Guarda, gli aumenti delle tasse vengono sempre contestati da tutti, ariani e no. Se ti riferisci ad Obamacare I primi a contestare sono I medici e le compagnie assicurative. Per me questa non e' roba da Arian Brothers, non e' nel losro "stile". Semmai non mi stupirebbe se questo attentato fosse collegato a qualche "militia" del sottobosco Americano (stile Oklahoma City). Le motivazione potrebbero essere molte, a cominciare dal fatto che Obama ha timidamente detto che vorrebbe rendere illegal la vendita di armi semiautomatiche.ChiamatoreMascherato ha scritto: si ma ci sono stati degli aumenti voluti da obama, contestati dagli ariani!
Esplosioni a Boston
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Esplosioni a Boston
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
gladio ha scritto: Guarda, gli aumenti delle tasse vengono sempre contestati da tutti, ariani e no. Se ti riferisci ad Obamacare I primi a contestare sono I medici e le compagnie assicurative. Per me questa non e' roba da Arian Brothers, non e' nel losro "stile". Semmai non mi stupirebbe se questo attentato fosse collegato a qualche "militia" del sottobosco Americano (stile Oklahoma City). Le motivazione potrebbero essere molte, a cominciare dal fatto che Obama ha timidamente detto che vorrebbe rendere illegal la vendita di armi semiautomatiche.
se lo avesse detto fortemente, che avrebbero fatto?
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Eh appunto, quindi il problema nel caso sarebbe Obama, non le tasse d'Obama.ChiamatoreMascherato ha scritto: stiamo parlando di persone che ripristinerebbero i bus per bianchi e quelli per neri!
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Ma se il problema fossero i neri, sarebbero altri i luoghi e le occasioni in cui agire, no?
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
-
- Leggenda
- Reactions:
Non giochiamo.Gli Americani lo sanno meglio di tutti.Al Qaeda rivendica subito i suoi attentati.E li pianifica meglio.E non fa 3 morti.E non colpisce cosi'.Sono pronto a scommettere che la prossima volta che riappirira' sulla scena(quando si sara'riorganizzata per meglio dire dopo l'uccisione di Osama e Al Zawri)colpira' prima le metropolitane poi l'ultima frontiera:le reti idriche.il_noumeno ha scritto:Alcuni noti siti jihadisti ieri "rivendicavano" l'attentato (altri addirittura lo preannunciavano se ho capito bene una notizia letta frettolosamente sul NY Times la scorsa notte), ma bisogna appurarne l'attendibilità. Ciò detto, il terrorismo è costretto ad evolversi e a rompere gli schemi del passato, altrimenti sarebbe battuto in partenza; la mancanza di rivendicazione (che può essere temporanea, è già successo) e la scarsa qualità del materiale esplosivo non danno indicazioni definitive sulla matrice dell'attentato. Ciò detto credo che se ha senso dirlo, per tutta una serie di motivi, la pista domestica è decisamente più auspicabile. Aspettiamo e vediamo...
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
indiano86 ha scritto: Non giochiamo.Gli Americani lo sanno meglio di tutti.Al Qaeda rivendica subito i suoi attentati.E li pianifica meglio.E non fa 3 morti.E non colpisce cosi'.Sono pronto a scommettere che la prossima volta che riappirira' sulla scena(quando si sara'riorganizzata per meglio dire dopo l'uccisione di Osama e Al Zawri)colpira' prima le metropolitane poi l'ultima frontiera:le reti idriche.
Al Qaida (o organizzazioni ad essa collegate o ad essa ispirate) ha (/hanno) fatto decine di azioni rivendicate successivamente alle 24 ore immediatamente seguenti l'attentato, e altrettante azioni terroristiche con un numero di morti esiguo rispetto alle azioni più eclatanti (in Yemen, Sudan, Iraq, etc).
Persino l'11 settembre è stato rivendicato ufficialmente solo nel marzo 2002. Inoltre non è l'unica organizzazione terroristica di matrice islamica.
Ciò detto, non credo che l'Islam c'entri nulla con questa storia, stavo solo cercando di spiegare (ed è un punto di vista molto comune, soprattutto dopo l'esperienza degli attacchi di Londra) che il terrorismo per sopravvivere ha bisogno di schemi da rompere e agisce, molto spesso, in modo diverso da quello che ci si aspetterebbe, in termini di vittime, mezzi utilizzati e organizzazione. In soldoni, la mancanza di aderenza a schemi classici e conosciuti non può essere una condizione sufficiente ad escludere aprioristicamente una possibile matrice terroristica.
Ultima modifica di il_noumeno il mar 16 apr 2013, 22:33, modificato 5 volte in totale.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
V.G.41 ha scritto:Ma se il problema fossero i neri, sarebbero altri i luoghi e le occasioni in cui agire, no?
Sì, ma infatti credo poco alla pista razziale, anche se non escluderei che possa esserci l'estrema destra (che non significa necessariamente Aryan Nations) dietro a questo attentato.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Esordiente
- Reactions:
bha io so solo che sono brutte brutte scene,atti vili e schifosi, e poi quando ce so de mezzo i ragazzini, ogni discorso ogni insulto, ogni domanda ....lascia il tempo che trova...
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
La butto là, ma nn potrebbe essere un sistema per togliere di mezzo i razzisti?? Un po' come l'attentato a moro, oppure la strage di bologna: in entrambi i casi, credo ci sia stata la mano di qualche politico.......gente che sta ancora cu*o sulla poltranail_noumeno ha scritto:
Sì, ma infatti credo poco alla pista razziale, anche se non escluderei che possa esserci l'estrema destra (che non significa necessariamente Aryan Nations) dietro a questo attentato.
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Non capisco come il governo ci possa guadagnare qualcosa. Tra l'altro sta sicuro che i voti dei razzisti quando servono se li prendono eccome.deacon frost ha scritto: La butto là, ma nn potrebbe essere un sistema per togliere di mezzo i razzisti?? Un po' come l'attentato a moro, oppure la strage di bologna: in entrambi i casi, credo ci sia stata la mano di qualche politico.......gente che sta ancora cu*o sulla poltrana
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
deacon frost ha scritto: La butto là, ma nn potrebbe essere un sistema per togliere di mezzo i razzisti?? Un po' come l'attentato a moro, oppure la strage di bologna: in entrambi i casi, credo ci sia stata la mano di qualche politico.......gente che sta ancora cu*o sulla poltrana
Cioè un complotto per screditare i razzisti in un paese che ha eletto per due volte un afroamericano? Quale minaccia rappresenterebbero i razzisti (generico? di chi parliamo di Aryan Nations, Aryan Brotherhood, The order, KKK, o chi altro?) per giustificare una strategia della tensione in salsa Stars&Stripes? Moro stava lavorando al compromesso storico, mi sembra molto diverso, fracamente. E soprattutto, se fosse cosí, non avrebbero già fatto uscire una bella rivendicazione preconfezionata? Ci credo poco, e poi non applicherei schemi tipicamente italici ad una realtà completamente diversa dalla nostra...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
più probabile che sia stato uno che gli è partita la brocca....
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
beh pure sto tizio de foxnews non scherza mica.ChiamatoreMascherato ha scritto: vaglielo a spiegare a "ilgiornale"

- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ho appena letto che l'obiettivo dell'esplosione sarebbe stato Patrick, il governatore "nero" del Massachusetts, che poco prima dello scoppio era seduto sulla sedia sotto la quale sarebbe stato collocato l'ordigno.
Questo rafforzerebbe lo scenario del terrorismo interno a sfondo razziale.
Questo rafforzerebbe lo scenario del terrorismo interno a sfondo razziale.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Tony Brando ha scritto: beh pure sto tizio de foxnews non scherza mica.
piccoli moderati crescono...

Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis