Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da alectric »

E' fantastico leggere che abbiamo fatto un mercato totalmente deludente, quando meno di metà dei nuovi arrivati hanno fatto una manciata di minuti con quattro allenamenti in croce ed i restanti manco hanno visto ancora il campo...
Smetto di dire che i giocatori acquistati andrebbero valutati al termine della stagione perchè ad una certa sembra davvero mettere in discussione la capacità di comprensione della lingua. Ma la cosa davvero meravigliosa è che per giustificare 'sto mercato da tregenda, qualora dovessimo far bene si sa già che il merito sarà di Gasperini. Il tutto senza nemmeno sapere se magari impazzisce e schiera un 2-3-5 prendendo tanti contropiede quanti capelli ha in testa...

Io davvero rimango basito che si possano sostenere cose che prima ancora che con la competenza calcistica fanno a cazzotti con la logica, però il mondo è bello perchè è vario e soprattutto perchè ognuno può dire qualsiasi cosa gli passi per la testa...

Ovviamente a patto di non mostrare stupore tipo il mio, perchè quello no... Non si può dire, tema chiusura del forum fino a maggio... asd
Immagine
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

LolloASR ha scritto: mar 2 set 2025, 17:45 Quello dicevo. A livello tecnico stiamo risalendo la china e anche velocemente.
A livello di appeal bisogna tornare a vincere una champions. Confido nel Gasp... :mmmmm:
Si ok...
L'equivoco nasce dal fatto che però ci si chiedeva come mai molti calciatori scelgano di giocare in Premier o in Liga prima che in serie A...
E secondo me del livello tecnico gliene frega abbastanza poco...
Immagine
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Mike Foster ha scritto: mar 2 set 2025, 17:26 Le guerre di trincea le stanno facendo in parecchi,appena si legge una critica su Massara.
Calcola che a me fa cagare come DS Massara, però ogni anno stiamo quì a commentare come il DS figlio del demonio si metta di traverso all'allenatore per non farlo contento.

Quando alla fine sono 2 figure entrambe pagate dalla stessa società ed entrambi traggono vantaggi da eventuali piazzamenti/trofei.

Ora si potrebbe discutere se invece di Sancho fosse arrivato Giggi o zozzone perchè il DS lo riteneva migliore del primo.

Ma nel caso specifico non è arrivato proprio nessuno, quindi ho c'è stato un intoppo gestionale da qualche parte o fra la lista di quelli prendibili per costi (ve ricordo che Ghilardi c'è voluto un mese pe mettese d'accordo sugli spicci) non ce ne stava uno che convinceva a pieno Gasp.

Magari Gasp è "sereno" sulla situazione di mercato.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da LolloASR »

Massara o Gasperini? Dipende dal mio interlocutore.
Sostiene Massara? Viva Gasperini
Sostiene Gasperini? Viva Massara
Crede che in realtà le cose siano molto più tranquille di come vengono dipinte? È tutto una merda friedkin vattene.
Bastiancontrarismo. Questa è la via.
Zio.80
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

Alessandro64 ha scritto: mar 2 set 2025, 17:31 Massara molto probabilmente era confidente
Mo pure confidente?
No questo è troppo....
Massara bolognese spia :lol:
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

alectric ha scritto: mar 2 set 2025, 17:46 E' fantastico leggere che abbiamo fatto un mercato totalmente deludente, quando meno di metà dei nuovi arrivati hanno fatto una manciata di minuti con quattro allenamenti in croce ed i restanti manco hanno visto ancora il campo...
Smetto di dire che i giocatori acquistati andrebbero valutati al termine della stagione perchè ad una certa sembra davvero mettere in discussione la capacità di comprensione della lingua. Ma la cosa davvero meravigliosa è che per giustificare 'sto mercato da tregenda, qualora dovessimo far bene si sa già che il merito sarà di Gasperini. Il tutto senza nemmeno sapere se magari impazzisce e schiera un 2-3-5 prendendo tanti contropiede quanti capelli ha in testa...

Io davvero rimango basito che si possano sostenere cose che prima ancora che con la competenza calcistica fanno a cazzotti con la logica, però il mondo è bello perchè è vario e soprattutto perchè ognuno può dire qualsiasi cosa gli passi per la testa...

Ovviamente a patto di non mostrare stupore tipo il mio, perchè quello no... Non si può dire, tema chiusura del forum fino a maggio... asd
Spero che questo mercato così deludente costituisca quantomeno una solida garanzia in grado di permettere all'allenatore di passare anche per momenti poco felici.

Se non è andato tutto secondo le aspettative allora Gasperini ha tantissimi alibi.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da LolloASR »

alectric ha scritto: mar 2 set 2025, 17:47 Si ok...
L'equivoco nasce dal fatto che però ci si chiedeva come mai molti calciatori scelgano di giocare in Premier o in Liga prima che in serie A...
E secondo me del livello tecnico gliene frega abbastanza poco...
La Premier ok
La liga mi sfugge chi sia andato lì invece che in Italia. Perché ok Barcellona e Real, ma l'Atletico si è preso Raspadori che per buona parte dello scorso campionato ha fatto la riserva al Napoli, Nico Gonzalez che ha fatto schifo.
Dovbyk l'anno scorso sceglie la Roma invece dell'Atletico o di fare la champions col Girona.
Anche a livello di tifosi nel mondo, in top 15 ci sono 6 inglesi, 4 italiane, 2 spagnole, 2 tedesche e una francese.
Pensi davvero che un Roma-Juve (per dire le due italiane più basse in questa classifica) sia meno seguita di Atletico-Siviglia o Atletico-Villareal? Perché ok Barca e Real, ma il resto del campionato è formato da queste squadre qui, e continuo a non credere che abbiano più appeal delle italiane.
Ultima modifica di LolloASR il mar 2 set 2025, 18:01, modificato 1 volta in totale.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

paolo67 ha scritto: mar 2 set 2025, 16:56 Ci può stare, la "storia" ha poi detto altro ma ci può stare. :D
Ma la 'storia' ha detto anche che Hermoso faceva cacare perche` e` legata a incidenti di percorso che, appunto, non sono manifesti quando programmi. Oggi magari scopri che Hermoso e` utilissimo o addirittura proprio forte.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

LolloASR ha scritto: mar 2 set 2025, 17:51 Massara o Gasperini? Dipende dal mio interlocutore.
Sostiene Massara? Viva Gasperini
Sostiene Gasperini? Viva Massara
Crede che in realtà le cose siano molto più tranquille di come vengono dipinte? È tutto una merda friedkin vattene.
Bastiancontrarismo. Questa è la via.
La domanda è sempre la stessa...
Cui prodest...

Alla fine siamo solo un gruppo di tifosi che non ricava nulla dall'avere più o meno ragione...
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Ma de chè lorenzo. Con ranieri hanno fatto 2,15 quello è lo standard. Deludente perchè si è migliorato poco
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

LolloASR ha scritto: mar 2 set 2025, 17:59 La Premier ok
La liga mi sfugge chi sia andato lì invece che in Italia. Perché ok Barcellona e Real, ma l'Atletico si è preso Raspadori che per buona parte dello scorso campionato ha fatto la riserva al Napoli, Nico Gonzalez che ha fatto schifo.
Dovbyk l'anno scorso sceglie la Roma invece dell'Atletico o di fare la champions col Girona.
Anche a livello di tifosi nel mondo, in top 5 ci sono 6 inglesi, 4 italiane, 2 spagnole, 2 tedesche e una francese.
Pensi davvero che un Roma-Juve (per dire le due italiane più basse in questa classifica) sia meno seguita di Atletico-Siviglia o Atletico-Villareal? Perché ok Barca e Real, ma il resto del campionato è formato da queste squadre qui, e continuo a non credere che abbiano più appeal delle italiane.
In realtà basta vedere a quanto vendi i diritti esteri per capire quali campionati abbian o più appeal...
Immagine
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Comunque Gasperini ha confermato che si è deciso di non fare operazioni l'ultimo giorno di mercato poiché le alternative prendibili non erano convincenti e rischiavano solo di aggravare i costi. Meglio rimanere così e caso mai vedere a Gennaio se serve qualcosa. In 11 minuti ha ribadito che per lui è prioritario l'attacco perché nel suo modo di giocare se non si segna si rischia e li si cercava qualcosa, non a cc dove si accontenta numericamente di quello che ha.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Comunque oggi sono stato mezz'ora in macchina e massara veniva bocciato pesantemente sia su rete sport che su trs non vedo ste gran truppe cammellate a sostegno
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Quindi migliorare, anche se di poco = deludente...

Ok, ammetto i miei limiti...
So' io che ho difficoltà di comprensione di certe logiche.
Immagine
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Mardavikia ha scritto: mar 2 set 2025, 17:50 Calcola che a me fa cagare come DS Massara, però ogni anno stiamo quì a commentare come il DS figlio del demonio si metta di traverso all'allenatore per non farlo contento.

Quando alla fine sono 2 figure entrambe pagate dalla stessa società ed entrambi traggono vantaggi da eventuali piazzamenti/trofei.

Ora si potrebbe discutere se invece di Sancho fosse arrivato Giggi o zozzone perchè il DS lo riteneva migliore del primo.

Ma nel caso specifico non è arrivato proprio nessuno, quindi ho c'è stato un intoppo gestionale da qualche parte o fra la lista di quelli prendibili per costi (ve ricordo che Ghilardi c'è voluto un mese pe mettese d'accordo sugli spicci) non ce ne stava uno che convinceva a pieno Gasp.

Magari Gasp è "sereno" sulla situazione di mercato.
Io sono stato una bimba di Ghisolfi,dal primo all'ultimo.Quindi non vedo perché dovrei essere contro Massara,ho criticato aspramente solo un DS,e chi mi legge lo so.Parlo di Tiago Pinto,per me Massara e' molto bravo,ma se fa cose che non mi convincono,come la tentata cessione di Kone',lo critico senza nessun problema.Tutti possono sbagliare,compresi Gasperini e Ranieri.L'attaccante esterno di piede destro purtroppo e' una mancanza importante,quindi un errore di Massara.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Rispondi