In realtà a pagina due ti spiega che è scappato a Londra per non ingrassare ancora, a furia di mangiare maritozzi e scrocchiarella

In realtà a pagina due ti spiega che è scappato a Londra per non ingrassare ancora, a furia di mangiare maritozzi e scrocchiarella
Vabbè dai manco a infierire cosìalectric ha scritto: ↑mer 27 ago 2025, 19:51 Non mi pare...
Hai parlato di dichiarazioni di Gasperini mai esistite, per poi virare dicendo che si intuiva dai suoi comportamenti...
I fatti sono una cosa precisa.
Prima di discorrere di calcio sarebbe il caso di intendersi sul significato delle parole in italiano...
Ho appena sentito il telefono di Massara squillare, usa questa come suoneria:MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mer 27 ago 2025, 20:06 Je manca na collana de sarcicce e il gioco è fatto
Gasperini e i suoi contattiDanieleAsR ha scritto: ↑mer 27 ago 2025, 17:46 Eh ma.pure su sancho io pensavo "ma te pare sta dietro a uno che t ha detto de no??" Eppure è 27 e stamo ancora senza esterno a sx
Penso che la dichiarazione d'intenti nel voler seguire la gnagna e null'altro o quasi sia una cosa uscita nelle ultime ore, perché finalmente il calciatore s'è sbilanciato ammettendo il fatto.
Però è vero alla Roma non ha detto no, lo ha detto al calcio.siamocosì ha scritto: Gasperini e i suoi contatti
Dicevano che sancho non aveva detto di no
Non mischiamo le due cose, però.RolandRubix ha scritto: ↑mer 27 ago 2025, 20:25 il problema è proprio questo: romanisti, o presunti tali, che prendono per il culo la AS Roma.