Levateie er fiasco
Mercato Estivo 2025
-
- Capitano
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Mercato Estivo 2025
Contentissimo che sia rimasto Dovbyk,anche se parte indietro rispetto ad Ivanone.Sono sicuro che saprà sfruttare le sue occasioni,e che segnerà parecchio.
Ultima modifica di Mike Foster il mar 2 set 2025, 1:25, modificato 1 volta in totale.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Io mi auguro che possiamo fare un buon percorso in campionato e un buon percorso in Europa League. RanieriLolloASR ha scritto: ↑lun 1 set 2025, 21:53 Sull'Europa League ci contano parecchio, alla conferenza di presentazione di Gasperini Ranieri ha detto che è quasi meglio che non siamo andati in champions perché così in Europa League possiamo fare qualcosa di carino. Gasperini parla spesso dell'Europa League. Poi dire che si punta a vincerla è sbagliato, non lo faceva nemmeno Mourinho.
L'importante è arrivate nelle prime 24, poi se si potrà arriveremo tra le prime 8. Questa è una formula strana, puoi avere gironi più vantaggiosi ma non è pari per tutti e poi le vere competizioni vengono a marzo. Per me stare dentro è un obiettivo. Gasperini
Per quanto riguarda l'EL l'obiettivo dichiarato è fare un buon percorso/stare dentro a marzo.
Poi ci sono mille variabili, tocca vedere come stai in campionato, se hai infortuni,ecc
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ah e non dimentichiamoci quali fossero le premesse per questo calciomercato se andiamo a rileggere le parole di Ranieri... invece tutto sommato per la situazione finanziaria e per il mercato quasi inesistente in uscita direi che ci è andata anche bene
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma è giusto così, nessuno parte dall'inizio dicendo che deve vincere la competizione. A mano a mano si vede.Cane Maledetto ha scritto: ↑lun 1 set 2025, 22:11 Io mi auguro che possiamo fare un buon percorso in campionato e un buon percorso in Europa League. Ranieri
L'importante è arrivate nelle prime 24, poi se si potrà arriveremo tra le prime 8. Questa è una formula strana, puoi avere gironi più vantaggiosi ma non è pari per tutti e poi le vere competizioni vengono a marzo. Per me stare dentro è un obiettivo. Gasperini
Per quanto riguarda l'EL l'obiettivo dichiarato è fare un buon percorso/stare dentro a marzo.
Poi ci sono mille variabili, tocca vedere come stai in campionato, se hai infortuni,ecc
- Iturbe_91
- Promessa
- Reactions:
Ho attaccato Ranieri perché mi aspettavo più polso da parte sua per migliorare La Rosa, penso che dopo lo schifo di oggi non sia uno scandalo farloil_noumeno ha scritto: ↑lun 1 set 2025, 22:07 In amicizia, il nick di iTurbe la pippa e l’invettiva contro Ranieri fanno due indizi. Non so se avremo bisogno del terzo per considerarti un troll.
- edmpro76
- Campione
- Reactions:
"Calciomercato Roma, retroscena Dominguez: il Bologna ha rifiutato un'offerta da 10 milioni più 2 di bonus"
E già erano troppi...
E già erano troppi...
Ultima modifica di edmpro76 il lun 1 set 2025, 22:15, modificato 1 volta in totale.
Tifare Roma non è da tutti!!!
- panaro
- Capitano
- Reactions:
Dal punto di vista sportivo certamente sono due colpi ottimi IMHO, soprattutto Elliot. Ma la sostanza economica cambia poco visto che Elliot è un pagherò (a cifre cmq contenute per la CL) e Emi Martinez gli è rimasto in rosa, quindi a meno di vendite di primo piano nella prossima tornata non vedo come possano aggirare i fantomatici paletti. Se entrassero in CL quest'anno sarebbe un capolavoro sportivo di primissimo piano.
Ultima modifica di panaro il lun 1 set 2025, 22:16, modificato 1 volta in totale.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Quindi visto che fino a pochi mesi fa ha fatto benissimo presumo il forum sia pieno di tuoi messaggi che lo incensi giusto?
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma hanno un ottimo allenatoreingresso20libero ha scritto: ↑lun 1 set 2025, 21:39 stefano il Milan se si salva un poco è con Rabiot altrimenti hanno una rosa senza senso
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ah si, una cosa da rimproverare ce l'ho: il mercato in uscita quasi nullo quando altri sono riusciti a piazzare dei pacchi con costi importanti come Taremi, Gonzalez e copasmadferit ha scritto: ↑lun 1 set 2025, 22:05 Per me l'errore/orrore madornale del calciomercato non sono state queste ultime due settimane appresso a Sancho o chi per lui, ma la decisione e la gestione di quali fossero le priorità sul mercato, e quindi chiamo in causa DS, allenatore e società.
Il famoso esterno a sinistra di piede destro era, a mio parere, l'assoluta e primissima casella da riempire e questo rende ancora più marchiano il vuoto in quella zona, coperto solo parzialmente da Bailey.
Per il resto non ho nulla da rimproverare più di tanto, anzi temevo acquisti a cazzo fatti all'ultimo presi da chissà quale panico, invece fortunatamente, per scelta o per culo, non ci siamo andati a infossare con ulteriori esborsi di cui con tutta probabilità ci saremmo pentiti già a gennaio.
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
- panaro
- Capitano
- Reactions:
Tre indizi fanno una prova.pasmadferit ha scritto: ↑lun 1 set 2025, 22:09 Ma allora è un vizio![]()
![]()
![]()
P.S. Anche il Siviglia sta messo male male finanziariamente... senza i soldi di Nzonzi mi sa che altro che Budapest
-
- Fenomeno
- Reactions:
Io il dubbio che era (non è) un grande allenatore ce l'ho
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
A monchi je servono i soldi per il trapianto ragazzi