A me è questo che mi lascia perplesso, con tutti gli scout che ha la Roma ed anche lui come direttore spotivo avrebbe dovuto avere l'agenda piena di nomi invece si è proprio appalesata una carenza in tal senso, come pure riferirsi continuamente al mercato inglese che non si può definire economico.MarcoDaLatina ha scritto: ↑mar 2 set 2025, 9:20 Magari non a quel livello, ma credo che da zero a 20 mln, includendo prestiti onerosi con diritti di riscatto, il tutto il globo un giocatore decente in quel ruolo avrebbe potuto trovarlo no?
Non è che esisteva solo Sancho.
Mercato Estivo 2025
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Estivo 2025
Ultima modifica di leonardello il mar 2 set 2025, 9:31, modificato 2 volte in totale.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Giocatori decenti ne abbiamo a volontà. Ci vogliono quelli forti per migliorare.MarcoDaLatina ha scritto: ↑mar 2 set 2025, 9:20 Magari non a quel livello, ma credo che da zero a 20 mln, includendo prestiti onerosi con diritti di riscatto, il tutto il globo un giocatore decente in quel ruolo avrebbe potuto trovarlo no?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
e' presto per giudicare in modo serio, dipendera' molto dal rendimento di El Ayanouii, Bailey e Wesley con i primi due che, se tutto dovesse andar bene, potrebbero comprire le caselle che sembrano oggi mancare di centrocampista da alternare a Cristante/Kone' ed esterno/sottopunta sx titolare al posto di Elsha
sono anche convinto che Pellegrini possa aiutare parecchio in entrambi i ruoli a seconda delle circostanze e della partita, gli auguro di stare bene fisicamente
niente drammi e telenovele, spero che Gasp superi subito la comprensibile delusione e che si buttoi nella mischia con rinnovato entusiasmo
daje, forza Roma
sono anche convinto che Pellegrini possa aiutare parecchio in entrambi i ruoli a seconda delle circostanze e della partita, gli auguro di stare bene fisicamente
niente drammi e telenovele, spero che Gasp superi subito la comprensibile delusione e che si buttoi nella mischia con rinnovato entusiasmo
daje, forza Roma
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
MarcoDaLatina ha scritto: ↑mar 2 set 2025, 9:20 Magari non a quel livello, ma credo che da zero a 20 mln, includendo prestiti onerosi con diritti di riscatto, il tutto il globo un giocatore decente in quel ruolo avrebbe potuto trovarlo no?
probabilmente non cercavano uno decente... secondo me è tutta lì la faccenda... non ritenevano le alternative a Sancho meritevoli di uno sforza economico. E' una valutazione. Bailey ci gioca a sinistra, l'attacco è un reparto ricco comunque. A me quello che un po' preoccupa è il centrocampo, in attacco si può fare con quello che abbiamo, non scherziamo...
-
- Fenomeno
- Reactions:
Secondo me la cosa che lascia piu di stucco non è il cercare uno decente.
Ma i tempi e le modalità.
Telenovele su rios e sancho. I tempi se arrivi a dama, ok. Ma se sono cosi lunghi ti affossi tutto il resto del mercato!
E poi.....le formule.
Sancho è un appestato a manchester. E tu offri 3mln più 22?? Infatti il villa lo aveva preso in prestito!
Anche perché se l'ingaggio era alto da essere soddisfatto....al manutd abbassagli il cartellino ed investi su sto pazzo come ingaggio.
Boh, io umilmente la vedo così
Telenovele su rios e sancho. I tempi se arrivi a dama, ok. Ma se sono cosi lunghi ti affossi tutto il resto del mercato!
E poi.....le formule.
Sancho è un appestato a manchester. E tu offri 3mln più 22?? Infatti il villa lo aveva preso in prestito!
Anche perché se l'ingaggio era alto da essere soddisfatto....al manutd abbassagli il cartellino ed investi su sto pazzo come ingaggio.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Probabilmente però l'allenatore avrebbe preferito un giocare "decente" in più in quel ruolo piuttosto che niente.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma guarda che nel complesso per me la squadra, rispetto allo scorso anno, è più completa e più forte. Anche io avrei preso un altro centrocampista, ma mi rendo conto che senza l'uscita di Pellegrini era difficile.Lord_Thara ha scritto: ↑mar 2 set 2025, 9:25 probabilmente non cercavano uno decente... secondo me è tutta lì la faccenda... non ritenevano le alternative a Sancho meritevoli di uno sforza economico. E' una valutazione. Bailey ci gioca a sinistra, l'attacco è un reparto ricco comunque. A me quello che un po' preoccupa è il centrocampo, in attacco si può fare con quello che abbiamo, non scherziamo...
Il problema è che l'allenatore ha fatto una richiesta precisa sin dall'inizio, e non è arrivato nessuno con tutto il tempo a disposizione. Sancho non è Salah. Credo esista qualcun altro più o meno su quel livello eh.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Il soccorso delle truppe cammellate,lo stesso ricevuto dopo la bloccata cessione di Kone'.aldodice26x1 ha scritto: ↑mar 2 set 2025, 8:50 È già partito il soccorso amici per spiegare l'inesplicabile. Lo Monaco accenna alla cessione di questo ragazzo definito di talento da chi segue le giovanili (scrive più o meno così), ma che aveva il contratto in scadenza a Giugno "senza possibilità di rinnovo". Così ha scritto. Aggiungendo che a quel punto si è colta l'opportunità di monetizzare. Quindi Lo Monaco sapeva il primo settembre che Coletta non avrebbe MAI rinnovato. Cazzata evidente. Per dire lo scorso anno Mannini diceva che non avrebbe mai rinnovato, stesso dicasi per Romano. Invece hanno rinnovato tutti e due. Mica dico che il rinnovo era sicuro, ma noi per un milione pulcioso abbiamo rinunciato ad esplorare questa opportunità.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
probabilmente Massara non vedeva in Sancho questo affare...rosromanista ha scritto: ↑mar 2 set 2025, 9:30 Secondo me la cosa che lascia piu di stucco non è il cercare uno decente.
E poi.....le formule.

- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
ci vogliono i soldi... a me Sancho mi sembra un ex calciatore, ma probabilmente l'accordo raggiunto col Manchester a livello di pagamento del cartellino, era quello più agevole a livello economico... oltre al fatto che Gasperini lo riteneva una pedina importante...bisogna considerare tutto. Probabilmente il prossimo anno, verrà completata la rosa in maniera definitiva, con l'innesto di due o tre pezzi di un certo livello. Ci vuole pazienza.MarcoDaLatina ha scritto: ↑mar 2 set 2025, 9:34 Ma guarda che nel complesso per me la squadra, rispetto allo scorso anno, è più completa e più forte. Anche io avrei preso un altro centrocampista, ma mi rendo conto che senza l'uscita di Pellegrini era difficile.
Il problema è che l'allenatore ha fatto una richiesta precisa sin dall'inizio, e non è arrivato nessuno con tutto il tempo a disposizione. Sancho non è Salah. Credo esista qualcun altro più o meno su quel livello eh.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Probabilmente si, e per fortuna non gliel'hanno preso perchè ne ha già troppi. Se andiamo dietro agli allenatori le rose non sono mai complete, Conte che si incazza per la cessione di Matri o si dimette perchè non gli prendono Cuadrado o Iturbe quando aveva la squadra più forte ce lo ricordiamo? O Mourinho che piangeva perchè avevamo sfanculato Brunopè e Juan Jesus...MarcoDaLatina ha scritto: ↑mar 2 set 2025, 9:31 Probabilmente però l'allenatore avrebbe preferito un giocare "decente" in più in quel ruolo piuttosto che niente.
In attacco siamo pieni di giocatori, con George, Dominguez et similia non avresti spostato di 1 millimetro la situazione
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Asvello
- Capitano
- Reactions:
aldodice26x1 ha scritto: ↑mar 2 set 2025, 8:54 Scusate ma se per Pellegrini non ci stavano richieste, ma che cazzo doveva fare? Prendere una pistola ed ammazzarlo? Io, boh, non ve capisco. Ma ce rinuncio pure

Praticamente stanno così da ieri

Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
decente è pure El Shaarawy, non mi sembra indecente come calciatore...MarcoDaLatina ha scritto: ↑mar 2 set 2025, 9:31 Probabilmente però l'allenatore avrebbe preferito un giocare "decente" in più in quel ruolo piuttosto che niente.
-
- Titolare
- Reactions:
Svilar
Vásquez D.
Gollini
Zelezny
Mancini
Ndicka
Hermoso
Celik
Ziolkowski > Hummels
Ghilardi > Nelsson
Wesley > Saelemakers
Rensch
Koné
El Aynaoui > Paredes
Cristante
Pisilli
Romano
Angelino
Tsimikas > Salah-Eddine
Dybala
Soulé
Baldanzi
Bailey
Pellegrini
El Shaarawy
Dovbyk
Ferguson E. > Shomurodov
Si potrebbe anche dire Wesley > Saud e Bailey > Saelemakers, ma il belga occupava la posizione di campo del brasiliano e Saud ha giocato molto poco, appena 380 minuti. Forse il posto di Gourna-Douath lo occupa Romano. Rispetto alla scorsa stagione, profondità dei difensori centrali migliorata e voglio vedere se i due acquisti sono affidabili. Sugli esterni preso il titolare a destra e un'alternativa ad Angelino; bene. A centrocampo Paredes spingeva per tornare al Boca, e forse non sarebbe andato d'accordo con Gasperini. El Aynaoui è un giocatore di prospettiva, meno altisonante ma ha tutto il tempo per ambientarsi e conquistarsi il posto. Sulla trequarti c'è abbondanza. Se Pellegrini gioca senza pensieri, perché ormai la sua carriera forse peggio non può andare, e per la Roma, allora si può contare su di lui. Ormai è recuperato, poi si aspetta Bailey che potrebbe essere un colpo passato in sordina a causa dell'infortunio. Infine, finalmente abbiamo una vera e propria punta come alternativa a Dovbyk.
La rosa sulla carta è migliorata, ora deve passare la valutazione del campo.
Vásquez D.
Gollini
Zelezny
Mancini
Ndicka
Hermoso
Celik
Ziolkowski > Hummels
Ghilardi > Nelsson
Wesley > Saelemakers
Rensch
Koné
El Aynaoui > Paredes
Cristante
Pisilli
Romano
Angelino
Tsimikas > Salah-Eddine
Dybala
Soulé
Baldanzi
Bailey
Pellegrini
El Shaarawy
Dovbyk
Ferguson E. > Shomurodov
Si potrebbe anche dire Wesley > Saud e Bailey > Saelemakers, ma il belga occupava la posizione di campo del brasiliano e Saud ha giocato molto poco, appena 380 minuti. Forse il posto di Gourna-Douath lo occupa Romano. Rispetto alla scorsa stagione, profondità dei difensori centrali migliorata e voglio vedere se i due acquisti sono affidabili. Sugli esterni preso il titolare a destra e un'alternativa ad Angelino; bene. A centrocampo Paredes spingeva per tornare al Boca, e forse non sarebbe andato d'accordo con Gasperini. El Aynaoui è un giocatore di prospettiva, meno altisonante ma ha tutto il tempo per ambientarsi e conquistarsi il posto. Sulla trequarti c'è abbondanza. Se Pellegrini gioca senza pensieri, perché ormai la sua carriera forse peggio non può andare, e per la Roma, allora si può contare su di lui. Ormai è recuperato, poi si aspetta Bailey che potrebbe essere un colpo passato in sordina a causa dell'infortunio. Infine, finalmente abbiamo una vera e propria punta come alternativa a Dovbyk.
La rosa sulla carta è migliorata, ora deve passare la valutazione del campo.
Ultima modifica di fav2122 il mar 2 set 2025, 9:42, modificato 1 volta in totale.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
alcuni fenomeni che abbiamo a Roma, che paghiamo come tali, fuori dal raccordo sono improponibili. Comunque è finita... si prende il mega stipendio per questa stagione, e poi finalmente aria... magari già a gennaio sloggia...