Mercato Estivo 2025
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Mercato Estivo 2025
Io rabbrividisco a stare co titolare elsha visto nelle prime 2Loryfab ha scritto: ↑lun 1 set 2025, 11:49 Io non prenderei più nessuno.
Risparmiamo sperando di non dover vendere tipo kone a giugno e l’anno prossimo completiamo l’organico.
Sulla trequarti ci teniamo quello che abbiamo e proviamo a sfruttare faraone-pellegrini-dybala-soule-bailey
E vaffanculo.
Non credo George risolva qualcosa, al limite ti alza solo i costi
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- edmpro76
- Campione
- Reactions:
- Stato: Connesso
ma se non c'era nessuno nemmeno per il prestito... purtroppo i numeri e le partite sono visibili a tutti.
Tifare Roma non è da tutti!!!
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Credo che la Roma si sia comportata in modo giusto.DanieleAsR ha scritto:Che tristezza sta storia di sancho
Stendiamo un velo pietoso va
A un certo punto, forse troppo tardi hanno capito le acarse motivazioni, e l'hanno accannato, nonostante il pressing di gasperini.
Per me è importante non prendere questo tipo di giocatori per quanto forti perché la motivazione è tutto.
- moro
- Fuoriclasse
- Reactions:
Leggere quegli importi per le cessioni fa male; cioé Thiaw 40M e allora per Ndicka quando dovremmo ipoteticamente chiedere e ci davano quella cifra per Kone rendiamoci conto, cosi come Zalewski a 17 io boh.jsl14 ha scritto: ↑lun 1 set 2025, 11:34
In questo mercato, però, abbiamo visto la Juve vendere Nico in prestito con obbligo a 35M dopo una stagione imbarazzante e prezzo di 36.5M; Thiaw a 40M, Emerson Royal a 9M (Celik scorso anno è andato meglio ma sono sicuro che nessuno ti darebbe 10M per Celik), Okafor 19M +2, Zalewski 17M, persino Tchaouna a 15M (la lazio lo aveva pagato la metà e ha fatto cagare).
Noi abbiamo incassato da Dahl (che probabilmente oggi ci servirebbe molto di più di quanto ti sarebbe servito Salah Eddine), Shomurodov (che lo scorso anno ha fatto comunque una buona stagione) e Abraham (che a me fa schifo ma qualche buona cosa l'ha fatta).
Dahl ci avrebbe fatto molto comodo, stipendio basso e giovane di prospettiva però è servito a Giugno per ste cazzo de plusvalenze.
Speriamo siano in grado di trovare uno sponsor abbastanza grosso che ci dia bei soldi altrimenti a Giugno prepariamoci a salutare qualcuno e non è difficile ipotizzare chi; ne abbiamo 4 che possiamo vendere per bene.
Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
l'immagine di Massara tipo Verdone mi fa volare.
è veramente incredibile: hai una buona squadra.. non la completi e ci ritroveramo a dover scegliere se puntare sul campionato o sulla coppa per l'ennesima volta
è veramente incredibile: hai una buona squadra.. non la completi e ci ritroveramo a dover scegliere se puntare sul campionato o sulla coppa per l'ennesima volta
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Questo è vero.moro ha scritto:Lui aveva tutto il diritto di non venire però sto fissarsi per lui boh e non avere un'alternativa pronta è un problema.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Non lo dice nessuno,ma sicuramente cambiano le condizioni di acquisto.Ti sembra la stessa cosa comprare un calciatore messo fuori rosa per motivi disciplinari?Io non credo,e il Bologna e' stato bravo a bruciare tutte le squadre interessate.Potevamo prenderlo noi,oppure e' proibito domandarselo?alectric ha scritto: ↑lun 1 set 2025, 10:52 Chi ti dice che Rowe non potesse essere ceduto a prescindere dal litigio...?
Ma soprattutto, come puoi escludere che l'episodio del litigio abbia semplicemente accelerato un'operazione già in piedi da tempo...?
Che poi sarebbe anche l'ipotesi più logica...
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sì ma il CC fa ridereDaniel Faraday ha scritto: ↑lun 1 set 2025, 7:53 Visite oggi x openda alla Juventus
Che colpo ragazzi
Hanno un attacco stratosferico
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- moro
- Fuoriclasse
- Reactions:
Eh ma a Verona può giocare e avere continuità; fare minusvalenza non credo ci riusciranno, 5 gol e qualche assist puoi venderlo ad una Fiorentina un Bologna a 12+3 di bonus e hai fatto (e mi tengo stretto visto Zalewski a 17M di quest'anno)
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Ma poesse che in tutto il globo terraqueo non ci sia un ragazzino pippato che corre e tira in porta da prendere a 2 spicci e vedere se esplode? Bailey tendente all'infortuno e Elsha che ormai è paziente Geriatrico non possono garantire una stagione intera.DanieleAsR ha scritto: ↑lun 1 set 2025, 11:50 Io rabbrividisco a stare co titolare elsha visto nelle prime 2
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- moro
- Fuoriclasse
- Reactions:
Come dicevo giorni fa Sancho non vuole venire, provi a chiedere Gudmunsson o anche Yeremy Pino andato a 30M in Inghilterra.
- edmpro76
- Campione
- Reactions:
Si, alla fine non è uscito nemmeno Pellegrini. Meglio sfruttare lui che andare a spendere 20 M per uno che non convince a pieno.Loryfab ha scritto: ↑lun 1 set 2025, 11:49 Io non prenderei più nessuno.
Risparmiamo sperando di non dover vendere tipo kone a giugno e l’anno prossimo completiamo l’organico.
Sulla trequarti ci teniamo quello che abbiamo e proviamo a sfruttare faraone-pellegrini-dybala-soule-bailey
E vaffanculo.
Non credo George risolva qualcosa, al limite ti alza solo i costi
Tifare Roma non è da tutti!!!