Io spero che il prossimo mercato non se dovemo vende Konè Svilar e Soulè, poi facessero come je pare.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 1 set 2025, 20:34 Io sono pronto a ingoiare merda anche a gennaio.Ma al mercato estivo del 2026 dobbiamo cacare dal culo banconote da 500 euro.Non me ne frega un cazzo se dobbiamo rientrare di una piotta.Trovassero uno sponsor coi controcazzi e altri introiti.
Mercato Estivo 2025
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Estivo 2025
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ad ogni gol di Baldanzi, Pellegrini e Dovbyk esulteremo con più soddisfazioneJack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 1 set 2025, 20:19 Anche secondo me. Gasperini + quelli che gia` c'erano + Ferguson bastano.
Anche perche` ci potevamo arrivare benissimo gia` lo scorso anno, se la proprieta` non bruciava 2 mesi.
E perche` Gasperini i giocatori che ha gia` li migliorera`.
E perche` l'Atalanta per me e` meno forte (anche per il discorso allenatore, ma non solo) e quelle dietro (Milan, Bologna, Lazio, Fiorentina) non si sono rinforzate abbastanza da scavallare in un altro tipo di campionato rispetto a quello per cui hanno concorso la scorsa stagione.
E poi l'inerzia, il calendario, queste cose pesano, partire con 6 punti invece che 1 fa` tutta la differenza del mondo a livello di fiducia, serenita`.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Io credo in Gasperini. Andremo sicuramente in Champions l, ma sono sicuro che con questa rosa corta soprattutto a centrocampo lasceremo presto la EL
Non mi va giù il fatto che quando abbiamo top allenatori facciamo mercati da schifo e invece spendiamo quando ne abbiamo uno normale . Mi sta salendo la bile e non va bene
Non mi va giù il fatto che quando abbiamo top allenatori facciamo mercati da schifo e invece spendiamo quando ne abbiamo uno normale . Mi sta salendo la bile e non va bene
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se entriamo in champions e li sostituisci ci sta.Se li vendi per ripianare mortacciloro.Mardavikia ha scritto: ↑lun 1 set 2025, 20:37 Io spero che il prossimo mercato non se dovemo vende Konè Svilar e Soulè, poi facessero come je pare.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io si, tu hai visto la difesa? L’Unico forte viene dal crociato rotto, e intorno a lui una pletora di pippe ar sugo.
ASR
- edmpro76
- Campione
- Reactions:
- Stato: Connesso
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Meglio tenerci Pellegrini e Baldo Baldanzi che prendere il nome che non volevamo per dire che abbiamo fatto mercato ed impiccarci ancora di più il FPF. Ancora ho negli occhi i 60 milioni spesi per Schick e Defrel post telenovela Mahrez, quindi per me meglio così non me ne frega un cazzo, a gennaio si vede

- IlCobraX
- Capitano
- Reactions:
Rosa da 5°-6° posto mancano almeno 4 calciatori fondamentali per la struttura della squadra e sono il difensore centrale titolare destro veloce, il centrocampista titolare al posto di Cristante, il sottopunta e il centravanti. In uscita anche malissimo dato che molti che non rientrano nei piani non sono stati ceduti. Mercato da 4
-
- Benaltrista
- Reactions:
A me dispiace per Gimenez, lo avrei visto bene qua.
Non tremerai di fronte ai giganti
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Comunque ho sentito l’intervista a ZIocoso sul canale ufficiale
Dice che sa marcare e che è veloce, ma deve migliorare a giocare il pallone con i piedi.
Dice che sa marcare e che è veloce, ma deve migliorare a giocare il pallone con i piedi.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Fenomeno
- Reactions:
questo mercato ci ha detto una cosa importante, che per i prezzi che girano ora siamo davvero in difficoltà, oggi con 25-30mln prendi un giocatore normale, spendi meno solo se ci sono situazioni particolari o scadenze di contratto vicine. Per prendere uno forte ce ne vogliono 30-35 e per prendere uno che può fare un minimo la differenza devi spendere almeno 40, i campioni poi vanno dai 60 in su, cifre che da queste parti non si sono mai viste e non si vedranno finchè non faremo uno stadio e avremo degli sponsor decenti e un minimo duraturi.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Campione
- Reactions:
Sono d'accordo con @Freedom .. Mercato di sofferenza si sapeva, giocatori partenti sostituiti, giovani che potenzialmente possono esplodere, i pochi big rimasti tutti.. La Champions si può c'entrare.. Inter e Napoli avanti, te la giochi con Juve e Milan.. E Inter ha il discorso di un gruppo arrivato alla frutta e un novello in panchina
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
-
- Talento
- Reactions:
A meno che non li scopri in anticipo.. cosa che ci aspettiamo da un DS.. stile Sabatini
- Iturbe_91
- Promessa
- Reactions:
Ma di Coletta è vero o non si è fatto in tempo?
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Perché è modestoil_noumeno ha scritto: ↑lun 1 set 2025, 20:50 Comunque ho sentito l’intervista a ZIocoso sul canale ufficiale