Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da NaVaJo »

Aléxandros ha scritto: mar 2 set 2025, 0:12

Finisce così il mercato della Roma asd
La pietra tombale insomma 🥵
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

antoniocs ha scritto: mar 2 set 2025, 8:04 Io non ho capito come è stato possibile cedere Coletta al Benfica se il mercato in Portogallo era già chiuso. Però da quel che si legge c'è la percentuale del 30% sulla rivendita e significherebbe che la stronzata rimane ma il giocatore non è proprio perso.
Beh, perso è perso. Magari potrai avere un rientro, ma non avendo la "recompra" il giocatore è comunque perso.
Che poi, io il giocatore non lo conosco, quindi non è che sia deluso per la sua cessione. E' il contesto che mi spiazza.
Tutti ad aspettare uno, due o tre colpi in un giorno, e l'ultima ed unica notizia e la cessione di un ragazzino. Boh.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

simone ha scritto: mar 2 set 2025, 7:22 Gasperini

È di piede destro?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

simone ha scritto: mar 2 set 2025, 7:37 Io non sono deluso in assoluto per chi hai comprato.
Sono deluso perché hai provato a fare diverse cose che non sei riuscito a portare a casa e questo mi testimonia una significativa incompletezza rispetto a un disegno iniziale.
Questa cosa mi preoccupa un bel pó.
Sopravvalutiamo il concetto di programmazione nel Calcio.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

MarcoDaLatina ha scritto: mar 2 set 2025, 8:27 Beh, perso è perso. Magari potrai avere un rientro, ma non avendo la "recompra" il giocatore è comunque perso.
Che poi, io il giocatore non lo conosco, quindi non è che sia deluso per la sua cessione. E' il contesto che mi spiazza.
Tutti ad aspettare uno, due o tre colpi in un giorno, e l'ultima ed unica notizia e la cessione di un ragazzino. Boh.
O te lo compri tu pagando meno di quanto lo venderebbero ad un terzo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Vecchio Drago »

MarcoDaLatina ha scritto: mar 2 set 2025, 7:43 Per assurdo il mio giudizio sul mercato fino all'arrivo del greco era più che positivo.
Sinceramente non pensavo neanche si potessero fare tutti quegli investimenti, quindi mi avessero detto "il mercato finisce qui a meno di uscite importanti", io sarei stato più che soddisfatto.
Ma quello che è successo negli ultimi giorni mi fa stravolgere il giudizio. Hai provato per oltre un mese a prendere Sancho, poi per 20 giorni il bambino George, quindi vuol dire che c'era ancora un bel margine da investire. Non hai mai avuto un piano B in questo mese, nonostante i rifiuti, non sei riuscito a piazzare nessuno, neanche Baldanzi in tempi decenti per poterlo sostituire. L'unico che hai venduto è un bambino promettente della primavera ad 1 milione. UN MILIONE.
Posso dire che Massara per me potrebbe andarsene oggi, e forse sarebbe la mossa migliore di questo calciomercato.
DELUDENTE.
Ineccepibile… senza contare la laboriosità e lunghezza di qualsiasi trattativa (Wesley, Rios, Ghilardi, lo stesso Ziolkowski che un altro po’ gli facevamo anche fare il girone d’andata in Polonia per garantire al Legia anche quest’anno un piazzamento coppe)
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Si ma con sto milione che ci dovevamo fare?
Ma veramente stai a difende pure questa?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

MarcoDaLatina ha scritto: Beh, perso è perso. Magari potrai avere un rientro, ma non avendo la "recompra" il giocatore è comunque perso.
Coletta a parte che non trovo logica nella cessione a meno che non ci siano sotto risvolti contrattuali, il mercato ormai ci ha abituato ai colpi al fotofinish che non sempre sono risolutori.
Se la priorità per Gasperini era il sotto punta di sinistra di piede destro avresti dovuto prendere lui e non El Aynoui e Wesley.
Secondo me aspettavano un'uscita di qualche ingaggio importante quando si sono resi conto che restavano tutti dentro hanno deposto le armi altrimenti uno anche in prestito secco lo avrebbero preso.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Dare via Coletta senza mantenere un controllo sul ragazzo è un'altra genialata.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

porcaccia ha scritto: mar 2 set 2025, 8:45 Dare via Coletta senza mantenere un controllo sul ragazzo è un'altra genialata.
vuol dire che stai alla canna del gas
MEMENTO
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da leonardello »

Alla fine un mercato che definirei funzionale e futuribile, per cui sicuramente prende la sufficenza ma "emosionalmente" lascia l'amaro in bocca, sia per come è stato condotto e anche per come si è concluso. Troppi misteri nelle trattative, mesi di trattative per dei giocatori che poi , a parte Wesley, si sono accasati da altre parti, forse Massara pensava che bastasse il nome Roma a far brillare gli occhi di queste persone? a cosa sono serviti questi reiterati rilanci di 20€ a botta? E poi il discepolo prediletto del miglior talent scout italiano che si è dimostrato essere a corto di idee, una volta capito che Sancho non ne voleva sapere avrebbe dovuto far valere il suo peso di "direttore" e quindi figura sovraordinata al responsabile tecnico della prima squadra ed andare a prendere il fenomeno croato o paraguaiano ed invece il nulla cosmico, in ultimo fa una offerticchia per Dominguez che naturalmente il Bologna rifiuta perchè sai che sei alla canna del gas sull'attaccante sinitro ma in questa situazione non ci saremmo mai dovuti arrivare ed in ultimo manon meno importante l'incapacità di vendere, Pellegrini non se ne va allora gli comunichi che non giocherà, sarà aggregato alla prima squadra ma che viene dopo l'ultimo primavera .Ora io capisco che eravamo un po' corti in difesa ma non era il caso di fare prima l'ala sx e poi trovare un paio di giovani sui 5/6 mln invece di spendere circa 18 mln? Insomma più ombre che luci
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

antoniocs ha scritto: mar 2 set 2025, 8:04 Io non ho capito come è stato possibile cedere Coletta al Benfica se il mercato in Portogallo era già chiuso. Però da quel che si legge c'è la percentuale del 30% sulla rivendita e significherebbe che la stronzata rimane ma il giocatore non è proprio perso.
È già partito il soccorso amici per spiegare l'inesplicabile. Lo Monaco accenna alla cessione di questo ragazzo definito di talento da chi segue le giovanili (scrive più o meno così), ma che aveva il contratto in scadenza a Giugno "senza possibilità di rinnovo". Così ha scritto. Aggiungendo che a quel punto si è colta l'opportunità di monetizzare. Quindi Lo Monaco sapeva il primo settembre che Coletta non avrebbe MAI rinnovato. Cazzata evidente. Per dire lo scorso anno Mannini diceva che non avrebbe mai rinnovato, stesso dicasi per Romano. Invece hanno rinnovato tutti e due. Mica dico che il rinnovo era sicuro, ma noi per un milione pulcioso abbiamo rinunciato ad esplorare questa opportunità.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

leonardello ha scritto: mar 2 set 2025, 8:47 Alla fine un mercato che definirei funzionale e futuribile, per cui sicuramente prende la sufficenza ma "emosionalmente" lascia l'amaro in bocca, sia per come è stato condotto e anche per come si è concluso. Troppi misteri nelle trattative, mesi di trattative per dei giocatori che poi , a parte Wesley, si sono accasati da altre parti, forse Massara pensava che bastasse il nome Roma a far brillare gli occhi di queste persone? a cosa sono serviti questi reiterati rilanci di 20€ a botta? E poi il discepolo prediletto del miglior talent scout italiano che si è dimostrato essere a corto di idee, una volta capito che Sancho non ne voleva sapere avrebbe dovuto far valere il suo peso di "direttore" e quindi figura sovraordinata al responsabile tecnico della prima squadra ed andare a prendere il fenomeno croato o paraguaiano ed invece il nulla cosmico, in ultimo fa una offerticchia per Dominguez che naturalmente il Bologna rifiuta perchè sai che sei alla canna del gas sull'attaccante sinitro ma in questa situazione non ci saremmo mai dovuti arrivare ed in ultimo manon meno importante l'incapacità di vendere, Pellegrini non se ne va allora gli comunichi che non giocherà, sarà aggregato alla prima squadra ma che viene dopo l'ultimo primavera .Ora io capisco che eravamo un po' corti in difesa ma non era il caso di fare prima l'ala sx e poi trovare un paio di giovani sui 5/6 mln invece di spendere circa 18 mln? Insomma più ombre che luci
andava assolutamente fatto, ma ci vogliono le palle, forse solo Gasperini avrebbe potuto farlo.
MEMENTO
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

antoniocs ha scritto: mar 2 set 2025, 8:37 O te lo compri tu pagando meno di quanto lo venderebbero ad un terzo
Ma in quel caso ci vuole sia la volontà del club che quella del giocatore.
Io, fossi il giocatore, se avessi un'alternativa eviterei in tutti i modi di tornare alla Roma.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Scusate ma se per Pellegrini non ci stavano richieste, ma che cazzo doveva fare? Prendere una pistola ed ammazzarlo? Io, boh, non ve capisco. Ma ce rinuncio pure
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Rispondi