a Mattè siamo passati da avere giocatori di livello europeo ad avere gente da parrocchia ormai (è ovviamente una esagerazione), questo è il risultato finale. Non mi va di dilungarmi troppo perché non mi va di tornare a a 7-8 anni fa, la verità è questa. Ad oggi non c'è alcun motivo per cui un giocatore può dire, vado alla Roma anziché al club X a meno che non parli propri di club inferiori. Che poi in premier pure quelli ormai ti surclassano. Il processo era cominciato già prima dei FriedkinMatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 1 set 2025, 15:43 In 5 anni i friedkin c hanno portato parecchio in basso.L'unica cosa positiva fatta è stata prendere mourinho,pe culo.Ora speriamo gasperini riesca a costruire qualcosa.
Mercato Estivo 2025
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Estivo 2025
Ultima modifica di ingresso20libero il lun 1 set 2025, 15:48, modificato 1 volta in totale.

- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Hanno preferito prendere Bailey, 9.5 milioni per un anno. Questo è.pierpeter86 ha scritto: ↑lun 1 set 2025, 15:44 questo è... dovevi fare Rowe quando Sancho ti ha messo in stand by
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
Intanto gli ritornavi sotto e poi siamo sicuri che il costo totale di Sancho sarebbe stato inferiore? Ho i miei grossi dubbi anche perchè di stipendio avrebbe preso di meno.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Meglio 35 subito. Se dai 15 per il prestito il costo annuo è 15 più stipendio lordo. Uno spropositostep_asroma ha scritto: ↑lun 1 set 2025, 15:40 Il Bayer Leverkusen ha preso Ben Seghir a 30 mln circa... Questi sono gli acquisti da fare.
Tipo la Roma dovrebbe prendere Nusa gli dai 15 per il prestito e bo 20 per l'obbligo più altre clausole.
Se dei 35 con contratto di 5 anni, il costo annuo è di euro 7+stipendio lordo. Ma il problema non si pone. Per meno di 45 ti fanno al limite annusare il pedalino di Nusa
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non credo che lo abbia detto nell'altro senso. Non è il tipo.leonardello ha scritto:
Spero e mi auguro che si riferisca al fatto che sia esaurito e non ad altro.
Ultima modifica di porcaccia il lun 1 set 2025, 16:39, modificato 1 volta in totale.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Raga so 6 tweet che lo leggo, ma chi cazzo è stallo?
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Gentilmente, segnalate invece di rispondere, perché almeno, invece di editare il suo messaggio più 4 di quote, dobbiamo editare solo il suo. Grazie.
Gosha
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
I problemi sono iniziati col mercato scellerato del 2018.Però 5 anni per ricostruire erano tanti.Non hai fatto un cazzo praticamente.In 5 anni hai solo 3 giocatori di valore su 20..Kone,svilar e soule.Troppo troppo poco.ingresso20libero ha scritto: ↑lun 1 set 2025, 15:48 a Mattè siamo passati da avere giocatori di livello europeo ad avere gente da parrocchia ormai (è ovviamente una esagerazione), questo è il risultato finale. Non mi va di dilungarmi troppo perché non mi va di tornare a a 7-8 anni fa, la verità è questa. Ad oggi non c'è alcun motivo per cui un giocatore può dire, vado alla Roma anziché al club X a meno che non parli propri di club inferiori. Che poi in premier pure quelli ormai ti surclassano. Il processo era cominciato già prima dei Friedkin
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
troppo poco si, abbiamo speso dal 2018 ad oggi oltre 500 milioniMatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 1 set 2025, 15:51 I problemi sono iniziati col mercato scellerato del 2018.Però 5 anni per ricostruire erano tanti.Non hai fatto un cazzo praticamente.In 5 anni hai solo 3 giocatori di valore su 20..Kone,svilar e soule.Troppo troppo poco.

- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Si tratta di Ibrahim Sulemana, il mediano preso l'anno scorso, e non di Kamaldeen, l'esterno offensivo preso quest'anno.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Io visto che salta tutto spero salti pure lo scambio Dovbyk-Gimenez (a meno che non sia definitivo)
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
...però "la pirateria uccide il calcio"