Marco Biagianti

il_noumeno
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Biagianti

Messaggio da il_noumeno »

Luke Skywalker ha scritto:Ma chi l'ha scritta 'sta cosa? E' un episodio allucinante. Io ho una visione molto laica e adogmatica del cristianesimo così come un'idea personalissima di d*o, nonostante ciò non bestemmio. Non ne ho mai avvertito il bisogno e confesso che quelli che lo fanno con odio e insistenza mi fanno pure un po' pena, non so cosa intendano risolvere facendolo. Non parlo della bestemmia occasionale che può scappare in casi estremi o di quella goliardica che puoi sentire non so, a un concerto di Richard Benson, sia chiaro. Ammetto che la scena può esser stata divertente (dipende pure dai toni che ha usato), ma un comportamento come quello di Biagianti è in ogni caso da bimbominkia quattordicenne, di quelli che credono di darsi un tono bestemmiando. Legrottaglie credo sia un ipocrita (per me tra libri e altro ci lucra abbastanza con la storia della conversione), però uno che si comporta come Biagianti dimostra una superficialità e una cafonaggine senza confini.

Quoto
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

MA che scena è?!?!?!?!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

MarcoDaLatina ha scritto:MA che scena è?!?!?!?!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Lo spirito de IlMauro s'è impossessato di Biagianti...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

Luke Skywalker ha scritto:Ma chi l'ha scritta 'sta cosa? E' un episodio allucinante. Io ho una visione molto laica e adogmatica del cristianesimo così come un'idea personalissima di d*o, nonostante ciò non bestemmio. Non ne ho mai avvertito il bisogno e confesso che quelli che lo fanno con odio e insistenza mi fanno pure un po' pena, non so cosa intendano risolvere facendolo. Non parlo della bestemmia occasionale che può scappare in casi estremi o di quella goliardica che puoi sentire non so, a un concerto di Richard Benson, sia chiaro. Ammetto che la scena può esser stata divertente (dipende pure dai toni che ha usato), ma un comportamento come quello di Biagianti è in ogni caso da bimbominkia quattordicenne, di quelli che credono di darsi un tono bestemmiando. Legrottaglie credo sia un ipocrita (per me tra libri e altro ci lucra abbastanza con la storia della conversione), però uno che si comporta come Biagianti dimostra una superficialità e una cafonaggine senza confini.
Quoto. Per quanto mi riguarda non è una questione di essere credenti o no, è una questione di rispetto verso le persone. Se tu sai che facendo una cosa (qualsiasi cosa) infastidisci una persona, e continui a farlo solo per dare fastidio e provocare, ci può stare che a na certa quello se incaxxi.

Mò però vojo vedè se Pulvirenti banna Biagianti dallo spogliatoio :lol:
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Personalmente non sono credente e non bestemmio (pur apprezzando linguisticamente qualche irresistibile "toscanata") e concordo con quanto detto da molti di voi. Naturalmente sarebbe piacevole che, non dico i fedeli cristiani-cattolici, musulmani o altro, ma almeno le loro istituzioni mostrassero anche loro di avere rispetto per chi non fa parte della loro comunita'. Purtroppo questo non e' mai accaduto storicamente e continua a non accadere. Questo naturalmente non mi giustifica a mancare loro di rispetto, ci mancherebbe. Pero', ogni tanto va ricordato.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

faro ha scritto:Personalmente non sono credente e non bestemmio (pur apprezzando linguisticamente qualche irresistibile "toscanata") e concordo con quanto detto da molti di voi. Naturalmente sarebbe piacevole che, non dico i fedeli cristiani-cattolici, musulmani o altro, ma almeno le loro istituzioni mostrassero anche loro di avere rispetto per chi non fa parte della loro comunita'. Purtroppo questo non e' mai accaduto storicamente e continua a non accadere. Questo naturalmente non mi giustifica a mancare loro di rispetto, ci mancherebbe. Pero', ogni tanto va ricordato.

È più facile esigere rispetto che mostarne...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Erik
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Erik »

Luke Skywalker ha scritto:Ma chi l'ha scritta 'sta cosa? E' un episodio allucinante. Io ho una visione molto laica e adogmatica del cristianesimo così come un'idea personalissima di d*o, nonostante ciò non bestemmio. Non ne ho mai avvertito il bisogno e confesso che quelli che lo fanno con odio e insistenza mi fanno pure un po' pena, non so cosa intendano risolvere facendolo. Non parlo della bestemmia occasionale che può scappare in casi estremi o di quella goliardica che puoi sentire non so, a un concerto di Richard Benson, sia chiaro. Ammetto che la scena può esser stata divertente (dipende pure dai toni che ha usato), ma un comportamento come quello di Biagianti è in ogni caso da bimbominkia quattordicenne, di quelli che credono di darsi un tono bestemmiando. Legrottaglie credo sia un ipocrita ([underline]per me tra libri e altro ci lucra abbastanza con la storia della conversione[/underline]), però uno che si comporta come Biagianti dimostra una superficialità e una cafonaggine senza confini.
Libri? :shock: Legrottaglie? :? Ma quelli con le parole dentro? :?

Lascio immediatamente stare il mattonazzo che sto leggendo e corro in libreria. Legrottaglie non si può perdere. :roll:

Questa storia dei libri non la sapevo proprio.

Comunque condivido il post di faro.
ingresso20
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da ingresso20 »

compriamolo
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Er Fomento »

Compramose Biagianti asd
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

biagianti figlio segreto di roberto da crema!
Immagine
ale
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ale »

ChiamatoreMascherato ha scritto:biagianti figlio segreto di roberto da crema!
nipote de mosconi
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai

Correggi quel pisoaddiosauro.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Da due settimane, su Internet, è riportato uno dei "pesci d'aprile" meno divertenti e più offensivi mai concepiti: pur pesantemente colpiti dall'odioso scherzo, reagendo con equilibrio e grande signorilità, Marco Biagianti e Nicola Legrottaglie si sono affidati al silenzio personale ed alla capacità di discernimento dei lettori, che avrebbero potuto facilmente intuire la natura di pessima invenzione della presunta notizia. Così è stato, al di là di un paio di episodi in cui è emerso un errore di alcuni organi d'informazione che hanno pubblicato la "pesciata" tralasciando il fondamentale aspetto della verifica delle fonti. Proprio quando il velo del silenzio sulla vicenda sembrava definitivamente ed opportunamente steso, nel corso della puntata del 14.04.2013 della trasmissione "Che tempo che fa", certamente in buona fede, la brava Luciana Littizzetto è stata invece gabbata dal disgustoso "pesce d'aprile". Siamo certi che la stessa intelligente artista saprà rimediare, riscattando l'immagine di due ragazzi sinceramente amareggiati a causa dell'equivoco. Catania calcio
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

antoniocs ha scritto:Da due settimane, su Internet, è riportato uno dei "pesci d'aprile" meno divertenti e più offensivi mai concepiti: pur pesantemente colpiti dall'odioso scherzo, reagendo con equilibrio e grande signorilità, Marco Biagianti e Nicola Legrottaglie si sono affidati al silenzio personale ed alla capacità di discernimento dei lettori, che avrebbero potuto facilmente intuire la natura di pessima invenzione della presunta notizia. Così è stato, al di là di un paio di episodi in cui è emerso un errore di alcuni organi d'informazione che hanno pubblicato la "pesciata" tralasciando il fondamentale aspetto della verifica delle fonti. Proprio quando il velo del silenzio sulla vicenda sembrava definitivamente ed opportunamente steso, nel corso della puntata del 14.04.2013 della trasmissione "Che tempo che fa", certamente in buona fede, la brava Luciana Littizzetto è stata invece gabbata dal disgustoso "pesce d'aprile". Siamo certi che la stessa intelligente artista saprà rimediare, riscattando l'immagine di due ragazzi sinceramente amareggiati a causa dell'equivoco. Catania calcio
che poi se ci penso legrottaglie ha scatenato più bestemmie lui nei tifosi juventini che amauri diego e melo messi insieme
Immagine
Rispondi