Documentari
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Documentari
Bellissima Welcome to Wrexham.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Secondo me è più che buona dato il contesto e sono partito con aspettative piuttosto basse. Peraltro si sono andati a capare delle storie molto catchy nella comunità più o meno legate al calcio. Bello anche aver dato spazio alla divisione femminile. Sicuramente il team autoriale è composto da gente che sa scrivere; ogni stagione mi ha sorpreso in qualcosa positivamente perché sono riusciti anche a ribaltare un po’ gli schemi narrativi per non diventare ripetitivi. Poi la società di calcio sta facendo un gran lavoro e questo sicuramente ha aiutato il tutto.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Purtroppo non mi piacciono i documentari sullo sport e sportivi. Ho fatto eccezione con Maradona, Michael Jordan e il Sunderland e infatti non mi hanno entusiasmato nessuno dei tre.
Comunque fa strano vedere Reynolds a che fare con il calcio.
Comunque fa strano vedere Reynolds a che fare con il calcio.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...