Frederic Massara
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Frederic Massara
Notizia bomba sentita poco fa su TRS,durante l'intervento della Trotta.Rios non sarebbe venuto a Roma perché Massara non poteva garantirgli la titolarità.Prendiamola con le molle...ma l'ha detta.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vabbè le dinamiche contano relativamente. Se guardiamo a chi è arrivato e chi è partito per me è un mercato importante e sensato che dà continuità all'ottimo mercato fatto da Ghisolfi la scorsa estate. Le squadre si costruiscono così. Adesso palla al Gasp.Mike Foster ha scritto: ↑lun 1 set 2025, 19:42 Avrei detto anch'io mercato ottimo,ma questo prima della vicenda Kone' e dell'inizio della trattativa con Sancho.Da li in poi non mi ha convinto molto,soprattutto con la virata su George.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Me fai mori', giuro...Mike Foster ha scritto: ↑lun 1 set 2025, 19:42 Avrei detto anch'io mercato ottimo,ma questo prima della vicenda Kone' e dell'inizio della trattativa con Sancho.Da li in poi non mi ha convinto molto,soprattutto con la virata su George.

- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Io che una squadra che ha deciso di investire su un giocatore, Sancho, tra stipendio lordo commissioni e cartellino qualcosa come 75/77 milioni in 5 anni e poi non potendo arrivare a lui non arriva nessuno, non crederò mai. Temo che Sancho fosse veramente una pantomima per nascondere il fatto che non ci fosse più mezza breccola da spendere. Se non fosse per Coletta, direi che sono pure contento che non abbiano preso giocatori inutili come Dominguez e Pessina e che sia saltato lo scambio del cazzo Gimenez Dovbyk
Ultima modifica di aldodice26x1 il mar 2 set 2025, 8:43, modificato 1 volta in totale.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Questa me sembra na stronzata. Una delle tante della Trotta. In primis perché Massara fa il DS e quindi non può garantire la titolarità a nessuno, e poi perché non esiste allenatore che può garantire la titolarità a chiunque. È poi come la garantirebbe? Da contratto?Mike Foster ha scritto: ↑lun 1 set 2025, 19:47 Notizia bomba sentita poco fa su TRS,durante l'intervento della Trotta.Rios non sarebbe venuto a Roma perché Massara non poteva garantirgli la titolarità.Prendiamola con le molle...ma l'ha detta.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Ne so quanto te,io ho solo voluto condividerla.aldodice26x1 ha scritto: ↑lun 1 set 2025, 19:51 Questa me sembra na stronzata. Una delle tante della Trotta. In primis perché Massara fa il DS e quindi non può garantire la titolarità a nessuno, e poi perché non esiste allenatore che può garantire la titolarità a chiunque. È poi come la garantirebbe? Da contratto?
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Leggenda
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
E che ci devi dire? Ci hai ripetuto per mesi che non eri preoccupato perche` a differenza di chi c'era prima ora c'era gente competente.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
un mese fallimentare, ma ritengo sia anche figlio di una cambio di DS folle dal punto di vista delle tempistiche (oltre che dei problemi di FFP), non riesco a dire che ha gfatto schifo per queste attenuanti, ma deve dimostrare molto di piu'
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
La più grossa delusione
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Secondo me parte di noi e` partita con le aspettative sbagliate.
"Hanno preso quello che ce capisce, hanno finalmente deciso di fare le cose come si deve."
"Hanno cacciato quel disastro.."
No, semplicemente ti ha pisciato uno che ha fatto abbastanza bene e hai preso l'unico prendibile che c'era su piazza in 4 e 4 8.
Uno che, di 16 anni piu` vecchio, era stato appena cacciato dalla squadra che lo aveva preso a fare il sostituto del sostituto di quello che gia` c'avevi.
Uno che fino ai 51 anni (e a seconda di come vogliamo considerare il ruolo e l'influenza di Maldini al Milan, fino ai 54) ha sempre fatto il secondo di qualcuno.
Io sono partito con aspettative un po' piu` realistiche.
Penso che la Roma ha tutte le carte per arrivare tra le prime 4 e vincere la Coppa.
Perche` era gia` forte prima di questa sessione.
In cui cmq alcune cose buone sono state fatte.
Poi di certo non e` stata gestita molto bene, ma ripeto sopravvalutiamo la programmazione e la figura del DS.
Quello che metti sui PowerPoint a Giugno non conta un cazzo.
Conta quello che sei in grado di fare quando si presenta l'imprevisto (tipo infortunio Bailey).