Ma come fai a chiudere un’operazione di questo tipo in meno di 1 giorno se non hai 50M cash?karlem ha scritto:Offerta ufficiale della Juve al Lipsia per Openda in prestito con obbligo.
Mercato Estivo 2025
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Estivo 2025
...però "la pirateria uccide il calcio"
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Boh, infatti mi pare difficile
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Dai alla fine i centravanti rimangono quelli attuali, a tq sx George arrivera`, in uscita penso che ci fermeremo a Baldanzi, al massimo Gollini trovera` una squadra. Con Rabiot al Milan Pellegrini rimane, Hermoso Al Alhi non gli ho mai dato tanto credito. Io, se devo prendere Pessina in prestito con diritto, mi fermerei a George in entrata - faccio fare qualche minuto in piu` a Pellegrini cosi` forse a Gennaio lo riesco a vendere e a comprarmi qualcosa meglio di Pessina...
Svilar, VASZQUEZ, ZELEWSKI
Mancini, N'Dicka, GHILARDI, Hermoso, Celik, ZIOLOWSKI
WESLEY, Rensch, Angelino, TSIMIKAS (piu` eventualmente El Sharaawy)
EL ANYANOUI, Kone`, Cristante, Pisilli, Pellegrini
Soule`, Dybala, BAILEY, GEORGE, El Sharaawy (piu` eventualmente Pellegrini)
FERGUSON, Dovbyk
Svilar, VASZQUEZ, ZELEWSKI
Mancini, N'Dicka, GHILARDI, Hermoso, Celik, ZIOLOWSKI
WESLEY, Rensch, Angelino, TSIMIKAS (piu` eventualmente El Sharaawy)
EL ANYANOUI, Kone`, Cristante, Pisilli, Pellegrini
Soule`, Dybala, BAILEY, GEORGE, El Sharaawy (piu` eventualmente Pellegrini)
FERGUSON, Dovbyk
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma sul serio stiamo prendendo Pessina? È un n ed giocatore ormai dai... Che poi tra l'altro il Gasp l'ha lanciato ma poi l'ha pure sfanculato
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Io come uomo in più me lo prendostep_asroma ha scritto: ↑lun 1 set 2025, 0:33 Ma sul serio stiamo prendendo Pessina? È un n ed giocatore ormai dai... Che poi tra l'altro il Gasp l'ha lanciato ma poi l'ha pure sfanculato
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Abbiamo 3 competizioni, Pessina non ci sposta nulla economicamente meglio averlo che non averlo

- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vuoi mettere la sensazione di insegnare a Gasperini a fare Gasperini?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
ma se deve essere uno in piu` non e` meglio far fare qualche presenza a uno che sale dalla Primavera, per valorizzarlo?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fenomeno
- Reactions:
Madonna che cojone.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Vabbè e' chiaro che ci sono moltissimi esempi,e quelli fatti ora sono tutti giusti,non lo discuto.Rientrera' anche Tammy in questa lista,ma il comportamento avuto dal Milan non mi sembra corretto,soprattutto a fine prestito.Proprio per questo li sfanculerei allegramente.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 1 set 2025, 0:22 Burdisso voleva venire solo alla Roma quando e` venuto in prestito. E l'anno dopo sono stati costretti a venderlo a te.
Wijnaldum voleva venire solo alla Roma quando e` venuto in prestito, ha rifiutato i soliti turchi che se lo sarebbero comprato. Non hai accettato l'obbligo, che il PSG voleva, te lo hanno dovuto dare col diritto, non te lo sei tenuto e l'anno dopo t'hanno dato Sanches, che speravano di vendere definitivo, sempre col diritto (non guardarla dal lato Roma che hai preso uno scrosciato che manco in prestito dovevi prendere, mettiti nei panni del tifoso del PSG).
Mhikitarian e` venuto da noi in prestito, glielo dovevamo pagare per tenerlo e non avevamo i soldi alla fine hanno rescisso perche` voleva venire qui`.
E` pieno anche di esempi cosi`, Mike.
Semplicemente quando queste cose sono a nostro sfavore non riusciamo a valutarle come le valutiamo quando sono a nostro favore.
Ultima modifica di Mike Foster il lun 1 set 2025, 1:37, modificato 1 volta in totale.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Sarebbe giusto,ma se mandiamo Romano a Cagliari io Pessina me lo prendo.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 1 set 2025, 0:50 ma se deve essere uno in piu` non e` meglio far fare qualche presenza a uno che sale dalla Primavera, per valorizzarlo?
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Secondo me serve uno di esperienza a CC siamo davvero pochiJack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 1 set 2025, 0:50 ma se deve essere uno in piu` non e` meglio far fare qualche presenza a uno che sale dalla Primavera, per valorizzarlo?

- LupoGrigio
- Fuoriclasse
- Reactions:
Pessina proprio come tappabuchi, perché così a pelle, non esalta per niente.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Pessina stasera non mi è piaciuto per nulla.