Lorenzo Pellegrini
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Lorenzo Pellegrini
Lo escluderei Jack.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Per me se non si rompeva un’offerta decente arrivava nonostante la stagione di merda che ha fatto. Così quasi sicuro va via a scadenza. Ennesima sfiga nostra su tempistica infortunio… vedi Abraham, Spinazzola, etc
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Io invece credo che se, come immagino, nei prossimi mesi dimostra di essere ancora un calciatore, a gennaio l'offerta giusta arriva.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Si ma non avete detto 2 cose in contraddizione, anzi. Io tendenzialmente sono d'accordo con entrambe.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
Ma se può essere preso a 0 in estate perché qualcuno dovrebbe offrirci qualcosa per il cartellino a gennaio? A meno che non intendevi che l’offerta arrivi a lui. Questo probabilissimo
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Perché può fare comodo. Anche Zalewski scadeva a giugno eppure l'Inter l'ha preso a gennaio e alla fine ci abbiamo tirato su 8.8 milioni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se è furbo si abbassasse lo stipendio e andasse entro fine del mercato.Sennò giocherà col contagocce ad essere ottimisti.Oggi ho percepito una chiusura totale.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Fenomeno
- Reactions:
Raga Jack tutto bene?
Gasp: "Pellegrini è un bell'uomo!!"

Altra sverniciata!
(Scherzo Jack
)
Altra sverniciata!
(Scherzo Jack
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Pellegrini è nel progetto tecnico di Gasperini?
"Domani Pellegrini sarà convocato perché ha finito la fase di riabilitazione, si è allenato con la squadra durante la settimana. Poi di Pellegrini ho già detto la difficoltà: devono trovare la soluzione migliore per entrambi e mi prendo un merito perché finalmente hanno raggiunto dei colloqui insieme. È un ragazzo maturo, attaccato alla Roma ed è disponibile a fare altre scelte. Ha voglia di giocare, di mettersi a disposizione per raggiungere obiettivi, sapete la situazione del contratto e ne è pieno il mondo di queste storie. Gli auguro il meglio se va via, il problema è che mancano 3 giorni. La disponibilità del giocatore e della società è totale. Anche i giocatori hanno le loro esigenze, sono trattative tra di loro e ho ereditato questa storia per fortuna. Adesso che la risolvano".
Poi ri-venitemi a dire che la scorsa settimana quando dicevo che parlando di questa storia stava bastonando molto di piu` la societa` che non Pellegrini mi sbagliavo.
"Domani Pellegrini sarà convocato perché ha finito la fase di riabilitazione, si è allenato con la squadra durante la settimana. Poi di Pellegrini ho già detto la difficoltà: devono trovare la soluzione migliore per entrambi e mi prendo un merito perché finalmente hanno raggiunto dei colloqui insieme. È un ragazzo maturo, attaccato alla Roma ed è disponibile a fare altre scelte. Ha voglia di giocare, di mettersi a disposizione per raggiungere obiettivi, sapete la situazione del contratto e ne è pieno il mondo di queste storie. Gli auguro il meglio se va via, il problema è che mancano 3 giorni. La disponibilità del giocatore e della società è totale. Anche i giocatori hanno le loro esigenze, sono trattative tra di loro e ho ereditato questa storia per fortuna. Adesso che la risolvano".
Poi ri-venitemi a dire che la scorsa settimana quando dicevo che parlando di questa storia stava bastonando molto di piu` la societa` che non Pellegrini mi sbagliavo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma l'hai sentita la conferenza?rosromanista ha scritto: ↑ieri, 14:41 Raga Jack tutto bene?
Altra sverniciata!
(Scherzo Jack)
Guarda che non ne ha parlato male per niente di Pellegrini.
E alla domanda su come lo vede lui per un discorso tecnico, ha ri-svicolato dicendo che sostanzialmente vista la decisione che ha ereditato dalla societa`, finche` il mercato aperto non lo puo` prendere in considerazione.
Ha poi detto che il suo giudizio tecnico tattico sul collocamento eventualmente lo da` a mercato chiuso, se sara` rimasto.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Io scherzavo Jack.....Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ieri, 15:10 Ma l'hai sentita la conferenza?
Guarda che non ne ha parlato male per niente di Pellegrini.
E alla domanda su come lo vede lui per un discorso tecnico, ha ri-svicolato dicendo che sostanzialmente vista la decisione che ha ereditato dalla societa`, finche` il mercato aperto non lo puo` prendere in considerazione.
Ha poi detto che il suo giudizio tecnico tattico sul collocamento eventualmente lo da` a mercato chiuso, se sara` rimasto.
Ma se la tua risposta è questa io ti stimo sempre piu per la buona fede.
Se una donna parlasse di un uomo come gasperini fa di pellegrini, io a st uomo direi
"Figlio mio ma quand'è che te ne vai??"
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Manca solo una piccola cosa: chi offre un contratto seppur a stipendio ridotto e che si mette d'accordo con la Roma per rilevarne il cartellino. Ad oggi non si è palesato. Perché messa così sembrerebbe che di offerte ce ne sono state e lui ha rifiutato per non abbassarsi lo stipendioMatteoAsroma90 ha scritto: ↑ieri, 14:22 Se è furbo si abbassasse lo stipendio e andasse entro fine del mercato.Sennò giocherà col contagocce ad essere ottimisti.Oggi ho percepito una chiusura totale.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io spero che si possa ricucire il rapporto e che resti a Roma.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Forse non si palesa nessuno proprio perché vengono a sapere che lui non vuole abbassarsi lo stipendio.aldodice26x1 ha scritto: ↑ieri, 15:35 Manca solo una piccola cosa: chi offre un contratto seppur a stipendio ridotto e che si mette d'accordo con la Roma per rilevarne il cartellino. Ad oggi non si è palesato. Perché messa così sembrerebbe che di offerte ce ne sono state e lui ha rifiutato per non abbassarsi lo stipendio
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Io so` che Gasperini in conferenza ha detto "voi dovete fare affidamento solo ai miei virgolettati."rosromanista ha scritto: ↑ieri, 15:21 Io scherzavo Jack.....
Ma se la tua risposta è questa io ti stimo sempre piu per la buona fede.
Se una donna parlasse di un uomo come gasperini fa di pellegrini, io a st uomo direi
"Figlio mio ma quand'è che te ne vai??"
E che sono due volte che su Pellegrini dice che la situazione che lo vede sul mercato in quanto giocatore che la societa` non ha intenzione di rinnovare e di giocatore che ha bisogno di giocare titolare per ambire a una convocazione in Nazionale e` una situazione che ha ereditato.
Ha svicolato entrambe le volte la domanda sulla collocazione tattica o su come lo giudica lui tecnicamente e oggi alla controdomanda ha proprio detto "quello semmai ve lo dico il 2 se sta` ancora qui`".
Poi se vogliamo interpretare a piacere, lo possiamo fare su tutto, all'infinito. Vedremo che succede: magari Pellegrini rimane e Gasperini alla prossima conferenza dice che gli fa` cacare, puo` essere ma non lo ha ancora detto e vedo tanta gente morire dalla voglia di dire che lo ha detto quando ha parlato due volte di situazione ereditata.
Io intanto noto che la scorsa settimana molti avevano avuto fretta di considerarla una bastonata a Pellegrini, io mi sono permesso di dire che era una bastonata alla societa` che non metteva la faccia su questa situazione, cosa che lui - in ottica mercato in corso - reputava necessaria.
Oggi rivendica che le sue parole la scorsa settimana hanno avuto il merito di far partire tutta una serie di colloqui tra il lato giocatore e il lato societa` nella ricerca di soluzioni, che prima non c'erano. Quindi mi sa` che la scorsa settimana quello che aveva avuto l'impressione giusta ero io.