Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da Vaevictis »

Mardavikia ha scritto: lun 1 set 2025, 16:40
Filippino Biafora
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Lord_Thara ha scritto: lun 1 set 2025, 13:54 io sarei più propenso a mettere dentro un centrocampista, il nome in attacco doveva essere quello di uno che ti svolta nelle marcature... altro non mi sembra poi così necessario
Mio stesso pensiero.
Immagine
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

LupoGrigio ha scritto: lun 1 set 2025, 16:34 Se il cc rimane questo (e credo ci siano pochi dubbi ormai) sicuramente si interverrà a gennaio, pianificando e ponderando l'acquisto (e le cessioni)...come andrebbe fatto per tutte le caselle che non riuscirai a coprire oggi.
Io do per scontato che sarà così, perché altrimenti tutta la stagione non la copri, convengo con te.
Penso anche io…
La Roma ha una rosa all’altezza per stare almeno fino a Gennaio tra le prime 4 o poco giù di lì e svangare una qualificazione relativamente tranquilla al turno successivo di Europa League.
Poi a Gennaio qualche prestito che ti fa fare un passetto in avanti, si vede se si riesce a tornare in Champions e a Giugno si programma perdendo alcuni ingaggi importanti (Pellegrini, forse Dybala).
Molti non considerano un allenatore in panchina che è indubbiamente nella top3 degli allenatori della Serie A di quest’anno e dimenticano le parole di Ranieri in conferenza stampa.
Massara per me insufficiente!
H501
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LupoGrigio »

Alessandro64 ha scritto: lun 1 set 2025, 16:40 come diceva mi nonna...a Gennaio beato chi ciariva o se preferisci beato chi c'ha 'n occhio
Numericamente ci stai, qualitativamente è un altro discorso...ma, come scritto qualche post fa, sulla qualità del mercato mi esprimo a cose chiuse.
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

LupoGrigio ha scritto: lun 1 set 2025, 16:39 Secondo me ci puoi arrivare abbastanza bene: come scrivevano gli altri, non vanno dimenticati Pellegrini e Baldanzi...piaccia o no, se restano giocano...e anche secondo me Pellegrini (se gioca) è molto meglio di Pessina ad esempio.
Ma io soprattutto Pellegrini lo conto pure per carità, anzi spero di ritrovarlo ect... Ma Pellegrini è un trequartista e non un cc soprattutto per come gioca Gasp poi i due cc sono più due mediani.
Cioè io Pellegrini lo vedo in avanti sulla trequarti.
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da kawasaki »

cioè non potevamo pagare più di 22 milioni per l'esterno e ora prendiamo uno per 30? Ma va va.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

edmpro76 ha scritto: lun 1 set 2025, 16:41 Ma arrivati a questo punto, è meglio fermarsi e non fare danni andando a prendere mezzi giocatori che ti trocerai sul groppone per i prossimi 5 anni. Reintegri tutti, e Numericamente sei coperto. Ti metti giù ed inizi a lavorare per gennaio con calma .
esatto
Immagine
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Vaevictis ha scritto: lun 1 set 2025, 16:41 Filippino Biafora
Quella è la bandiera indonesiana
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

paolo67 ha scritto: lun 1 set 2025, 16:39 Posso dire che se ti serve Pessina, che Baldanzi resti o meno centra poco?
No.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

paolo67 ha scritto: lun 1 set 2025, 16:39 Posso dire che se ti serve Pessina, che Baldanzi resti o meno centra poco?
Ma non t'e` mai servito Pessina, se non e` uscito Pellegrini. Lo prendevi solo in cambio di un favore.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Aléxandros ha scritto: lun 1 set 2025, 16:43 Quella è la bandiera indonesiana
Grazie, però con l'Indonesia non veniva il gioco di parole.

Adesso lasciami in pace.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

edmpro76 ha scritto: lun 1 set 2025, 16:41 Ma arrivati a questo punto, è meglio fermarsi e non fare danni andando a prendere mezzi giocatori che ti trocerai sul groppone per i prossimi 5 anni. Reintegri tutti, e Numericamente sei coperto. Ti metti giù ed inizi a lavorare per gennaio con calma .
Concordo
H501
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da kawasaki »

Anche perché in tre ore è impossibile.
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LupoGrigio »

step_asroma ha scritto: lun 1 set 2025, 16:42 Ma io soprattutto Pellegrini lo conto pure per carità, anzi spero di ritrovarlo ect... Ma Pellegrini è un trequartista e non un cc soprattutto per come gioca Gasp poi i due cc sono più due mediani.
Cioè io Pellegrini lo vedo in avanti sulla trequarti.
Eh si, su questo non ci piove, ma infatti aspettiamo...vediamo come chiudiamo stasera e poi valutiamo a mente fredda.
Anche secondo me a questo punto converrebbe puntare su un cc...ma credo che Gasp abbia chiesto fortemente sto cazzo di attaccante (esterno o punta)...se non ne prendono manco uno, si aprono scenari spiacevoli.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

red5788 ha scritto: lun 1 set 2025, 16:32 ma basta co sti voti, mica stiamo a scuola!
Se il mercato fatto sarà stato positivo o meno, lo vedremo a maggio.
A me questa cosa fa impazzire, di cosa parliamo allora Red? se stasera prendo Gimenez o Mbappe è la stessa cosa? aspettiamo Maggio 2026 per esprimere un giudizio? se Gasperini voleva un esterno alto a sx, può essere deluso o deve aspettare Maggio? quello che riesci a mettere in pratica in campo è una cosa, quello che riesci a fare nella costruzione un'altra. Poi sta all'area tecnica far rendere al massimo una squadra ma non possiamo dire che sul mercato non si può esprimere un giudizio, altrimenti cosa ci stanno a fare DS e scout se chi prendi prendi aspettiamo Maggio? Si lavora per costruire le squadre e si può fare sempre meglio.
Rispondi