Sicuramente. Quest'anno lo stipendio sarà pari a 2.9 milioni netti (5.4 lordi circa) , se riscattato 3.4 netti annui (6.3 lordi circa). Non so a quanto ammonti la quota del prestito né le commissioni) per definire il costo annuo.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 31 ago 2025, 22:45 Infatti abbiamo fatto bene a prenderlo solo col diritto.
Benjamín Domínguez
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Benjamín Domínguez
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Col senno di poi GAC pero` la` bisogna pure vedere su cosa ti eri messi d'accordo con l'allenatore. Se gli hai 'promesso' 2 nuovi giocatori per quella casella ci sta` che sei andato alla ricerca di soluzioni che ti permettessero di fare quello.
Detto che poi secondo le cronache di mercato per Sancho abbiamo fatto un'offerta a titolo definitivo e per quanto mi riguarda anche quello e` un nome su cui mi sarei spinto massimo al prestito con diritto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
si parlo' di prestito a "circa 2 mln", le commissioni non si sa ovviamentealdodice26x1 ha scritto: ↑dom 31 ago 2025, 22:50 Sicuramente. Quest'anno lo stipendio sarà pari a 2.9 milioni netti (5.4 lordi circa) , se riscattato 3.4 netti annui (6.3 lordi circa). Non so a quanto ammonti la quota del prestito né le commissioni) per definire il costo annuo.
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Baldanzi 2.0
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Vorrei sapere sti topic che li apriamo a fare? 

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per il grande concorso "indovina l'esterno".Mike Foster ha scritto:Vorrei sapere sti topic che li apriamo a fare?
Ho vinto io avendo pronosticato "Stocazzo".
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Intelligenza superiore,sempre detto.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
contento di non averlo preso, non mi è piaciuto il bologna... troppo chiacchierone su sta storia
1 a 0, wesley. sucate
1 a 0, wesley. sucate
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
O cmq non si è ritenuto giusto il prezzo del calciatore.
Prendere tanto per dire ho preso l'esterno per far contento qualche tifoso nn è il massimo, bisogna dare priorità ad altri fattori i tifosi poi si adeguano.
Prendere tanto per dire ho preso l'esterno per far contento qualche tifoso nn è il massimo, bisogna dare priorità ad altri fattori i tifosi poi si adeguano.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il Bologna lo ha escluso dalla lista uefa.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Oggi Gasperini ha chiarito che non è stato preso nessuno perché non avrebbe portato vantaggi tecnici. A me è sempre sembrato un giocatore che non c'entrava poco con quello che cercavamo. Non credo fosse un problema di costi in quanto il Bologna manco in lista Europa League lo ha messo. Comunque sono d'accordo: prendere per prendere non serve a nulla. E se l'allenatore chiede giocatori con determinate caratteristiche, o prendi quelli o ti tieni i soldi in tasca e utilizzi quelli che hai. Come ha detto Gasperini parlando di Baldanzi e Pellegrini.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
In prestito secco o con eventuale diritto di riscatto lo avrebbero anche preso. Come calciatore è più un Gomez che un Lookman.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Si penso anche io che in prestito secco lo avrebbero preso. A quel punto sarebbe uscito Baldanzi. Ma credo che Gasperini gli aveva comunicato che tra i due avrebbe preferito tenere Baldanzi.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto