si ho sia il plus sia il passaporto.
Biglietti, abbonamenti, trasferte
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Biglietti, abbonamenti, trasferte
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ricordatevi di fare l’ETA per il Regno Unito, obbligatoria dal 2 aprile 2025. Conviene farlo direttamente dall’app governativa per non pagare servizi aggiuntivi. Il costo é di 19€ e non bisogna stampare nulla. Il visto viene registrato automaticamente nel passaporto elettronico e risulterà agli addetti all’aeroporto di Glasgow durante i controlli.
Link App Store: https://apps.apple.com/it/app/uk-eta/id6444912481
ASR
-
- Benaltrista
- Reactions:
Non ve fare l'IRA sennò passate i guaiFreedom ha scritto: ↑ven 5 set 2025, 12:36 Ricordatevi di fare l’ETA per il Regno Unito, obbligatoria dal 2 aprile 2025. Conviene farlo direttamente dall’app governativa per non pagare servizi aggiuntivi. Il costo é di 19€ e non bisogna stampare nulla. Il visto viene registrato automaticamente nel passaporto elettronico e risulterà agli addetti all’aeroporto di Glasgow durante i controlli.
Link App Store: https://apps.apple.com/it/app/uk-eta/id6444912481
Non tremerai di fronte ai giganti
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Grazie Free!!!!
Comunque dovrei avere prelazione con abbonamento plus di mio nipote e di un suo amico.
Ma ho visto i voli per Glasgow già costano parecchio (tipo 300 euro a/r). Mi sa che opto per Atene…
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Eh si Glasgow tra volo, hotel, biglietti e altro per me e mio figlio sbatto sopra i mille euro…. Mi sembra un po’ troppo onestamente….
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
Secondo me se i voli sono meno cari conviene fare Edimburgo ed andare in macchina/treno. E tra l'altro Edimburgo è molto più bella come città da quel che mi dicono
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Ho visto Edimburgo, costa leggermente di meno (non tanto) ma aveva orari dì merda. Anche considerando che c’è almeno un ora di trenoDavideASR91 ha scritto: ↑ven 5 set 2025, 23:31 Secondo me se i voli sono meno cari conviene fare Edimburgo ed andare in macchina/treno. E tra l'altro Edimburgo è molto più bella come città da quel che mi dicono
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Edimburgo è bellissima, Glasgow non saprei.DavideASR91 ha scritto: ↑ven 5 set 2025, 23:31 Secondo me se i voli sono meno cari conviene fare Edimburgo ed andare in macchina/treno. E tra l'altro Edimburgo è molto più bella come città da quel che mi dicono
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.