"L’ex capitano giallorosso Amedeo Carboni, oggi coinvolto nella ristrutturazione/restyling dell’Arena Garibaldi"
Ah, anche ingegnere civile! (semicit.)
Impossibile, i giocatori vanno in nazionale al luendi.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑ven 29 ago 2025, 10:18 Bastava farla disputare in un altro impianto. Stasera al Mapei c'è la Reggiana contro l'Empoli, magari domenica o al più tardi lunedì al Mapei la nostra partita col Pisa.
Comunque me sa che davvero si gioca lunedì. Mia ipotesi.
O anche calendari con la x e.rimandandola direttamente in B se a 20 gg dall'inizio dei campionati lo stadio non sia ancora a norma.FoveaASR ha scritto: ↑ven 29 ago 2025, 11:47 Oggi paventavano rinvio a domenica nel caso non fossero state rilasciate le certificazioni di sicurezza rispetto agli adeguamenti infrastrutturali dell’Arena Garibaldi. È ridicolo, semplicemente ridicolo, essersi ridotti così dopo tre mesi estivi nei quali nessuno - dall’amministrazione comunale pisana al Questore, passando per Prefettura e FF.OO. - ha preso in mano seriamente il dossier senza considerare il fatto che, non più tardi di lunedì, con la deroga del sindaco si è anche chiusa l’opportunità di giocare in campo neutro.
Se una società non è in grado di avere un impianto a norma per tempo dopo aver assicurato il contrario, la si punisce con le sconfitte a tavolino o con i punti di penalizzazione.