ma mica c'era tutta sta fretta
Maglie AS Roma
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
- Stato: Non connesso
-
FoveaASR
- Leggenda

- Reactions:
Re: Maglie AS Roma
E pure tu rischi di avere ragione.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
Premesso che non è la maglia della Roma perché per me le maglie della Roma debbono contenere il giallo e il rosso, a me piace per tre motivi:
1) mi ricorda la maglia dell'Olanda 74, squadra che ho amato in quanto ci giocava il mio unico idolo non romanista: Cruijff. Quindi mi riporta alla mia fanciullezza
2) ha il fulmine che mi ricorda non a Giove nume tutelare di Roma, ma alla saetta simbolo del CUCS e mi riporta alla mia gioventù
3) ha il lupetto di Gratton che per me ha simboleggiato il passaggio dalla Rometta anni 70,che ovviamente amavo, ad una Roma ambiziosa.
1) mi ricorda la maglia dell'Olanda 74, squadra che ho amato in quanto ci giocava il mio unico idolo non romanista: Cruijff. Quindi mi riporta alla mia fanciullezza
2) ha il fulmine che mi ricorda non a Giove nume tutelare di Roma, ma alla saetta simbolo del CUCS e mi riporta alla mia gioventù
3) ha il lupetto di Gratton che per me ha simboleggiato il passaggio dalla Rometta anni 70,che ovviamente amavo, ad una Roma ambiziosa.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- voeller9
- Fenomeno

- Reactions:
Dopo la seconda maglia dell'Irlanda ci mancava in effetti la prima dell'Olanda... pietà
"Il cuore di Dio è giallorosso"
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
Preferisco non commentare,mi limito a quotare.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
E la prima ovviamente la Spagna
Battute a parte per me tutte e tre belle
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Perché la terza non è propriamente come la classica seconda bianca tant'è che c'è il verde al posto del consueto rosso. Ha un significato ben preciso.fabiozeman ha scritto: ↑gio 28 ago 2025, 10:21 mi servirebbe l'opinione di qualcuno che ci capisce di marketing strategy
la roma ha solitamente una maglia rossa, una bianca ed una "fantasia" (blu, verde, gialla, nera etc) a seconda della stagione
cosi come tutti gli anni:
la prima maglia presentata è stata quella rossa
la seconda presentata è stata quella bianca
la terza presentata è stata questa arancione
la mia domanda genuina è: perche la maglia bianca quest'anno si chiama "third kit" se è stata presentata per seconda ed è bianca come tutte le seconde maglie della roma?
Comunque secondo me verrà più utilizzata la biancoverde che l'arancione. Però a Pisa la Roma giocherà con l'arancio mentre ero convinto della terza.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Senza i fulmini per me era da sturbo con questo richiamo fortissimo a olanda 74.
Voglio vedere poi quando utilizzata quanto sono visibili. Cioè senza fulmini l'avrei comprata subito.
Voglio vedere poi quando utilizzata quanto sono visibili. Cioè senza fulmini l'avrei comprata subito.
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
- Stato: Connesso
- moro
- Fuoriclasse

- Reactions:
Sono curioso di vedere quest'anno che si inventeranno dopo le tute del 2023 e 2024.
Mi sono pentito di non aver preso scontato la maglia 1993 anche se comunque ho quella dell'epoca.
Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
La mia grossa speranza e` che quest'anno la replica che faranno sara` quella blu degli anni '90, quella con cui giocammo col Monaco. E` il prossimo step piu` logico.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Non è da escludere l'utilizzo dell'arancio al derby
- LupoGrigio
- Fuoriclasse

- Reactions:
Belle tutte e tre quest'anno le maglie, anche se io ho sempre e solo comprato prime maglie.
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Me sa che mi prenderò l'arancione