è arrivato
c'è chi dice che aspetti fino all'ultimo la possibilità Roma...
è anche una questione di hype, ci sono i giocatori pompati che valgono 80mln perchè si pensa che quel determinato gioco lo puoi fare solo con loro, hanno una narrazione da predestinati e poi se sei bravo trovi quelli che non hanno quella spinta li e li paghi pocoMardavikia ha scritto: ↑ven 29 ago 2025, 10:16 Ma ormai è diventato il gioco dei grandi, come fanno 1 stagione buona/ottima partono le portafojate per poi finire magari a fare la muffa ne sti club perchè non se riconfermano e cartellino/ingaggio li bloccano a vita e riparte il giro col nuovo wonder boy.
In 30 secondi mi hai fatto odiare la fine dell'estate, l'arrivo dell'inverno ed il lavoro, più di quanto già li odiassi.paolo67 ha scritto: ↑ven 29 ago 2025, 10:12 A chi lo dici...stamattina sono uscito da casa alle 4.47,mi fermo al bancomat, quel santo ragazzo di mio figlio ieri sera mi aveva fregato gli ultimi 20 euro poggiati all'ingresso, e prelevo. Tuona, esco dalla banca e inizia a diluviare. La tiravano a cariolate, apro l'mbrello del pendolare, 43 cm di diametro, e mi avvio alla stazione. Un quarto d'ora a piedi con l'ombrello che si piegava sotto il diluvio, arrivo, entro al bar e un barista che ormai conosco da vent'anni mi fa: "no tranquillo, grazie ma non ti preoccupare, lo straccio l'ho passato ieri sera".
Bagnato dalla testa ai piedi potevo stare in ballo fino alle 18? no e allora sono tornato a casa, solo che non smetteva ma sticavoli, un altro quarto d'ora a mollo. Ora ho le scarpe che Acquaman c'ha paura de bagnasse li piedi.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
per quanto ho capito una specie di Hojlund ma meno raffinato tecnicamente.
c'hanno grossa confusione.
questo con uno come zeman finiva in campo al primo minuto domani sera e tra un anno ci facevi 80mln, poi arrivi 8o ma almeno plusvali...
Fa come Berbatov con la Fiorentina
Il prossimo anno prendiamo 2 Ds.Freedom ha scritto: Forse sei ironico ma a vendere é stato fenomenale, tanto quanto catastrofico a comprare.
Sembra ufficiale la sua cessionepierpeter86 ha scritto: ↑ven 29 ago 2025, 10:24 questo con uno come zeman finiva in campo al primo minuto domani sera e tra un anno ci facevi 80mln, poi arrivi 8o ma almeno plusvali...![]()
![]()
scherzi a parte secondo me questo è uno di quei colpi sotto banco, quelli che dobbiamo fare noi, purtroppo se farà bene lo dovrai vendere
se non hai la testa o i consiglieri giusti e pensi ai soldi invece che alla carriera finisci di essere un giocatore in giovane età. poi sempre rimpallato a prestiti tra squadre top in cui rischi di non giocare mai.Mardavikia ha scritto: ↑ven 29 ago 2025, 10:16 Ma ormai è diventato il gioco dei grandi, come fanno 1 stagione buona/ottima partono le portafojate per poi finire magari a fare la muffa ne sti club perchè non se riconfermano e cartellino/ingaggio li bloccano a vita e riparte il giro col nuovo wonder boy.
Non lo bollerei così, anche perché l'anno precedente ha fatto benissimo. Stiamo parlando sempre di ipotesi
sti giorni sono negativo lo so, non mi riconosco manco io ma devo dire che sono rimasto molto deluso dalla gestione del mercato, che poi non mi aspettavo spendessero di più, mi aspettavo che spendessero meglio...