Io li prenderei tutti e due sia Bonaventura che Borini. Possono fare gli esterni nel 4-3-3 o nel 4-2-3-1. Bertolacci invece andrebbe bene come trequartista centrale nel 4-2-3-1Capitanfuturo16 ha scritto:è un borini più tecnico e meno attaccante...lo prenderei...ma come contorno, preferirei anche altro per il salto d qualità
Giacomo Bonaventura
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Giacomo "Jack" Bonaventura
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Ricomprare Borini mi pare assurdo.
Prenderli tutti e due peggio me sento.
Prenderli tutti e due peggio me sento.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
-
- Leggenda
- Reactions:
oltretutto quest'anno s'è fracassato di tuttoIulius ha scritto:Ricomprare Borini mi pare assurdo..
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
è un taddei della fascia sinistra
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
secondo me non c'entra proprio nulla....shaka ha scritto:è un taddei della fascia sinistra
-
- Leggenda
- Reactions:
Panzanella ha scritto: secondo me non c'entra proprio nulla....
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
A me sembra, con le sue peculiarità, un Papu Gomez con meno sponsor...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
...no, taddei aveva qualità ma era soprattutto un uomo di corsa e sacrificio, bonaventura è molto più offensivo e qualitativo...shaka ha scritto:è un taddei della fascia sinistra
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
forse si...anche se a dir la verità mi sembra più pronto bonaventura di gomez...il_noumeno ha scritto:A me sembra, con le sue peculiarità, un Papu Gomez con meno sponsor...
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
a me sembra che sia uno che torni sempre a dare una mano dietromanuel csnt ha scritto: ...no, taddei aveva qualità ma era soprattutto un uomo di corsa e sacrificio, bonaventura è molto più offensivo e qualitativo...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Torniamo su Giacomo Bonaventura, il centrocampista offensivo dell'Atalanta nel mirino dei grandi club. Abbiamo recentemente parlato di Inter e Roma maggiormente alla finestra, con la Roma che vorrebbe approfondire e accelerare. Il problema è che se l'Atalanta dovesse continuare a chiedere dieci milioni, non ci sarebbero grandi margini. È la stessa valutazione che ha recentemente spaventato la Fiorentina. La Roma vorrebbe abbassare il cash, quasi dimezzarlo, aggiungendo contropartite tecniche. Siamo alle prime schermaglie di una trattativa ancora tutta da impostare con la concorrenza di altri club. Ma il cognome di Bonaventura è scritto in bella evidenza sul taccuino di Baldini e Sabatini.
pedullà
pedullà
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Quoto, basta guardare dei video: assomiglia più a Marquinho, che a Taddei. Diciamo che il destro, nn è proprio quello di Taddei......guardatevi qualche gol di jack!!manuel csnt ha scritto: ...no, taddei aveva qualità ma era soprattutto un uomo di corsa e sacrificio, bonaventura è molto più offensivo e qualitativo...
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Spalla e metatarso. Oltre uno "strappetto". Ha giocato molto poco. Secondo me con poco lo prendi in prestito con diritto di riscatto. E secondo me non sarebbe per niente assurdo riprenderselo....baleymar ha scritto: oltretutto quest'anno s'è fracassato di tutto
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quanto scommettete che se prendiamo Bonaventura, parte il Tam-Tam "cessione Pjanic"?
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
aldodice26x1 ha scritto: Spalla e metatarso. Oltre uno "strappetto". Ha giocato molto poco. Secondo me con poco lo prendi in prestito con diritto di riscatto. E secondo me non sarebbe per niente assurdo riprenderselo....
Io il giocatore lo riprenderei domani, ma è stato accusato pubblicamente di aver ricattato (di fatto) la Roma. Non credo ci siano margini per una trattativa del genere.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis