Probabilmente qui avrebbe fatto ancora peggio di Cissè dall'altra parte sia dentro che fuori dal campoMardavikia ha scritto: ↑mer 3 set 2025, 11:04 Su Sancho ero diviso fra l'effetto Henry e la pallottola.
Più passa il tempo e più mi convinco della pallottola
Mercato Estivo 2025
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Estivo 2025
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
Zalewski da noi ha fatto schifo, questo non credo sia opinabile.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- PaolettoASR
- Titolare
- Reactions:
Ma Nzonzi ha fatto 3000 minuti nell'ultima magica Roma schiacciasassi che ha partecipato alla CL.jsl14 ha scritto: ↑mer 3 set 2025, 11:18 L'esempio di un ds che non so se scientemente o in buonafede ha costruito una squadra imbarazzante.
Detto che comunque Santon, Nzonzi e Defrel sono stati acquistati e non hanno fatto i titolari in quella Roma.
Zalewski ha fatto la riserva nell'Inter e ora è stato titolare due partite su due nell'Atalanta.
Ti ripeto: non sto rimpiangendo nessuno ma sto facendo notare che non è andato a giocare nell'Ostiamare ma è passato prima all'Inter e poi all'Atalanta.
Santon, Nzonzi e Defrel ce li siamo tenuti sul groppone per anni
L'Atalanta si è qualificata alla champions league con Gasperini Retegui e Lookman, di certo non con Juric e Zalewski, quello che dico è che mi sembra affrettato valutare uno come buono perchè acquistato da una squadra che fa la champions, sennò scambiamo Konè con un CC dei Kairat Almaty
14/06/1942 11/10/1961 24/06/1972 01/11/1964 29/06/1969 17/05/1980 17/06/1981 08/05/1983 26/06/1984 14/06/1986 9/06/1991 17/06/2001 19/08/2001 17/05/2007 19/08/2007 24/05/2008 25/05/2022
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
strictlyLord_Thara ha scritto: ↑mer 3 set 2025, 13:14 uno di quelli che ci ha letteralmente impiccato diverse partite...
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
-
- Leggenda
- Reactions:
Ragazzi nessuno sta rivalutando Zalewski alla Roma.
Sto solo constatando che evidentemente a Roma non era sereno (e uno così per me non è un grande giocatore) e rendeva meno di quello che potrebbe.
All'Inter non ha fatto male da riserva (e molti qui pensavano che sarebbe andato all'Ostiamare) e ora è sceso di livello rispetto all'Inter ma è titolare in un'altra squadra che fa la Champions.
Ora, questo non vuol dire che rimpiango Zalewski, semplicemente che ha avuto ragione lui rispetto a noi che pensavamo che una volta scaduto il contratto non lo avrebbe preso nessuno: Galatasaray, PSV, Inter e ora Atalanta ossia tutte squadre che giocano la Champions hanno deciso di spendere soldi per lui (il PSV, per dire, per Salah Eddine che ha la stessa età di Zalewski, non investe ma si fa prestare).
Questi sono solo i fatti. Poi, può voler dire tranquillamente che tutti loro non capiscono una fava eh
Sto solo constatando che evidentemente a Roma non era sereno (e uno così per me non è un grande giocatore) e rendeva meno di quello che potrebbe.
All'Inter non ha fatto male da riserva (e molti qui pensavano che sarebbe andato all'Ostiamare) e ora è sceso di livello rispetto all'Inter ma è titolare in un'altra squadra che fa la Champions.
Ora, questo non vuol dire che rimpiango Zalewski, semplicemente che ha avuto ragione lui rispetto a noi che pensavamo che una volta scaduto il contratto non lo avrebbe preso nessuno: Galatasaray, PSV, Inter e ora Atalanta ossia tutte squadre che giocano la Champions hanno deciso di spendere soldi per lui (il PSV, per dire, per Salah Eddine che ha la stessa età di Zalewski, non investe ma si fa prestare).
Questi sono solo i fatti. Poi, può voler dire tranquillamente che tutti loro non capiscono una fava eh
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
io rivaluterò il mio giudizio quando lo vedrò diventare un calciatore importante... il resto mi interessa relativamente...jsl14 ha scritto: ↑mer 3 set 2025, 14:09 Ragazzi nessuno sta rivalutando Zalewski alla Roma.
-
- Leggenda
- Reactions:
Nella vita non esistono solo i campioni o le pippe.Lord_Thara ha scritto: ↑mer 3 set 2025, 14:12 io rivaluterò il mio giudizio quando lo vedrò diventare un calciatore importante... il resto mi interessa relativamente...
Ci sono le vie di mezzo che spesso noi dimentichiamo.
Un esempio è Cristante che continua ad essere considerato la più grossa sega mai vista eppure ogni anno (a quanto pare) non viene mai panchinato.
Evidentemente ha delle qualità che lo rendono indispensabile.
Noi diamo la colpa a Cristante della nostra mediocrità (io pure sia chiaro, non è che lo vedo titolare in una squadra che lotta per vincere la Champions tutti gli anni) ma magari in una squadra con 10 campioni lui non sfigurerebbe... Invece ci ritroviamo a giocare da anni anche con giocatori più scarsi di lui...
Zalewski non sarà mai un campione, però magari era uno con cui si poteva fare una plusvalenza migliore di miseri 6M (8 grazie alla plusvalenza dell'Inter e alla percentuale) se fosse stato gestito meglio.
Oppure magari se ti muovevi per tempo potevi rinnovarlo a cifre umane e usare lui come usavi Salah Eddine (quindi non usarlo) ma risparmiare 8M + 2.
I giocatori del vivaio, che ormai vengono schifati perchè non sono Totti e De Rossi, possono servire anche ad alzare soldi che ti salvano da altre cessioni.
In questo Pinto e Mourinho sono stati bravissimi a vendere Felix, Tahirovic, Volpato (che per me oggi è meglio di Baldanzi), Missori...
La cosa importante è gestirne le spese (quindi evitare contratti assurdi come quello di Pisilli)...
Detto questo, per me Zalewski sta bene all'Atalanta e sono contento che non faccia più parte della Roma
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il nodo è commisurati alla spesa se Dominguez lo avessero ceduto in prs secco o con minimo diritto lo avrebbero preso alle cifre che chiedeva il Bologna, per escluderlo dalla lista UEFA, hanno deciso, giustamente, di rimanere così.aldodice26x1 ha scritto: A Nene je troviamo una zia italiana? Perché non poteva essere tesserato in quanto extra UE. Rowe, Dominguez e George li ha, scartati. Soprattutto gli ultimi due sicuramente. Il primo non lo so. Lo ha pure detto "Le alternative che si potevano prendere, a mio avviso non avrebbero portato vantaggi tecnici commisurati alla spesa per cui si è deciso di non prendere nessuno". E ho idea che si riferisse a Dominguez e George.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
non lo so, in campo ci ha creato diversi problemi, spesso veramente inguardabile, i motivi non li conosco, ma questo è stato, poi che la gestione poteva essere migliore, hai sicuramente ragione. Ma mica me le so scordate le incazzature che mi procurava quando guardavo le partite, ed a Cristante al massimo può allacciare gli scarpini, con tutti i limiti di quest'ultimojsl14 ha scritto: ↑mer 3 set 2025, 14:21 Nella vita non esistono solo i campioni o le pippe.
Ci sono le vie di mezzo che spesso noi dimentichiamo.
Un esempio è Cristante che continua ad essere considerato la più grossa sega mai vista eppure ogni anno (a quanto pare) non viene mai panchinato.
Evidentemente ha delle qualità che lo rendono indispensabile.
Noi diamo la colpa a Cristante della nostra mediocrità (io pure sia chiaro, non è che lo vedo titolare in una squadra che lotta per vincere la Champions tutti gli anni) ma magari in una squadra con 10 campioni lui non sfigurerebbe... Invece ci ritroviamo a giocare da anni anche con giocatori più scarsi di lui...
Zalewski non sarà mai un campione, però magari era uno con cui si poteva fare una plusvalenza migliore di miseri 6M (8 grazie alla plusvalenza dell'Inter e alla percentuale) se fosse stato gestito meglio.
Oppure magari se ti muovevi per tempo potevi rinnovarlo a cifre umane e usare lui come usavi Salah Eddine (quindi non usarlo) ma risparmiare 8M + 2.
I giocatori del vivaio, che ormai vengono schifati perchè non sono Totti e De Rossi, possono servire anche ad alzare soldi che ti salvano da altre cessioni.
In questo Pinto e Mourinho sono stati bravissimi a vendere Felix, Tahirovic, Volpato (che per me oggi è meglio di Baldanzi), Missori...
La cosa importante è gestirne le spese (quindi evitare contratti assurdi come quello di Pisilli)...
Detto questo, per me Zalewski sta bene all'Atalanta e sono contento che non faccia più parte della Roma
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Non è quello che ha fatto capire gasperini nell'intervista
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Il punto che sarebbe fantastico per valutare l'operato di massara è se ad alcuni non sono arrivati perché non c'erano i contatti giusti.aldodice26x1 ha scritto: Io senza sapere nulla, ho il lieve sospetto che se gli avessero prospettato Fofana o Ben Seghir o Tzolis avrebbe accettato con entusiasmo. Probabilmente i soldi per fare questo tipo di operazioni non ci stavano. Non me lo spiego visto che probabilmente avrebbero avuto un costo annuo inferiore a Sancho, ma tant'è. Forse non avevamo i contatti giusti, forse a questi je faceva schifo la Roma, forse erano incedibili ed in effetti sembra che per Tzolis sia così.
Questo, ammesso che sia possibile, sarebbe grave.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Ma non funziona il quote?simone ha scritto:Non è quello che ha fatto capire gasperini nell'intervista
- Asvello
- Capitano
- Reactions:
Papinki78 ha scritto: ↑mer 3 set 2025, 10:53 https://www.forzaroma.info/calciomercat ... rno-dorme/
Un’estate buttata dietro a sto scemo di guerra.
C’è di buono che il fosso è definitivamente scampato.

Per una volta possiamo dire che il bicchiere è quasi colmo? Abbiamo schivato un Pokémon evoluto metà Adriano e metà Nainggolan ultimo dell'anno

Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
@Mike4ASR Fabio Silva del Dortmund out 4 settimane per infortunio.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum