Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da Aléxandros »

alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

simone ha scritto: sab 30 ago 2025, 10:05 Riprovo in italiano: se ti chiedo chi è mi rispondi sto cazzo?

Gimenez
Immagine
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

simone ha scritto: sab 30 ago 2025, 10:01 Ma io non sarei così negativo.

El bebote Gimenez!
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

kawasaki ha scritto: sab 30 ago 2025, 9:52 Ma abbiate pazienza, lo saprà Gasperini se per lui è meglio Gimenez o Dovbyk, sennò andavamo noi ad allenare.
Esiste anche la Roma.
Alla Roma non conviene perché l'anno prossimo dovrai provare a venderlo perché ti ritorna sul groppone.
Peppa per peppa meglio valorizzare il nostro giocatore
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Comunque Gimenez 5 gol in metà stagione col Milan a puttane da aprile, Dovbyk 12 in totale con 3 allenatori cambiati ma con la Roma in corsa fino a fine maggio.
Per me siamo più o meno lì come rendimento-gol. Sulla parte restante del lavoro di un attaccante non ho parametri oggettivi per esprimere un giudizio.
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

joe ha scritto: sab 30 ago 2025, 10:06 L'unico vero problema che ho con sto scambio e' che penso che Tare sia piu' bravo di Massara. Quindi immagino ci freghera'.
io penso che a loro serva di più Dovbyk e a noi più Gimenez, parlo proprio per caratteristiche.
Dovbyk sotto porta è più forte ma non è uno aggressivo sul possesso avversario, non è uno che spazia molto sul fronte d'attacco però se lo metti davanti alla porta segna e di testa è più forte di Gimenez. Con Leao, Pulisic che mettono dentro la palla dal fondo lui può fare bene. A noi serve uno che lavora bene con la squadra portando un pressing più dinamico, serve uno che si muove su tutto l'attacco, ci serve uno più rapido e Gimenez è tutto questo oltre ad avere anche un po' più di qualità nello smistare il pallone, non è un fenomeno ma lo fa meglio di Dovbyk almeno del Dovbyk visto qui.
Ultima modifica di pierpeter86 il sab 30 ago 2025, 10:15, modificato 1 volta in totale.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

jsl14 ha scritto: sab 30 ago 2025, 10:10 Alla Roma non conviene perché l'anno prossimo dovrai provare a venderlo perché ti ritorna sul groppone.
Io non la darei pe scontata sta cosa però

Ad oggi è molto probabile, ad esempio, che i rispettivi allenatori saranno gli stessi della stagione 26 27. A differenza di saele abraham dove nel frattempo erano cambiati sia allenatori e ds di Roma e Milan
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Aléxandros ha scritto: sab 30 ago 2025, 10:07
direi domani o dopodomani
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Romano dice che oggi è prevista un’ulteriore call col Chelsea.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Tony Brando ha scritto: El bebote Gimenez!
Ah... pure il soprannome c'ha... non sapevo

Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

FoveaASR ha scritto: sab 30 ago 2025, 10:21 Romano dice che oggi è prevista un’ulteriore call col Chelsea.
Ma basta, stiamo a diventa' un video di Frank Gramuglia
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

alectric ha scritto: Gimenez
Grazie

supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

faro ha scritto: sab 30 ago 2025, 9:41 boh per me sto scambio e' 'na cazzata per la Roma
L’unico senso di questo scambio è non sentire i mugugni dell’Olimpico quando Dovbyk tocca palla.
Gosha
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

DanieleAsR ha scritto: sab 30 ago 2025, 10:14 Io non la darei pe scontata sta cosa però

Ad oggi è molto probabile, ad esempio, che i rispettivi allenatori saranno gli stessi della stagione 26 27. A differenza di saele abraham dove nel frattempo erano cambiati sia allenatori e ds di Roma e Milan
Io credo che il Milan sia la squadra più scorretta con cui fare affari.
Allegri non è uno che ti fa una produzione offensiva come cristo comanda quindi Dovbyk avrebbe più o meno le occasioni dello scorso anno...
Gimenez si ritroverebbe, sulla carta, in un sistema di gioco che potrebbe valorizzarlo...

Se non definisci gli accordi, rischi che magari loro l'anno prossimo incassano 40 da Gimenez da qualche altra squadra e noi ci ritroviamo Dovbyk sul groppone con tutto il mondo che sa che Gasperini non lo vuole e che tanto la Roma a fine mercato lo cede in prestito...

Allora, io sono convinto che Gasperini può valorizzare Dovbyk... Se proprio dobbiamo fare sto scambio, che sia uno scambio definitivo
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Totti 3 - Torino 2

🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Rispondi