Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da pasmadferit »

@panaro oggi parlano di +23 di costo rosa rispetto al 30 giugno

Urgono chiarimenti :D @aldodice26x1
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Tony Brando ha scritto: mer 3 set 2025, 17:21 Io ho capito che friedkin abbia chiesto direttamente a bohely. E immagino massara abbia riportato la cosa a mercato finito ai suoi rapporti più stretti nella stampa.
Ah
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

aldodice26x1 ha scritto: mer 3 set 2025, 16:00 Tu che per ovvie ragioni hai molta più dimestichezza con l'inglese del sottoscritto, riesci a trovare tale dichiarazione del Presidente del Chelsea su media britannici? Io al momento l'ho trovata solo su media italiani che, credo rilancino quanto scritto ieri da Torri su Repubblica.
Aggiungo che dicono Bohely sia amico di Friedkin. Strano che Dan non lo abbia contattato per avere notizie in merito. Va beh che mi sa che sono due muti lui e il presidente del Chelsea quindi tutto è possibile
Ci ho provato anche io, solo un paio di siti in inglese ed entrambi che riportano Repubblica...
mmmm.... pierino pierino... asd
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Caso Sancho, Boehly smentisce: “Mai rilasciata alcuna intervista”
Ötzi
Esordiente
Esordiente
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Ötzi »

qixand ha scritto: mer 3 set 2025, 17:39 Ci ho provato anche io, solo un paio di siti in inglese ed entrambi che riportano Repubblica...
Prosegue il declino di Repubblica.
panaro
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da panaro »

pasmadferit ha scritto: mer 3 set 2025, 17:38

@panaro oggi parlano di +23 di costo rosa rispetto al 30 giugno

Urgono chiarimenti :D @aldodice26x1
Grazie mille. Urge, urge! Basta co' 'ste ferie @aldodice26x1 , rovinati il pomeriggio come ho fatto io. Guardati Sunderland Brentford con Le Fée sugli scudi, arbitrata da Taylor che ne ha combinate di cotte e di crude!

Tornerai dai fogli Excel portando loro un mazzo di rose.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

red5788 ha scritto: mer 3 set 2025, 17:59 Caso Sancho, Boehly smentisce: “Mai rilasciata alcuna intervista”
Sentita adesso su TRS...grande scoop di Pierino. :lol: Smentita da Fabrizio Romano.
Ultima modifica di Mike Foster il mer 3 set 2025, 19:01, modificato 1 volta in totale.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

qixand ha scritto: mer 3 set 2025, 17:39 Ci ho provato anche io, solo un paio di siti in inglese ed entrambi che riportano Repubblica...
E' pronto a tutto pur di riabilitare qualcuno che gli sta evidentemente molto a cuore. :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Ma Pjanic come sta messo fisicamente? Un annetto con ingaggio più che contenuto tanto per dare una mano alla squadra perché no?

Però forse si ammazzerebbe definitivamente Pisilli, che, può piacere o no, è comunque un patrimonio.
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il mer 3 set 2025, 18:21, modificato 1 volta in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Mike Foster ha scritto: mer 3 set 2025, 18:10 Sentita adesso su TRS...grande scoop di Pierino. :lol: Smentita da Francesco Romano.
Francesco o Fabrizio?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Jean Louis Scipione ha scritto: mer 3 set 2025, 18:15 Ma Pjanic come sta messo fisicamente? Un annetto con ingaggio più che contenuto tanto per dare una mano alla squadra perché no?
Correva poco prima, immagino ora in pensione e con la pancia piena. Profilo adatto per gasperini proprio asd
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Jean Louis Scipione ha scritto: mer 3 set 2025, 18:15 Ma Pjanic come sta messo fisicamente? Un annetto con ingaggio più che contenuto tanto per dare una mano alla squadra perché no?

Però forse si ammazzerebbe definitivamente Pisilli, che, può piacere o no, è comunque un patrimonio.
Guarda a sto punto prendo Radja, che co na birra e un par de raje sarebbe ancora il miglior centrocampista della serie a
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

"Un anno de Ibra" incoming
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

"Prendo la vecchia!"
Lo voglio vedere con Gasperini
Ötzi
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da Ötzi »

Comunque se le dichiarazioni del patron del Chelsea fossero inventate, sarebbe gravissimo. Roba da ritiro del tesserino dell'Albo dei giornalisti.

Se solo l'Albo dei giornalisti fosse una cosa seria.
Rispondi