Havoc, di Gareth Evans
mi approccio a questo film dopo averne letto BENISSIMO ovunque. non conosco lui, Evans, ma pare che sia cresciuto a pane e John Woo, con qualche merenda a pane e Tsui Hark. bene, mi dico.
poi comincio a vedere STA MERDA.
ma stiamo scherzando? vi invito a guardare l'inseguimento dei primi 5 minuti. che leggo sarebbe da antologia del cinema. in realtà a me ha ricordato Benny Hill quando lo passsavano su Drive In la domenica sera
il film è tutto una accozzaglia di quanto di peggio sia possibile vedere in un poliziesco americano, usato come pretesto per vedere scene action che di reale non hanno praticamente NULLA
le pistole semiautomatiche sparano a raffica. ma non 10/12 colpi, una trentina come minimo. la gente non viene impattata da un calibro 9. esplode proprio. sangue in CGI che finisce ovunque
caricatori da 180 colpi vuotati su un singolo personaggio, con conseguente sussulto di 12/13 secondi continuati
ho visto puntate di Squadra Speciale Cobra 11 più interessanti di questa MERDA. o mi sto rincoglionendo io, o si sta rincoglionendo il mondo
unica menzione positiva per Tom Hardy, che ha oggettivamente iniziato a recitare nuovamente dopo una pausa direi lunghetta, guarda caso che coincide con Venom ed opere simili...