Assolutamente si trinchieri io ero ironico perché per me definire coach pozzecco equivale ad una bestemmiablade ha scritto: ↑mer 3 set 2025, 22:04 Io vorrei vederli con trinchieri...che oltre ad essere un ottimo motivatore è uno che i giocatori li sviluppa...anche basta con il coach amico poz , soprattutto per quanto è culo e camicia con Petrucci , serve uno slegato da quel paracarro e che non dica sempre e solo si .
Nazionale di basket
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Nazionale di basket
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
-
- Leggenda
- Reactions:
Per quanto Poz non sia il miglior allenatore del mondo (ma ha uno staff di altissimo livello), non sottovalutate mai la componente emotiva che porta in campo. Questa squadra per lui si getterebbe nel fuoco.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
La mia impressione che questa componente emotiva venga utilizzata sempre in un senso e, in alcuni casi, non sia affatto produttiva. Però è chiaro che il gruppo lo segue. Poi va be’ se evitasse di prendere tecnici idioti e ci risparmiasse le dita a cuoricino quando uno la mette da tre, sarei forse un minimo più sereno nei giudizi.

Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Leggenda
- Reactions:
Sicuramente ci sono dei deragliamenti, anche perché il personaggio è noto. Noto tuttavia una severità eccessiva nei suoi giudizi: Trinchieri è un allenatore di sistema, non è detto possa avere lo stesso impatto in finestre brevi.il_noumeno ha scritto: ↑gio 4 set 2025, 8:52 La mia impressione che questa componente emotiva venga utilizzata sempre in un senso e, in alcuni casi, non sia affatto produttiva. Però è chiaro che il gruppo lo segue. Poi va be’ se evitasse di prendere tecnici idioti e ci risparmiasse le dita a cuoricino quando uno la mette da tre, sarei forse un minimo più sereno nei giudizi.![]()
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Trinchieri per carità.
Lo staff di pozzecco no, non è per niente di assoluto livello e si vede in tante cose.
Il suo predecessore aveva bucchi e Galbiati; senza risalire a tanjevic con crespi e boniciolli o a recalcati che aveva frates.
Lo staff di pozzecco no, non è per niente di assoluto livello e si vede in tante cose.
Il suo predecessore aveva bucchi e Galbiati; senza risalire a tanjevic con crespi e boniciolli o a recalcati che aveva frates.
-
- Fenomeno
- Reactions:
La nazionale italiana non è che attiri sti fenomeni della panca eh,o cerchi un Italiano magari disposto a gestire il doppio incarico oppure altri profili più giovani non vanno a tumularsi .in una situazione stagnante simile.pozzecco resta in sella pure per quello fondamentalmente .
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
A meno di clamorose svolte pozzecco e Petrucci hanno fatto capire che questo è l'ultimo anno.
Considerando che Petrucci conosce due allenatori ed è molto conservativo non mi stupirei di rivedere Messina che tanto a Milano è all'ultimo anno, con Poeta già annunciato successore.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Ah se Messina è disponibile direi che abbiamo già il nomeTony Brando ha scritto: A meno di clamorose svolte pozzecco e Petrucci hanno fatto capire che questo è l'ultimo anno.
Considerando che Petrucci conosce due allenatori ed è molto conservativo non mi stupirei di rivedere Messina che tanto a Milano è all'ultimo anno, con Poeta già annunciato successore.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Fenomeno
- Reactions:
Contro Attilio caja l'avversario scaja
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
-
- Fenomeno
- Reactions:
Contro Luka
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
Eh, ma noi abbiamo pajola da mettergli contro...pozzecco sarà espulso dopo 10 minuti ad occhio e croce .
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
La Slovenia è scarsissima. Non dovrebbe essere un problema neanche per pozzecco.
-
- Fenomeno
- Reactions:
In teoria basterebbe non permettere a qualunque altro giocatore di aggiungerne una trentina a quelli che metterà doncic .