Sembrerebbe una cosa seria, avevano delle mitragliatrici e uno dei tre è riuscito a fuggire.
Li mortacci vostra. Nel 97 già me prendevo i trip
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
Io non l'ho visto. Ma il padre in sostanza lo ha picchiato sto ragazzino o no?blade ha scritto: ↑gio 4 set 2025, 8:46 Comunque , è uscito fuori il video della rissa che ha coinvolto le due squadre di calcio di tredicenni e il padre impazzito che è entrato in campo, la storia è un po' diversa .Il portiere il malleolo se lo è rotto prendendo a calci il figlio dell'invasato ( e rompendogli l'anca), ha praticamente tirato calci e pugni a chiunque capitasse a tiro da quello che si vede. Il padre energumeno entra in campo ma praticamente liscia tutto e tutti e viene fermato quasi subito . Diciamo che il ragazzino eroe chiamato da mezza serie A e invitato a Coverciano non sembra proprio uno dei prossimi modelli di riferimento dello sport nazionale . Storia leggermente modificata in fase di redazione dell'articolo per acchiappare più click possibili .
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Che se siano menati è l'unica certezzaMarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 4 set 2025, 8:50 Io non l'ho visto. Ma il padre in sostanza lo ha picchiato sto ragazzino o no?
Si stavano già menando in parecchi e sul campo c'erano già degli adulti (accompagnatori delle squadre presumo ), si vede un omone ad un certo punto arrivare da sinistra e puntare direttamente sul portiere in maglia verde che ne aveva date e prese già un bel po' , riesce a prenderlo ma viene subito trascinato via da altri adulti. A vederla così rimane un fatto gravissimo che un adulto entri in campo per cercare di farsi giustizia sommaria ma penso che i danni fisici al ragazzino siano precedenti .MarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 4 set 2025, 8:50 Io non l'ho visto. Ma il padre in sostanza lo ha picchiato sto ragazzino o no?
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
Questo è vero se non sei coinvolto direttamente.blade ha scritto: ↑gio 4 set 2025, 10:06 Si stavano già menando in parecchi e sul campo c'erano già degli adulti (accompagnatori delle squadre presumo ), si vede un omone ad un certo punto arrivare da sinistra e puntare direttamente sul portiere in maglia verde che ne aveva date e prese già un bel po' , riesce a prenderlo ma viene subito trascinato via da altri adulti. A vederla così rimane un fatto gravissimo che un adulto entri in campo per cercare di farsi giustizia sommaria ma penso che i danni fisici al ragazzino siano precedenti .
Hsi perfettamente ragione ma all'inizio i giornalisti come al solito, per fare più scalpore e senza approfondimenti, l'avevano venduta in modo differente.alectric ha scritto: ↑gio 4 set 2025, 18:47 Questo è vero se non sei coinvolto direttamente.
Vorrei vedere quanti di quelli che giudicano con frasi ad effetto, se vedessero il proprio figlio a terra preso ripetutamente a calci entrerebbero o meno in campo in preda a follia omicida... A prescindere se di fronte ci fosse un adulto, un ragazzino, una donna o un cane...
La prima ricostruzione che è uscita raccontava di un adulto fuori di sé che non solo aveva puntato il povero portiere dodicenne (oltretutto senza alcuna ragione apparente, come se questo fosse avesse aggredito il ragazzino in preda a raptus incomprensibile), ma addirittura lo avesse atterrato con un cazzotto ed avesse continuato a colpirlo a terra ripetutamente...Alfa70 ha scritto: ↑gio 4 set 2025, 19:13 Hsi perfettamente ragione ma all'inizio i giornalisti come al solito, per fare più scalpore e senza approfondimenti, l'avevano venduta in modo differente.
Certo il gesto rimane una schifezza, in una situazione schifosa, ma senza giustificare nessuno, può essere in parte ridimensionato.
Ma infatti la vergogna non è solo vedere un padre che entra in campo per fare il giustiziere, ma anche vedere dei "bambini" di 12/13 anni in grado di scatenare una rissa per una partita di calcio.alectric ha scritto: ↑gio 4 set 2025, 19:25
Se come si dice la violenza verso il coetaneo sia stata generata da un banale sfottò, allora viene sinceramente da chiedersi se l'incivile sia solo l'energumeno o piuttosto il padre del portiere "vittima", che di certo non gli ha insegnato valori granchè sani se il figliolo reagisce con violenza fisica ad uno sfottò verbale...
Resti comunque un malato di mente. Se vuoi entrare in campo e sei un energumeno, prendi e porti via tuo figlio o al massimo vai lì per dividere tutti. Non puoi metterti a tirare pugni random a dei bambini. Ma stiamo scherzando.blade ha scritto: ↑gio 4 set 2025, 8:46 Comunque , è uscito fuori il video della rissa che ha coinvolto le due squadre di calcio di tredicenni e il padre impazzito che è entrato in campo, la storia è un po' diversa .Il portiere il malleolo se lo è rotto prendendo a calci il figlio dell'invasato ( e rompendogli l'anca), ha praticamente tirato calci e pugni a chiunque capitasse a tiro da quello che si vede. Il padre energumeno entra in campo ma praticamente liscia tutto e tutti e viene fermato quasi subito . Diciamo che il ragazzino eroe chiamato da mezza serie A e invitato a Coverciano non sembra proprio uno dei prossimi modelli di riferimento dello sport nazionale . Storia leggermente modificata in fase di redazione dell'articolo per acchiappare più click possibili .