Frederic Massara
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Frederic Massara
Io aspetto che l fischio della fine del mercato
Poi dirò la mia.
Poi dirò la mia.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
-
- Capitano
- Reactions:
A lava le maglie sudate e a puli i cessi de trigoria....
Frederic Massaia
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Eh sta diventando un bel tarlo anche per me.Non trovo una spiegazione ai due minuti giocati a Pisa.ingresso20libero ha scritto: ↑ieri, 16:39 io penso che Gasp il Marocchino non lo vede nel ruolo di Cristante
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Leggenda
- Reactions:
Spendendo pure tanti soldi.porcaccia ha scritto: ↑ieri, 17:37 Ha preso un portiere svincolato che aveva già portato al MIlan senza lasciare tracce, ha strapagato un esterno brasiliano, ha pagato molto un buon centrocampista che Gasperini per il momento non vede, è arrivato un centravanti britannico reduce da un po' di problemi fisici, ha perso tempo dietro uno sconosciuto polacco e un giovane difensore italiano di belle speranze, è arrivato un velocista giamaicano con noie muscolari persistenti.
A naso non mi pare un grande mercato.
La società non si è fatta problemi a illudere con Sancho per poi non prendere nessuno.
A sto punto si potevano prendere 2 cc più economici di El Aynaoui e un terzino più economico di Wesley e lasciare tutto in mano a Gasperini.
Così hai speso tanto, non hai presi certezze e manco hai alzato di tanto il livello
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Mancano l’esterno sx (di piede dx) e un centrocampista in più.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Leggenda
- Reactions:
La rosa è complessivamente migliorata rispetto allo scorso anno, ma ad oggi non ha colmato un buco fondamentale. Per me, operato insufficiente.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
"Seondo te cosa fa Massara durante il calciomercato?"
"Secondo me dorme perchè è un professionista!"
"Secondo me dorme perchè è un professionista!"
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
Giudizio complessivamente molto negativo. Se hai poco budget i soldi li devi spendere sull'esterno sx di piede destro che ti è stato chiesto a luglio e comunque sull'attacco visto che non segniamo manco con le mani, invece hai speso 50 milioni (il 90% del budget) per prendere un terzino e un centrocampista che non gioca. Capitolo uscite: qui rasentiamo l'assurdo, il peggior DS che abbiamo mai avuto come capacità di (s)vendita.
Ultima modifica di kawasaki il lun 1 set 2025, 18:38, modificato 1 volta in totale.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ieri, 18:31 Proprio perche` ci hanno detto che una sessione non bastava, era il caso di farla una sessione intera.![]()
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Assolutamente non adatto. Come già dissi, avrei tenuto Ghisolfi piuttosto che affidare il mercato a questo soggetto, mandato via a pedate da un'altra squadra per i danni combinati.
Ranieri disse che ci metteva la faccia, ora attendo con ansia qualche risposta. Da questo mercato ne siamo usciti come zimbelli
Ranieri disse che ci metteva la faccia, ora attendo con ansia qualche risposta. Da questo mercato ne siamo usciti come zimbelli
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ahimè non posso che confermare. E non perché non conosce i calciatori, ma perché gli manca del tutto il carattere. Una persona così non può mai essere dirigente.Luckdej ha scritto:Assolutamente non adatto. Come già dissi, avrei tenuto Ghisolfi piuttosto che affidare il mercato a questo soggetto, mandato via a pedate da un'altra squadra per i danni combinati.
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Leggenda
- Reactions:
La cessione di Coletta è the last nail in the coffin.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
che amarezza
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io non capisco una cosa.Abbiamo preso Gasperini.Abbiamo preso i suoi collaboratori,preparatori etc.Tanto valeva provare a prendere pure il loro ds.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Massara al Milan funzionava solo per Maldini. Da solo va evidentemente in confusione.