Mercato Estivo 2025
-
- Benaltrista
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Estivo 2025
Voglio discutere di un argomento di grande attualità, ossia il vergognoso ultimo giorno di mercato dell'estate 2011.
Sabatini. Come si può non parlare di Sabatini...
Sabatini. Come si può non parlare di Sabatini...
Non tremerai di fronte ai giganti
- moro
- Fuoriclasse
- Reactions:
Siamo alla follia.
In Inghilterra quest'anno piu degli altri anni stanno facendo cose assurde.
Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Bel giocatore che c'entra zero con le caratteristiche chieste all'allenatore nel ruolo. Prendere per prendere non serve. A quel punto rimango con Bailey e El Shaarawy a sinistra e provo a prendere un Gourna Douath in prestito, se alto a sinistra non arriva uno veloce che punti la porta e porti qualche gol.Tony Brando ha scritto: ↑ven 29 ago 2025, 14:35 dalle parole di fenucci mi sembra che non aspettino altro...
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Fenomeno
- Reactions:
comunque con ziolkowski e tsimikas possiamo dire che numericamente la rosa è completa, se non fosse per l'infortunio di Bailey secondo me saremmo un po' più "sereni" nel lasciarlo finire eventualmente così
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Concordo.pierpeter86 ha scritto: ↑ven 29 ago 2025, 15:16 comunque con ziolkowski e tsimikas possiamo dire che numericamente la rosa è completa, se non fosse per l'infortunio di Bailey secondo me saremmo un po' più "sereni" nel lasciarlo finire eventualmente così
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Se due delle tre parti sono disinteressate alla negoziazione è probabile che non ci sia mercato. In altri casi se hai i giusti contatti i giocatori li vendi e pure bene.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 29 ago 2025, 14:55 Perche` il mercato e i prezzi non sono fatti dal rendimento, il giorno che ve lo metterete in testa sara` sempre troppo tardi. Totti dal 2005 al 2017 non te lo e` venuto concretamente a chiedere nessuno, in quei 12 anni vuoi vedere i soldi buttati per le peggio seghe?
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Il Lipsia si è inserito su Hojlund con un un'offerta migliore del Napoli
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Cioè il Fener ha esonerato Mou e preso quello che li ha purgati ed eliminati dalla Champions dal Benfica?
Masterclass
Masterclass
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Benaltrista
- Reactions:
Non lo voleva nessuno quel pippone.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 29 ago 2025, 14:55 Perche` il mercato e i prezzi non sono fatti dal rendimento, il giorno che ve lo metterete in testa sara` sempre troppo tardi. Totti dal 2005 al 2017 non te lo e` venuto concretamente a chiedere nessuno, in quei 12 anni vuoi vedere i soldi buttati per le peggio seghe?
*Immagine di Mattioli che tira fuori la lingua di Boldi in Tifosi*
Non tremerai di fronte ai giganti
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io sono dell'idea che preferisco non fare più acquisti a cazzo , meglio rimanere cosi. O sei sicuro di prendere uno che ti fa fare il salto di qualità investendo, o al massimo un giovane tipo Ziopierpeter86 ha scritto: ↑ven 29 ago 2025, 15:16 comunque con ziolkowski e tsimikas possiamo dire che numericamente la rosa è completa, se non fosse per l'infortunio di Bailey secondo me saremmo un po' più "sereni" nel lasciarlo finire eventualmente così

- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lui va al benfica?il_noumeno ha scritto: ↑ven 29 ago 2025, 15:22 Cioè il Fener ha esonerato Mou e preso quello che li ha purgati ed eliminati dalla Champions dal Benfica?
Masterclass
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Chi non ci andrebbe.
Giusto malgioglio
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
manca numericamente uno a centrocampo. E io mi farei andare bene pure Pessina.pierpeter86 ha scritto: ↑ven 29 ago 2025, 15:16 comunque con ziolkowski e tsimikas possiamo dire che numericamente la rosa è completa, se non fosse per l'infortunio di Bailey secondo me saremmo un po' più "sereni" nel lasciarlo finire eventualmente così
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sulla trequarti uno va preso. Dybala, El Sha e Bailey non garantiscono la presenza fissa, sono giocatori per i quali devi mettere in conto che in determinati momenti della stagione potrebbero lasciarti in difficoltà anche sotto il punto di vista numerico. Baldanzi tra qualche ora potrebbe non essere più un nostro giocatore.pierpeter86 ha scritto: ↑ven 29 ago 2025, 15:16 comunque con ziolkowski e tsimikas possiamo dire che numericamente la rosa è completa, se non fosse per l'infortunio di Bailey secondo me saremmo un po' più "sereni" nel lasciarlo finire eventualmente così
Per fare un percorso serio tra campionato ed EL la rosa va completata anche tenendo conto della fragilità fisica di alcuni calciatori
Lo voglio vedere con Gasperini