porcaccia ha scritto: ↑mar 2 set 2025, 10:56
Già scrivendo questo la stai facendo fuori dal vasino, ma quale odio? Da parte di chi?
Qualcuno ha augurato del male al nostro ds? Non mi pare, si parla di quello che fa o non fa; io capisco che, dall'alto del vostro savoir faire, non vi immischiate delle dispute di personaggi miserabili, che però spostano e indirizzano le opinioni di molti, ma questo non vi rende migliori. Ognuno di noi ha le proprie meschinità con cui fare i conti, vale anche per te quando porti avanti le tue battaglie in alcuni topic.
Sabatini per me rimane un personaggio squallido, al di là della competenza calcistica, certificato anche da una radiazione dalla quale si è salvato per un cavillo legale.
Io vengo dal basso, la melma non mi spaventa, cerco di capire da dove arriva piuttosto che evitarla schifato.
"Fabrizio è un utente leale" sottintende che noi non lo siamo?
Fabrizio ha scritto delle falsità e se le condividi le stai portando avanti anche tu, non ho mai pensato che Massara fosse scarso per i suoi rapporti con i conduttori radiofonici. Per cui chiedo a te e a lui di finirla con questa stupidaggine. Non tiro fuori gli argomenti nei quali potrei sospettare di una vostra mancata buonafede perchè so che tutti possiamo scrivere una fesseria, una provocazione o un post di ripicca. A puntare il dito ci vuole poco.
La sottolineatura circa la lealtà di Fabrizio non voleva essere un'accusa al resto dell'utenza ma era finalizzata a rimarcare la sua buona fede nel portare all'attenzione certe dinamiche che, purtroppo, ormai sono diventate il pane quotidiano del forum. Chiarisco subito questo aspetto poiché non voglio essere trascinato in battaglie che non ho intenzione di iniziare.
In secondo luogo, siccome credo di essere un interlocutore tutto sommato degno di quel rispetto e di quella considerazione che si deve ad ognuno di noi, penso che ci possiamo tranquillamente risparmiare espressioni come "l'hai fatta fuori dal vasino". La pacca sulla spalla no, per piacere.
Fatta questa premessa, che poi è anche il grosso del commento, mi riservo la facoltà di continuare a credere che, in assenza di quelle amicizie esistenti o che si attribuiscono a Massara, i commenti sul suo operato sarebbero decisamente più soft.
Vaevictis ha scritto: ↑mar 2 set 2025, 11:11
La sottolineatura circa la lealtà di Fabrizio non voleva essere un'accusa al resto dell'utenza ma era finalizzata a rimarcare la sua buona fede nel portare all'attenzione certe dinamiche che, purtroppo, ormai sono diventate il pane quotidiano del forum. Chiarisco subito questo aspetto poiché non voglio essere trascinato in battaglie che non ho intenzione di iniziare.
In secondo luogo, siccome credo di essere un interlocutore tutto sommato degno di quel rispetto e di quella considerazione che si deve ad ognuno di noi, penso che ci possiamo tranquillamente risparmiare espressioni come "l'hai fatta fuori dal vasino". La pacca sulla spalla no, per piacere.
Fatta questa premessa, che poi è anche il grosso del commento, mi riservo la facoltà di continuare a credere che, in assenza di quelle amicizie esistenti o che si attribuiscono a Massara, i commenti sul suo operato sarebbero decisamente più soft.
Sono abbastanza vecchio, stanco, incazzato e, consentimi un pizzico di presunzione, culturalmente preparato per capire quando qualcuno prova a fare il furbo sul piano della dialettica.
"Fatta questa premessa" continui con il tuo j'accuse, qualsiasi artifizio retorico tu voglia utilizzare non esclude il fatto che insisti nel sostenere la nostra malafede.
Se vuoi puoi continuare a pensare che espleto le mie minzioni dalle articolazioni inferiori, ma non è così.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
porcaccia ha scritto: ↑mar 2 set 2025, 11:24
Sono abbastanza vecchio, stanco, incazzato e, consentimi un pizzico di presunzione, culturalmente preparato per capire quando qualcuno prova a fare il furbo sul piano della dialettica.
"Fatta questa premessa" continui con il tuo j'accuse, qualsiasi artifizio retorico tu voglia utilizzare non esclude il fatto che insisti nel sostenere la nostra malafede.
Se vuoi puoi continuare a pensare che espleto le mie minzioni dalle articolazioni inferiori, ma non è così.
Non faccio il furbo ma manco io piscio dal ginocchio ed è per questa ragione che rimango della mia opinione. Non mi convincerai mai del fatto che i giudizi espressi qua dentro su Massara non risentono globalmente dell'attenzione che viene dedicata a Radio Manà Manà.
Vaevictis ha scritto: ↑mar 2 set 2025, 11:33
Non faccio il furbo ma manco io piscio dal ginocchio ed è per questa ragione che rimango della mia opinione. Non mi convincerai mai del fatto che i giudizi espressi qua dentro su Massara non risentono globalmente dell'attenzione che viene dedicata a Radio Manà Manà.
Devi fare i nomi degli utenti o vale tutto.
Prenditi delle responsabilità.
Non solo sei omertoso, ma anche pusillanime,stai dicendo che sono in malafede e questo non te lo consento.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Vaevictis ha scritto: ↑mar 2 set 2025, 11:33
Però io aggiungerei "da alcuni".
Perché per quanto mi riguarda è follia pure giudicare un Ds, allenatore, dirigente, giocatore, in base alle conoscenze, simpatie ed antipatie di terze persone.
E credo che la maggior parte delle persone e degli utenti la pensi come me.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina ha scritto: ↑mar 2 set 2025, 11:36
Perché per quanto mi riguarda è follia pure giudicare un Ds, allenatore, dirigente, giocatore, in base alle conoscenze, simpatie ed antipatie di terze persone.
C'è sempre la cattiva abitudine di pensare che solo le proprie critiche siano scevre da condizionamenti di sorta.
porcaccia ha scritto: ↑mar 2 set 2025, 11:35
Non solo sei omertoso, ma anche pusillanime,stai dicendo che sono in malafede e questo non te lo consento.
Fermo restando che tra l'essere puramente in malafede e l' esprimere talvolta un giudizio in qualche modo influenzato da simpatie o antipatie, come capita anche a me, ci passa l'Oceano Pacifico, credo che tu stia fraintendendo il discorso.
Non ho accusato nessuno di essere in malafede ma ho detto che, qua dentro, i giudizi espressi sull'operato di Massara mi sembrano per lo più il riflesso di una deriva riguardante l'etere romano che ha preso piede da un po'.
L'elenco coi nomi, se permetti, lo risparmio a me stesso e al resto dell'utenza. Se non mi fossi preso delle responsabilità sarei benvoluto da tutti, non credi?
porcaccia ha scritto: ↑mar 2 set 2025, 11:38
C'è sempre la cattiva abitudine di pensare che solo le proprie critiche siano scevre da condizionamenti di sorta.
MarcoDaLatina ha scritto: ↑mar 2 set 2025, 11:36
Sì, Marco, "alcuni". Senza fare la punta al cazzo, non penso che la totalità dei giudizi espressi sull'operato di Massara siano influenzati da ciò che dicono in radio. Mi pare ovvio, ma evidentemente non lo è.
porcaccia ha scritto:
Però anche tu hai detto che io e Lorenzo spesso siamo in malafede e probabilmente anche prezzolati visto che "difendiamo" Massara.
Quindi a te è consentito dire che gli altri sono in malafede?
Danilo su questo tema non sei sereno lasciatelo dire, tu sei liberissimo di credere ciò che vuoi sul mio conto.
bibiroma ha scritto: ↑mar 2 set 2025, 12:15
Però anche tu hai detto che io e Lorenzo spesso siamo in malafede e probabilmente anche prezzolati visto che "difendiamo" Massara.
Quindi a te è consentito dire che gli altri sono in malafede?
Danilo su questo tema non sei sereno lasciatelo dire, tu sei liberissimo di credere ciò che vuoi sul mio conto.
Io ho detto un'altra cosa, vi fa così schifo ammettere che avete sbagliato su questa cosa?
Passi per Lorenzo, però con te c'è sempre stato un rapporto di reciproco rispetto e stima, sai che se ho da dire qualcosa la dico perchè la penso io e non perchè tizio e caio è amico di galopeira o marione.
Aggiungo che non sta scritto da nessuna parte cdhe quello che sostengo io sia vero, parlo sempre e solo per me stesso, lo ripeterò fino alla nausea, le mie valutazioni possono anche essere completamente errate, ma eterodirette da altre questioni mai.
porcaccia ha scritto: ↑mar 2 set 2025, 12:20
Io ho detto un'altra cosa, vi fa così schifo ammettere che avete sbagliato su questa cosa? Passi per Lorenzo, però con te c'è sempre stato un rapporto di reciproco rispetto e stima, sai che se ho da dire qualcosa la dico perchè la penso io e non perchè tizio e caio è amico di galopeira o marione.
Non credere, non ci sarà simpatia ma da parte mia nei tuoi confronti c'è lo stesso rispetto che devo ad ogni utente con il quale interagisco.
Certo, dopo avermi dato del pusillanime non so quanto sia reciproca la cosa ma pazienza.
porcaccia ha scritto: ↑mar 2 set 2025, 10:56
Già scrivendo questo la stai facendo fuori dal vasino, ma quale odio? Da parte di chi?
Qualcuno ha augurato del male al nostro ds? Non mi pare, si parla di quello che fa o non fa; io capisco che, dall'alto del vostro savoir faire, non vi immischiate delle dispute di personaggi miserabili, che però spostano e indirizzano le opinioni di molti, ma questo non vi rende migliori. Ognuno di noi ha le proprie meschinità con cui fare i conti, vale anche per te quando porti avanti le tue battaglie in alcuni topic.
Sabatini per me rimane un personaggio squallido, al di là della competenza calcistica, certificato anche da una radiazione dalla quale si è salvato per un cavillo legale.
Io vengo dal basso, la melma non mi spaventa, cerco di capire da dove arriva piuttosto che evitarla schifato.
"Fabrizio è un utente leale" sottintende che noi non lo siamo?
Fabrizio ha scritto delle falsità e se le condividi le stai portando avanti anche tu, non ho mai pensato che Massara fosse scarso per i suoi rapporti con i conduttori radiofonici. Per cui chiedo a te e a lui di finirla con questa stupidaggine. Non tiro fuori gli argomenti nei quali potrei sospettare di una vostra mancata buonafede perchè so che tutti possiamo scrivere una fesseria, una provocazione o un post di ripicca. A puntare il dito ci vuole poco.
Io condivido il tuo pensiero,ho criticato Massara quando per me ha fatto cose sbagliate,come la tentata cessione di Kone'.Io poi mi limito a prendere per il culo quella manica di yesman in radio che lo riveriscono come fosse un oracolo,semplicemente perché lo stimano,a differenza di qualche DS passato da Trigoria.Quelli fanno ridere I polli,nessuno ce l ha con Massara.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Vaevictis ha scritto: ↑mar 2 set 2025, 12:28
Non credere, non ci sarà simpatia ma da parte mia nei tuoi confronti c'è lo stesso rispetto che devo ad ogni utente con il quale interagisco.
Certo, dopo avermi dato del pusillanime non so quanto sia reciproca la cosa ma pazienza.
Io sul forum vedo discussioni accese non nemici, le opinioni possono essere giuste o sbagliate, ma non mi piace chi s'infila in alcune dinamiche sostenendo tesi assurde. Se devo dire qualcosa a qualcuno lo faccio e basta, trincerarsi dietro ai plurali è un esercizio fastidioso che non aiuta. Se ti dico che la mia critica non deriva da ciò che hai percepito tu lo devi accettare col beneficio d'inventario, davvero credi che non lo direi se Massara non mi piacesse per le sue conoscenze? C'è una storia lunga anni, di tutto mi potete accusare ma mai di non essere diretto.