Il messicano vuole fortemente la Roma e sta facendo di tutto per agevolare lo scambio...Alessandro64 ha scritto: ↑ven 29 ago 2025, 21:36 Gimenez s'è magnato un gol allucinante da solo davanti alla porta ...fuori di 2 metri

Il messicano vuole fortemente la Roma e sta facendo di tutto per agevolare lo scambio...Alessandro64 ha scritto: ↑ven 29 ago 2025, 21:36 Gimenez s'è magnato un gol allucinante da solo davanti alla porta ...fuori di 2 metri
E' quello che hanno scritto i giornali ai tempi, poi io non essendo amico di Sancho non ne so di più. la BBC ha scritto questo, ma ci sono molti articoli:
Credo che oltre quello possa aver inciso il fatto di avere 638 giocatori sotto contratto e di poter fruire di soli 8 slot per i prestiti. Poi è ovvio che magari Cole Palmer lo avrebbero cmq riscattatokawasaki ha scritto: ↑ven 29 ago 2025, 21:35 La storia della penale per Sancho però non è dovuta alla performance del giocatore ma al fatto che non è stato possibile mettersi d'accordo con lui sul contratto e specificamente sul suo compenso (lui non voleva tagliarsi lo stipendio). Il Chelsea lo aveva preso in prestito gratuito e copriva solo la metà dello stipendio, avevano detto che non erano disposti a pagarlo così tanto.
Se c'è una penale, è perché non si rispetta qualcosa su cui si è preso un impegno formale.kawasaki ha scritto: E' quello che hanno scritto i giornali ai tempi, poi io non essendo amico di Sancho non ne so di più. la BBC ha scritto questo, ma ci sono molti articoli:
As such, the Stamford Bridge side have chosen to £5m to avoid signing him - his wages rather than the £25m fee believed to be the primary reason - and Sancho is on his way back to United again.
D'accordo, ma gasperini ha le sue fisse.Daniel Faraday ha scritto:io non capisco questa fregola di darlo via
capisco bene i limiti
ma una chance con gasp non vedo perchè negargliela
dopo i numeri dignitosi del primo anno qui
boh
Massara è il DS e mette la firma sul Mercato, detto questo se I giocatori presi vanno male è colpa di tutti se vanno bene merito di tutti.
Ho risposto a una domanda.
Però l'anno prossimo lui avrà un anno in più di età (30) e uno in meno di contratto ( scadenza 27): quindi ci troveremmo in una posizione più favorevole per condurre la trattativa.aldodice26x1 ha scritto: ↑ven 29 ago 2025, 21:33 Ma un prestito con diritto, non in obbligo, è una garanzia per il locatario che a fine anno decide se prenderlo senza trattativa, lasciarlo o trattarlo ad altro prezzo. Non capisco quale sarebbe il vantaggio di un prestito secco rispetto ad uno con diritto. Mi dirai che ci sta che il locatore, in questo caso il Liverpool, non ti conceda il diritto se non dietro il pagamento di una quota o con obbligo condizionato.
Quelli fortissimi poi sono estremamente discontinui.
Ma Io quando arranco lo ammetto. Non faccio come quelli che capiscono fischio per fiasco di quello che scrivo e anche quando glielo faccio notare vanno avanti a testa bassa.Mike Foster ha scritto: ↑ven 29 ago 2025, 21:05 Strano te la sia persa,l'abbiamo riportata in molti.Hanno pagato una penale pur di non riscattarlo.