Claudio Ranieri

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Claudio Ranieri

Messaggio da FoveaASR »

aldodice26x1 ha scritto: sab 23 ago 2025, 12:43 Quindi spero che capisca anche lui se si prende un altro dirigente e che le decisioni sull'area sportiva le prenderà questo nuovo dirigente. Altro che: "e se arriva un altro che ce sto a fa' io?"
Non mi sembra proprio il tipo in grado di accettare una riduzione della propria sfera d’influenza.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

@ingresso20libero ricaccione capoccione grigio.
Ti danno fastidio a targhe alterne?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Si ok ma io voglio dirigenti non consiglieri
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

qixand ha scritto: sab 23 ago 2025, 17:49 @ingresso20libero ricaccione capoccione grigio.
Ti danno fastidio a targhe alterne?
Riassumi please e valuterò l'uso della frase magica
Immagine
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Ranieri come Baldini.

Però perdi colpi! Quando cito io un qualsiasi protagonista del passato anche recente, sei più sveglio eh? :mmmmm:
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Mai sentito questo confronto, quindi probabilmente si stava parlando di qualcosa di nuovo. La frase magica si usa alla 200 esima volta che si ripetono gli stessi pipponi, ma non vale solo per te non capisco perché te la sei presa a male
Immagine
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

siamocosì ha scritto: sab 23 ago 2025, 17:57 Si ok ma io voglio dirigenti non consiglieri
anche io, e mi sarebbe piaciuto che lo avessero fatto DG o Presidente proprio, pero' ha una eta' e probabilmente non vuole
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Buongiorno ragazzi
Io non darei peso al titolo di Ranieri. Sicuramente vista l età che ha non vorrà neanche lui prendersi un impegno gravoso e impegnativo come un incarico dirigenziale specifico. Però sono sicuro che lì dentro conta e pure pure parecchio. Anzi… affronta a schiena dritta eventuali rema-contro e nulla-facenti non avendo nulla da perdere e tutta la stima della proprietà. Per me è il punto fermo della situazione. La mia assicurazione
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Con due/tre parole tue si calma tutto sto inutile bubbone post mercato. Pensaci.
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

NaVaJo ha scritto:Buongiorno ragazzi
Io non darei peso al titolo di Ranieri. Sicuramente vista l età che ha non vorrà neanche lui prendersi un impegno gravoso e impegnativo come un incarico dirigenziale specifico. Però sono sicuro che lì dentro conta e pure pure parecchio. Anzi… affronta a schiena dritta eventuali rema-contro e nulla-facenti non avendo nulla da perdere e tutta la stima della proprietà. Per me è il punto fermo della situazione. La mia assicurazione
Tanti uomini chiave sono una sua scelta.
Per esempio a livello di Scouting.
Quindi è la solita solfa quando va male è colpa di altri quattro va bene santo Ranieri.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

bibiroma ha scritto:Tanti uomini chiave sono una sua scelta.
Quindi è la solita solfa quando va male è colpa di altri quattro va bene santo Ranieri.

La colpa di Ranieri è aver preso Massara, la responsabilità del mercato è tutta del ds, non c'è stato un problema di scouting, l'incapacità di condurre le trattative da parte del delfino di Sabatini è stata palese.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Aspettiamo il campo e vediamo alla fine noi qui possiamo dirne di tutti i colori poi è sempre il campo, capisco la smania di buttare merda ed andare contro il conduttore di turno amico di Massara però attendiamo.
Poi se meriterà di essere cacciato lo faranno sicuramente i Friedkin sono molto attenti.
Nel caso l'errore è a monte scegliendo il Ds dopo il tecnico.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

bibiroma ha scritto:Aspettiamo il campo e vediamo alla fine noi qui possiamo dirne di tutti i colori poi è sempre il campo, capisco la smania di buttare merda ed andare contro il conduttore di turno amico di Massara però attendiamo.
Poi se meriterà di essere cacciato lo faranno sicuramente i Friedkin sono molto attenti.
Nel caso l'errore è a monte scegliendo il Ds dopo il tecnico.

Fabrì, stai prendendo una brutta piega con questa storia dei conduttori. Stai diventando stucchevole.
Spiega a tutti che interesse hai nel difendere Massara, almeno la chiariamo una volta per tutte.
Stai buttando fango sulle persone, riducendo il tutto all'essere odiatori di questo e di quest'altro anche quando non vengono minimamente tirati in causa.

A me di dire che che il piemontese non fa bene perché amico dei conduttori non può fregar di meno.
La sua storia professionale dice che è un secondo violino, lavora bene alle spalle di uomini di personalità, da solo mostra ampie lacune.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

bibiroma ha scritto: mar 2 set 2025, 8:32 Tanti uomini chiave sono una sua scelta.

Tu però fai da contraltare. Quando va male è colpa di Ranieri, quando va bene è "si però..."
Ciò premesso così Ranieri non serve.
Altra cosa giusta è definire errore aver preso prima l'allenatore e poi il DS che invece dovrebbe scegliere l'allenatore. Stesso discorso però che andava fatto per Ghisolfi e per Pinto.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

pasmadferit ha scritto: mar 2 set 2025, 7:11 Con due/tre parole tue si calma tutto sto inutile bubbone post mercato. Pensaci.
Uno dei bubboni lo ha provocato lui,decidendo di ingaggiare Massara il 18 giugno.Per ora non mi sembra che abbia fatto la differenza.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Rispondi