Filippino Biafora
Mercato Estivo 2025
-
- Benaltrista
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Mercato Estivo 2025
Mio stesso pensiero.Lord_Thara ha scritto: ↑lun 1 set 2025, 13:54 io sarei più propenso a mettere dentro un centrocampista, il nome in attacco doveva essere quello di uno che ti svolta nelle marcature... altro non mi sembra poi così necessario

- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
Penso anche io…LupoGrigio ha scritto: ↑lun 1 set 2025, 16:34 Se il cc rimane questo (e credo ci siano pochi dubbi ormai) sicuramente si interverrà a gennaio, pianificando e ponderando l'acquisto (e le cessioni)...come andrebbe fatto per tutte le caselle che non riuscirai a coprire oggi.
Io do per scontato che sarà così, perché altrimenti tutta la stagione non la copri, convengo con te.
La Roma ha una rosa all’altezza per stare almeno fino a Gennaio tra le prime 4 o poco giù di lì e svangare una qualificazione relativamente tranquilla al turno successivo di Europa League.
Poi a Gennaio qualche prestito che ti fa fare un passetto in avanti, si vede se si riesce a tornare in Champions e a Giugno si programma perdendo alcuni ingaggi importanti (Pellegrini, forse Dybala).
Molti non considerano un allenatore in panchina che è indubbiamente nella top3 degli allenatori della Serie A di quest’anno e dimenticano le parole di Ranieri in conferenza stampa.
Massara per me insufficiente!
H501
- LupoGrigio
- Fuoriclasse
- Reactions:
Numericamente ci stai, qualitativamente è un altro discorso...ma, come scritto qualche post fa, sulla qualità del mercato mi esprimo a cose chiuse.Alessandro64 ha scritto: ↑lun 1 set 2025, 16:40 come diceva mi nonna...a Gennaio beato chi ciariva o se preferisci beato chi c'ha 'n occhio
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma io soprattutto Pellegrini lo conto pure per carità, anzi spero di ritrovarlo ect... Ma Pellegrini è un trequartista e non un cc soprattutto per come gioca Gasp poi i due cc sono più due mediani.LupoGrigio ha scritto: ↑lun 1 set 2025, 16:39 Secondo me ci puoi arrivare abbastanza bene: come scrivevano gli altri, non vanno dimenticati Pellegrini e Baldanzi...piaccia o no, se restano giocano...e anche secondo me Pellegrini (se gioca) è molto meglio di Pessina ad esempio.
Cioè io Pellegrini lo vedo in avanti sulla trequarti.
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
cioè non potevamo pagare più di 22 milioni per l'esterno e ora prendiamo uno per 30? Ma va va.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
No.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma non t'e` mai servito Pessina, se non e` uscito Pellegrini. Lo prendevi solo in cambio di un favore.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Benaltrista
- Reactions:
Grazie, però con l'Indonesia non veniva il gioco di parole.
Adesso lasciami in pace.
Non tremerai di fronte ai giganti
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
Anche perché in tre ore è impossibile.
- LupoGrigio
- Fuoriclasse
- Reactions:
Eh si, su questo non ci piove, ma infatti aspettiamo...vediamo come chiudiamo stasera e poi valutiamo a mente fredda.step_asroma ha scritto: ↑lun 1 set 2025, 16:42 Ma io soprattutto Pellegrini lo conto pure per carità, anzi spero di ritrovarlo ect... Ma Pellegrini è un trequartista e non un cc soprattutto per come gioca Gasp poi i due cc sono più due mediani.
Cioè io Pellegrini lo vedo in avanti sulla trequarti.
Anche secondo me a questo punto converrebbe puntare su un cc...ma credo che Gasp abbia chiesto fortemente sto cazzo di attaccante (esterno o punta)...se non ne prendono manco uno, si aprono scenari spiacevoli.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
A me questa cosa fa impazzire, di cosa parliamo allora Red? se stasera prendo Gimenez o Mbappe è la stessa cosa? aspettiamo Maggio 2026 per esprimere un giudizio? se Gasperini voleva un esterno alto a sx, può essere deluso o deve aspettare Maggio? quello che riesci a mettere in pratica in campo è una cosa, quello che riesci a fare nella costruzione un'altra. Poi sta all'area tecnica far rendere al massimo una squadra ma non possiamo dire che sul mercato non si può esprimere un giudizio, altrimenti cosa ci stanno a fare DS e scout se chi prendi prendi aspettiamo Maggio? Si lavora per costruire le squadre e si può fare sempre meglio.