Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
il_noumeno
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da il_noumeno »

Ma Openda come è venuto fuori? Wishful thinking o c’è qualche voce?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Aléxandros ha scritto: ven 29 ago 2025, 17:23
Eh si stavano a pensa proprio a Dovbyk. :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

il_noumeno ha scritto: ven 29 ago 2025, 17:23 Ma Openda come è venuto fuori? Wishful thinking o c’è qualche voce?
A me sembra un bel po in calo ultimamente.Era stato seguito anche dall Inter.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

il_noumeno ha scritto: ven 29 ago 2025, 17:23 Ma Openda come è venuto fuori? Wishful thinking o c’è qualche voce?
Wishful thinking
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

skotos ha scritto: ven 29 ago 2025, 17:20 quanto me piacerebbe la scattata di Dan fosse Mikaukadze.
e invece... :mmmmm: :mmmmm:
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Chiedo perché non lo conosco, ma noi semo proprio sicuri che Fabio Silva sia una sega?
A me 'sto fatto che se lo accolla il Borussia Dortmund e noi invece semo quelli svegli ancora me deve convince...
Lo voglio vedere con Gasperini
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

openda per chi non si accondenda
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 29 ago 2025, 16:46 Fino a qualche minuto fa` sull'ala, ora pero` e` atterrato.
cioè vi state rincorrendo tra mercato e squadra e aveste fatto mezza battuta divertente
Gosha
RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RolandRubix »

18-21 ha scritto: ven 29 ago 2025, 17:27 Chiedo perché non lo conosco, ma noi semo proprio sicuri che Fabio Silva sia una sega?
A me 'sto fatto che se lo accolla il Borussia Dortmund e noi invece semo quelli svegli ancora me deve convince...
eh infatti, ora che è ufficiale al Dortmund serpeggiano i dubbi. Io ti capisco, eh? Anche perché, come tutti, non lo conosco. Però quando la narrativa si sparge...
Alessandro64
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Alessandro64 »

alectric ha scritto: ven 29 ago 2025, 17:06 Mi pare scontato che faccio come voglio, così come anche tu sei liberissimo di farlo.
Se a 61 anni hai scelto di andare appresso a gente che campa di clickbait come fanno i pischelli social addicted, sono fatti tuoi...

Solo che siccome ti esprimi nei confronti di altri utenti con parafrasi tipo: "forse non ti è chiaro che...", ti pregherei di essere più preciso quando affermi qualcosa, di non dare per scontate cose che hai sentito dire non dai diretti coinvolti e soprattutto imparare a distinguere opinioni dai fatti...

Quella di essere sul mercato per un giocatore della Roma ad esempio non è un'opinione, ma un fatto...
E VALE PER TUTTI I GIOCATORI DELLA ROSA, ovviamente previa giusta offerta...

Quindi Dovbyk non è un'eccezione particolare e non è vero che Gasperini l'ha messo sul mercato perchè a lui non piace.
E' semplicemente quello che deduci tu da quello che leggi a destra e a manca, ma che nessuno all'interno della Roma ha detto CHIARAMENTE, come invece, tanto per capirsi, hanno fatto con Pellegrini...

Comunque non è un problema quello che scrivi, più di qualcuno qui dentro ti ha già "preso le misure", se capisci cosa intendo...
Dipende solo da te (sempre che ti interessi), avere un minimo di credibilità o passare per un riportatore de Pedullà... Manco l'originale, riportatore... asd

Tutto qui. ;)
ok allora proprio perchè come dici tu ho 61 anni non ho bisogno di lezioncine su comunicazione acchiappaclic esche digitali etc. etc. e ti assicuro che non passo il tempo appresso a questi soggetti..pensa che quasi tutte le cosidette indiscrezioni di mercato anche su Dovbyk le ho lette sul forum...resto della mia idea per quello che conta...ma da quello che ho capito non è questo il problema ma il mio modo di interagire che evidentemente è sembrato "presuntuoso" e "Irrispettoso" allora se è così ammetto che alcune volte sono un pò brusco e "fastidioso" su questo siccome mi conosco bene proprio per la mia età ti assicuro che non sono così e se lo sono sembrato mi scuso...anche se non mi sembra di esserlo stato ne con te ne con Lory....un altro che come dici tu mi "ha preso le misure"
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

18-21 ha scritto: ven 29 ago 2025, 17:27 Chiedo perché non lo conosco, ma noi semo proprio sicuri che Fabio Silva sia una sega?
Guarda I suoi ultimi 5 anni.Penso che un piccolo dubbio ti venga anche a te.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

@Jack l'Irlandese mi dai un interpretazione a queste parole?

È un acquisto che ha visto Massara e mi fido delle sue intuizioni di mercato, è il suo mestiere vedere molti giocatori in giro durante l'anno. È nei profili di quelli richiesti, l'ho visto solamente in video e il mio giudizio è parziale.

Per essere chiari per me sono l'equivalente di quelle di de rossi sul mercato scorso. E gasperini è chiaro. Questo è un acquisto di massara
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

RolandRubix ha scritto: ven 29 ago 2025, 17:30 eh infatti, ora che è ufficiale al Dortmund serpeggiano i dubbi. Io ti capisco, eh? Anche perché, come tutti, non lo conosco. Però quando la narrativa si sparge...
Tu non lo hai mai visto,pero' chi invece lo ha seguito in Premier,oppure in Scozia fa la narrativa.Non e' la prima volta che lo scrivi.Scendi da sto piedistallo.
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

RolandRubix ha scritto: ven 29 ago 2025, 17:30 eh infatti, ora che è ufficiale al Dortmund serpeggiano i dubbi. Io ti capisco, eh? Anche perché, come tutti, non lo conosco. Però quando la narrativa si sparge...
Sì, capisco il discorso. Ma davvero non c'è polemica, solo un dubbio dovuto più che altro al livello della squadra che lo ha ingaggiato.
Ricordo pure un'intervista a Gasperini in cui gli chiesero proprio di una sua possibile chiamata al calciatore. Fece il vago, sorrise e se la cavò con le solite cose che si dicono in questi casi. Però ho avuto l'impressione che non gli facesse proprio schifo.
Lo voglio vedere con Gasperini
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Quando la narrativa si sparge la gente legge. Che mi parrebbe anche auspicabile.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Rispondi