Loryfab ha scritto: ↑sab 30 ago 2025, 21:35
Brutta Roma se non sbaglio non abbiamo fatto un solo tiro, in compenso abbiamo rischiato due volte all’inizio.
Molto male a sinistra, angelino terribile, elsha poco e niente, Ferguson parte bene e poi si spegne.
Bene soule dall’altra parte.
A centrocampo Cristante butta la palla avanti senza senso
ma soule gioca troppo da solo
mi ha un po' rotto il cazzo sinceramente
Oggi male.
Soule un po' egoista ma oggi è l'unico che sta facendo qualcosa di concreto.
Sono ancora imballati secondo me.
Il Pisa è più in forma di noi ma era ovvio.
Speriamo di portarla a casa.
Unica cosa: troppo rischiosa la difesa alta così: buchi mezza volta e fai Hummels bis. Occhio
Luke Skywalker ha scritto: ↑sab 30 ago 2025, 21:36
Il Pisa mi pare molto feroce, non ho visto una prestazione poi così brutta della Roma. Certo bisogna migliorare se si vuole vincere.
se si vuole vincere intanto si dovrebbe cominciare a tirare
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
E insomma quando giochiamo male (tutti)...a morte Cristante...daje regà, allarghiamo un po' la visuale per favore!
E' una partita complessa da leggere e da giocare: io ho visto problemi più strutturati di Cristante...tipo il fatto che non abbiamo praticamente mai tirato in porta.
LupoGrigio ha scritto: ↑sab 30 ago 2025, 21:39
E insomma quando giochiamo male (tutti)...a morte Cristante...daje regà, allarghiamo un po' la visuale per favore!
E' una partita complessa da leggere e da giocare: io ho visto problemi più strutturati di Cristante...tipo il fatto che non abbiamo praticamente mai tirato in porta.
Semplicemente cristante è lento e rallenta il gioco.Non c'è nulla da fare
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Fuori Cristante dentro il Marocco.
Fuori Elshaarawy dentro Dybala o Dovbyk.
Col primo passaggio al 343 con Soule e Dybala larghi e Ferguson riferimento centrale.
Col secondo sempre 343 con Ferguson e Soule larghi e Dovbyk al centro.