@panaro oggi parlano di +23 di costo rosa rispetto al 30 giugno
Urgono chiarimenti

AhTony Brando ha scritto: ↑mer 3 set 2025, 17:21 Io ho capito che friedkin abbia chiesto direttamente a bohely. E immagino massara abbia riportato la cosa a mercato finito ai suoi rapporti più stretti nella stampa.
Ci ho provato anche io, solo un paio di siti in inglese ed entrambi che riportano Repubblica...aldodice26x1 ha scritto: ↑mer 3 set 2025, 16:00 Tu che per ovvie ragioni hai molta più dimestichezza con l'inglese del sottoscritto, riesci a trovare tale dichiarazione del Presidente del Chelsea su media britannici? Io al momento l'ho trovata solo su media italiani che, credo rilancino quanto scritto ieri da Torri su Repubblica.
Aggiungo che dicono Bohely sia amico di Friedkin. Strano che Dan non lo abbia contattato per avere notizie in merito. Va beh che mi sa che sono due muti lui e il presidente del Chelsea quindi tutto è possibile
Grazie mille. Urge, urge! Basta co' 'ste ferie @aldodice26x1 , rovinati il pomeriggio come ho fatto io. Guardati Sunderland Brentford con Le Fée sugli scudi, arbitrata da Taylor che ne ha combinate di cotte e di crude!pasmadferit ha scritto: ↑mer 3 set 2025, 17:38
@panaro oggi parlano di +23 di costo rosa rispetto al 30 giugno
Urgono chiarimenti@aldodice26x1
Sentita adesso su TRS...grande scoop di Pierino.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
E' pronto a tutto pur di riabilitare qualcuno che gli sta evidentemente molto a cuore.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Francesco o Fabrizio?Mike Foster ha scritto: ↑mer 3 set 2025, 18:10 Sentita adesso su TRS...grande scoop di Pierino.Smentita da Francesco Romano.
Correva poco prima, immagino ora in pensione e con la pancia piena. Profilo adatto per gasperini proprioJean Louis Scipione ha scritto: ↑mer 3 set 2025, 18:15 Ma Pjanic come sta messo fisicamente? Un annetto con ingaggio più che contenuto tanto per dare una mano alla squadra perché no?
Guarda a sto punto prendo Radja, che co na birra e un par de raje sarebbe ancora il miglior centrocampista della serie aJean Louis Scipione ha scritto: ↑mer 3 set 2025, 18:15 Ma Pjanic come sta messo fisicamente? Un annetto con ingaggio più che contenuto tanto per dare una mano alla squadra perché no?
Però forse si ammazzerebbe definitivamente Pisilli, che, può piacere o no, è comunque un patrimonio.