Biglietti, abbonamenti, trasferte

Partite ufficiali
Rispondi
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Biglietti, abbonamenti, trasferte

Messaggio da ManoloAsr »

siamocosì ha scritto: ven 5 set 2025, 10:48 hai plus? il problema di glasgow sono i voli che sono abbastanza cari oltre alla scocciatura del passaporto se non ce l'hai
si ho sia il plus sia il passaporto.
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

ManoloAsr ha scritto: ven 5 set 2025, 10:52 si ho sia il plus sia il passaporto.
Ricordatevi di fare l’ETA per il Regno Unito, obbligatoria dal 2 aprile 2025. Conviene farlo direttamente dall’app governativa per non pagare servizi aggiuntivi. Il costo é di 19€ e non bisogna stampare nulla. Il visto viene registrato automaticamente nel passaporto elettronico e risulterà agli addetti all’aeroporto di Glasgow durante i controlli.

Link App Store: https://apps.apple.com/it/app/uk-eta/id6444912481
ASR
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Freedom ha scritto: ven 5 set 2025, 12:36 Ricordatevi di fare l’ETA per il Regno Unito, obbligatoria dal 2 aprile 2025. Conviene farlo direttamente dall’app governativa per non pagare servizi aggiuntivi. Il costo é di 19€ e non bisogna stampare nulla. Il visto viene registrato automaticamente nel passaporto elettronico e risulterà agli addetti all’aeroporto di Glasgow durante i controlli.

Link App Store: https://apps.apple.com/it/app/uk-eta/id6444912481
Non ve fare l'IRA sennò passate i guai
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Freedom ha scritto: ven 5 set 2025, 7:46 Risentiamoci a ridosso dell’uscita dei biglietti, in caso ti do una mano io, comunque come diceva Stefano, dovrebbe essere tranquilla quest’anno che i settori sono molto grandi.
Grazie Free!!!!

Comunque dovrei avere prelazione con abbonamento plus di mio nipote e di un suo amico.

Ma ho visto i voli per Glasgow già costano parecchio (tipo 300 euro a/r). Mi sa che opto per Atene…
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

siamocosì ha scritto: ven 5 set 2025, 10:48 hai plus? il problema di glasgow sono i voli che sono abbastanza cari oltre alla scocciatura del passaporto se non ce l'hai
Eh si Glasgow tra volo, hotel, biglietti e altro per me e mio figlio sbatto sopra i mille euro…. Mi sembra un po’ troppo onestamente….
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da DavideASR91 »

Secondo me se i voli sono meno cari conviene fare Edimburgo ed andare in macchina/treno. E tra l'altro Edimburgo è molto più bella come città da quel che mi dicono
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

DavideASR91 ha scritto: ven 5 set 2025, 23:31 Secondo me se i voli sono meno cari conviene fare Edimburgo ed andare in macchina/treno. E tra l'altro Edimburgo è molto più bella come città da quel che mi dicono
Ho visto Edimburgo, costa leggermente di meno (non tanto) ma aveva orari dì merda. Anche considerando che c’è almeno un ora di treno
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

DavideASR91 ha scritto: ven 5 set 2025, 23:31 Secondo me se i voli sono meno cari conviene fare Edimburgo ed andare in macchina/treno. E tra l'altro Edimburgo è molto più bella come città da quel che mi dicono
Edimburgo è bellissima, Glasgow non saprei.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Rispondi