Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da siamocosì »

leonardello ha scritto: mar 2 set 2025, 11:44 Pellegrini non ha l'abitudine di rientrare e tirare a giro, lo può fare perchè ne ha le capacità ma lui è più un 3/4sta, li il disegno tattico è tiro di destro da sinistra, prendere punizioni , assist per la punta che taglia dietro la difesa, passaggio al quinto che crossa oltre al pressing al braccetto. Pellegrini gioca ad un ritmo blando ha un piede buono ma non fa pressing, non intimorisce il braccetto fisicamente visto che sta per terra il 50% del tempo, non ha qualità dinamiche e se il gioco è troppo veloce non ne capisce i tempi. A mio avviso può fare al massimo un 30% del disegno tattico gasperiniano.
Bailey è mancino se gioca a sx non fa nulla di tutto ciò. Pellegrini è molto bravo ad inserirsi oltre ad avere un gran piede
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Comunque non decidiamo noi vedremo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da leonardello »

Non fa il tiro a giro, per il resto può fare tutto, può fare goal sulla respinta ad esempio dato che è velocissimo. Nel gioco gasperinianino la punte laterali giocano molto più a ridosso del centravanti .
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

siamocosì ha scritto: mar 2 set 2025, 11:47 Comunque non decidiamo noi vedremo
Ma questo è scontato le nostre sono chiacchiere da bar mica cose serie asd asd
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

porcaccia ha scritto: mar 2 set 2025, 11:41 È un campionato strano, a me non convince nessuno, nemmeno il Napoli.
men che meno il Napoli
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Si ma in un campionato mediocre vince la meno peggio e a me sembra che sia il Napoli.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

leonardello ha scritto: mar 2 set 2025, 11:48 Non fa il tiro a giro, per il resto può fare tutto, può fare goal sulla respinta ad esempio dato che è velocissimo. Nel gioco gasperinianino la punte laterali giocano molto più a ridosso del centravanti .
Se lo metti a sx va sul fondo. Comunque anche a prescindere dagli infortuni ha sempre segnato meno di pellegrini

Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

siamocosì ha scritto: mar 2 set 2025, 11:43 Non mi sembra che il recente passato di bailey in premier sia scintillante in 4 anni 16 gol e 17 assist. Lo scorso anno 1 gol e 2 assist
lo scorso anno e basta, per il resto a me sembra che abbia dimostrato di poter essere un calciatore importante, al netto degli infortuni. Cerchiamo di essere un po' positivi, qua abbiamo fatto 6 punti in due partite e stiamo a preparà la corda e il sapone...
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Per me dei nuovi unico titolare sicuro wesley, probabile feguson

leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

siamocosì ha scritto: mar 2 set 2025, 12:04 Se lo metti a sx va sul fondo. Comunque anche a prescindere dagli infortuni ha sempre segnato meno di pellegrini
Quel lavoro lo fa il 5.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Lord_Thara ha scritto: mar 2 set 2025, 12:08 lo scorso anno e basta, per il resto a me sembra che abbia dimostrato di poter essere un calciatore importante, al netto degli infortuni. Cerchiamo di essere un po' positivi, qua abbiamo fatto 6 punti in due partite e stiamo a preparà la corda e il sapone...
io sono sempre positivo ho preso aereo per atene e istambul. Proprio perchè sono positivo spero che pellegrini si riprenda. Perchè se si riprende è uno dei più forti in assoluto

Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

siamocosì ha scritto: mar 2 set 2025, 12:09 Per me dei nuovi unico titolare sicuro wesley, probabile feguson
anche El Aynaoui e Bailey sono calciatori titolari. Adesso non stanno giocando, ma non significa niente.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

leonardello ha scritto: mar 2 set 2025, 12:10 Quel lavoro lo fa il 5.
ivo è mancino se gli vuoi far fare quel lavoro lo metti a dx. Dybala a pisa andava sul fondo

Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

siamocosì ha scritto: mar 2 set 2025, 12:11 io sono sempre positivo ho preso aereo per atene e istambul. Proprio perchè sono positivo spero che pellegrini si riprenda. Perchè se si riprende è uno dei più forti in assoluto
ovvio, anche io lo spero...ma poi c'è la realtà che domina sempre la scena...
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Lord_Thara ha scritto: mar 2 set 2025, 12:12 anche El Aynaoui e Bailey sono calciatori titolari. Adesso non stanno giocando, ma non significa niente.
Giocheranno parecchio perchè come dice jack non ce so più 11 titolari ma nelle gerarchie per me non saranno davanti

Rispondi