Non mi sembra proprio il tipo in grado di accettare una riduzione della propria sfera d’influenza.aldodice26x1 ha scritto: ↑sab 23 ago 2025, 12:43 Quindi spero che capisca anche lui se si prende un altro dirigente e che le decisioni sull'area sportiva le prenderà questo nuovo dirigente. Altro che: "e se arriva un altro che ce sto a fa' io?"
Claudio Ranieri
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Claudio Ranieri
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
@ingresso20libero ricaccione capoccione grigio.
Ti danno fastidio a targhe alterne?
Ti danno fastidio a targhe alterne?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Si ok ma io voglio dirigenti non consiglieri
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ranieri come Baldini.
Però perdi colpi! Quando cito io un qualsiasi protagonista del passato anche recente, sei più sveglio eh?
Però perdi colpi! Quando cito io un qualsiasi protagonista del passato anche recente, sei più sveglio eh?

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mai sentito questo confronto, quindi probabilmente si stava parlando di qualcosa di nuovo. La frase magica si usa alla 200 esima volta che si ripetono gli stessi pipponi, ma non vale solo per te non capisco perché te la sei presa a male

- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Buongiorno ragazzi
Io non darei peso al titolo di Ranieri. Sicuramente vista l età che ha non vorrà neanche lui prendersi un impegno gravoso e impegnativo come un incarico dirigenziale specifico. Però sono sicuro che lì dentro conta e pure pure parecchio. Anzi… affronta a schiena dritta eventuali rema-contro e nulla-facenti non avendo nulla da perdere e tutta la stima della proprietà. Per me è il punto fermo della situazione. La mia assicurazione
Io non darei peso al titolo di Ranieri. Sicuramente vista l età che ha non vorrà neanche lui prendersi un impegno gravoso e impegnativo come un incarico dirigenziale specifico. Però sono sicuro che lì dentro conta e pure pure parecchio. Anzi… affronta a schiena dritta eventuali rema-contro e nulla-facenti non avendo nulla da perdere e tutta la stima della proprietà. Per me è il punto fermo della situazione. La mia assicurazione
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Con due/tre parole tue si calma tutto sto inutile bubbone post mercato. Pensaci.
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tanti uomini chiave sono una sua scelta.NaVaJo ha scritto:Buongiorno ragazzi
Per esempio a livello di Scouting.
Quindi è la solita solfa quando va male è colpa di altri quattro va bene santo Ranieri.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La colpa di Ranieri è aver preso Massara, la responsabilità del mercato è tutta del ds, non c'è stato un problema di scouting, l'incapacità di condurre le trattative da parte del delfino di Sabatini è stata palese.bibiroma ha scritto:Tanti uomini chiave sono una sua scelta.
Per esempio a livello di Scouting.
Quindi è la solita solfa quando va male è colpa di altri quattro va bene santo Ranieri.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Aspettiamo il campo e vediamo alla fine noi qui possiamo dirne di tutti i colori poi è sempre il campo, capisco la smania di buttare merda ed andare contro il conduttore di turno amico di Massara però attendiamo.
Poi se meriterà di essere cacciato lo faranno sicuramente i Friedkin sono molto attenti.
Nel caso l'errore è a monte scegliendo il Ds dopo il tecnico.
Poi se meriterà di essere cacciato lo faranno sicuramente i Friedkin sono molto attenti.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Fabrì, stai prendendo una brutta piega con questa storia dei conduttori. Stai diventando stucchevole.bibiroma ha scritto:Aspettiamo il campo e vediamo alla fine noi qui possiamo dirne di tutti i colori poi è sempre il campo, capisco la smania di buttare merda ed andare contro il conduttore di turno amico di Massara però attendiamo.
Spiega a tutti che interesse hai nel difendere Massara, almeno la chiariamo una volta per tutte.
Stai buttando fango sulle persone, riducendo il tutto all'essere odiatori di questo e di quest'altro anche quando non vengono minimamente tirati in causa.
A me di dire che che il piemontese non fa bene perché amico dei conduttori non può fregar di meno.
La sua storia professionale dice che è un secondo violino, lavora bene alle spalle di uomini di personalità, da solo mostra ampie lacune.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Tu però fai da contraltare. Quando va male è colpa di Ranieri, quando va bene è "si però..."
Ciò premesso così Ranieri non serve.
Altra cosa giusta è definire errore aver preso prima l'allenatore e poi il DS che invece dovrebbe scegliere l'allenatore. Stesso discorso però che andava fatto per Ghisolfi e per Pinto.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Uno dei bubboni lo ha provocato lui,decidendo di ingaggiare Massara il 18 giugno.Per ora non mi sembra che abbia fatto la differenza.pasmadferit ha scritto: ↑mar 2 set 2025, 7:11 Con due/tre parole tue si calma tutto sto inutile bubbone post mercato. Pensaci.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.