Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da LolloASR »

Ezechiele lupo ha scritto: lun 1 set 2025, 18:47 Mah, speriamo che il fatto che gasperini ha voluto rimarcare che il marocchino è roba di massara non centri niente col fatto che non gioca
Io non mi ricordo queste dichiarazioni, ma nel caso ha detto pure che Wesley non è roba sua.
Gasperini non è ritardato, quando gli portarono Zapata che lui non voleva assolutamente poi lo ha fatto giocare.
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

faro ha scritto: lun 1 set 2025, 18:48 mi sembrava che lo avesse detto per Ziolkowski (sottolineando che e' roba di Msssara ma che il profilo e' giusto) non per E lAyanoui
Si ricordo male hai ragione
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

I primi 4 posti sono assegnati, dal 5-8 posto è il nostro campionato, sperando che il quinto posto possa valere la Champions
TAYLOR FREDDO!!!
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

:lol: Ma veramente abbiamo venduto Federico Coletta a 1 milione al Benfica? :lol:
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

aldodice26x1 ha scritto::lol: Ma veramente abbiamo venduto Federico Coletta a 1 milione al Benfica? :lol:
È buono?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

Vabbé massá. Sotto con gli svincolati ora. Lo scorso anno prendemmo due difensori
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

faro ha scritto: lun 1 set 2025, 18:48 mi sembrava che lo avesse detto per Ziolkowski (sottolineando che e' roba di Msssara ma che il profilo e' giusto) non per E lAyanoui
Esatto
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
nakata
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da nakata »

aldodice26x1 ha scritto: lun 1 set 2025, 18:50 :lol: Ma veramente abbiamo venduto Federico Coletta a 1 milione al Benfica? :lol:
Io sono senza parole
:flag1:
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

I mercati di massara si giudicano a stagione in corso
Al milan ha portato un sacco di ottimi giocatori

Vediamo i vari ziolkowsi, ghilardi, el aynaoui
Wesley non è solo suo
Ferguson era più conosciuto
Tsitsipas buon tennista ma niente di che
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

kawasaki ha scritto: lun 1 set 2025, 18:42 Nel frattempo abbiamo venduto Coletta al Benfica per un milione, questa sì che ci risistema i conti.
Questa penso sia la ciliegina su una torta di merda. Giuro che non ci volevo credere. Sto ragazzo che potrà essere qualunque cosa da adulto, sia che se mette a fare l'agente immobiliare sia che diventa un titolare di una squadra di serie A, lo scorso campionato, due anni sotto età, fa 35 partite e 14 gol in primavera, convocato per ogni nazionale giovanile per la quale è stato eleggibile, viene regalato ad 1 milione.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Papinki78 ha scritto: lun 1 set 2025, 18:34

Questa invece brutta brutta come operazione.
Mi dà il senso che stiamo veramente messi male con il discorso FairPlay finanziario.
Mai visto giocare...
Ma tutti ne parlano come uno sei migliori del settore giovanile e lo vendi a 1M??? Ma quanta plusvalenza è 1M? Almeno una rivendita?
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

LolloASR ha scritto: lun 1 set 2025, 18:45 El Aynaoui non gioca le prime 2 perché non può mettere da inizio campionato tutti i nuovi. Se dalla quinta giornata in poi non giocherà avrete ragione voi, ma per ora è prematuro parlare di El Aynaoui che non gioca.
Sta storia fa acqua dai...anche Ferguson buttato subito dentro.Rios non avrebbe saltato un minuto,evidentemente il marocchino non ha convinto finora.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Will.i.am ha scritto:I mercati di massara si giudicano a stagione in corso
Al milan ha portato un sacco di ottimi giocatori

Vediamo i vari ziolkowsi, ghilardi, el aynaoui
Wesley non è solo suo
Ferguson era più conosciuto
Tsitsipas buon tennista ma niente di che
Tsitsipas oggi me sa che gioca meglio a calcio che a tennis asd
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

il_noumeno ha scritto: lun 1 set 2025, 18:51È buono?
Si. Molto. Poi potrà esse fero o potrà esse piuma (semicit), ma non puoi rinunciarci per 1 milione. Sei scemo. A meno che non vi sia qualcosa sotto. Leggevo che ha lo stesso procuratore di Pellegrini. Ma io comunque a 1 milione non lo avrei venduto.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

alectric ha scritto: lun 1 set 2025, 18:46 Ma infatti è proprio questo il punto...
Che senso ha dare il voto ad una cosa che più aleatoria non c'è...?
La stagione è zeppa di tali e tante variabili che possono inficiare/valorizzare uno stesso mercato che qualsiasi cosa dici vale esattamente come il suo contrario...

Però ok, voglio venire dietro al tuo discorso e facciamo che si può valutare il mercato a prescindere da come poi andrà la stagione...
Tanto per cominciare diciamo che qui spesso si assumono parametri di valutazione quantomeno discutibili, dato che si valutano campionati diversi, annate diverse ed allenatori diversi per un giocatore che si presume possa comportarsi in un determinato modo calato in una realtà differente...
Peccato che il senso di dare il voto al mercato estivo in realtà (per la maggior parte di chi ha questa smania) è strettamente connesso al piazzamento in campionato...

Non dirmi che non hai mai letto affermazioni tipo: "mercato da sesto/settimo/quinto posto"... Perchè questo è e lo sai benissimo...
Ecco, sai dirmi qual è il senso logico di questa affermazione...? Secondo me NESSUNO...
Secondo me eh...

Poi davvero sarebbe anche il caso di finirla co' sta cazzata de "allora chiudemo il forum fiono a maggio" perchè pare che si parli solo di calciomercato qui dentro, come se da domani non ricominceremo a parlare di allenatori, calciatori, delle partite, del tifo, degli arbitri, delle altre squadre...
Francamente fa cadere le palle a terra sentirsi accusare di censura e poi leggere 'sta stronzata che vorrebbe, questa si, censurare una legittima opinione...
Ma certo che i voti sono anche un gioco, specialmente sul Forum, e le variabili tantissime e determinanti ma se faccio un buon lavoro nel programmare una stagione, intanto ho fatto bene il mio e quello nel momento della costruzione della squadra conta.
Nessuno ti dice che il risultato finale non centra niente col mercato fatto bene o meno, sarebbe stupido perché nella tua affermazione c'è una bella parte di verità.
Rispondi