Tacito accordo da forum, appena non vinciamo cedo il testimone.
[Serie A] Roma - Torino (domenica 14 settembre, ore 12:30)
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Torino (domenica 14 settembre, ore 12:30)
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Direi per fortuna, e' uno dei posti che trovo piu' tristi di Roma. Ci ho lavorato vicino per anni, mamma mia... Roma e' bella quando e' se' stessa. Quando prova ad essere un mix di Milano e Formentera, no.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
penso che sarebbe bene far rifiatare Wesley dopo la trasvolata partendo con rensch (di cui mi fido, sbagliero' ...) e, a partita in corso, non mi dispacerebbe vedere anche il greco
spero poi di vedere un giorno Kone'-El Ayanoui in mezzo
spero poi di vedere un giorno Kone'-El Ayanoui in mezzo
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Magna tranquillo.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑sab 6 set 2025, 17:58 Orario del cazzo. Va abolito e mettere la partita alle 15 come le altre due o tiè alle 14.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ho preso il biglietto per i bimbi... Sono da solo con loro 2! La grande è la prima volta che viene, non era mai voluta venire (lei paga purtroppo ha 8 anni) mentre lui era venuto con me l'anno scorso (lui non paga ancora).
È un orario strano e volevo chiedervi se secondo voi mi fanno entrare 2 panini o se li devo fare mangiare prima.
È un orario strano e volevo chiedervi se secondo voi mi fanno entrare 2 panini o se li devo fare mangiare prima.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Leggenda
- Reactions:
Per il meme: la situazione a Torino è talmente foriera di meme che oggi i tifosi granata hanno sgamato un repost di Cairo su Instagram avente ad oggetto una onlyfanser. Solidarizzo con loro, dovrebbero essere liberati.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Hanno aperto quasi insieme
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Per il derby colazione da artesano e pranzo a casa
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Fanno entrare chili di coca figurati i panini. Vai tranquillopierpeter86 ha scritto: ↑dom 7 set 2025, 14:06 Ho preso il biglietto per i bimbi... Sono da solo con loro 2! La grande è la prima volta che viene, non era mai voluta venire (lei paga purtroppo ha 8 anni) mentre lui era venuto con me l'anno scorso (lui non paga ancora).
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io penso che la pausa per le nazionali a settembre dopo solo due giornate e dopo 3 mesi che sono stato senza Roma e senza calcio sia una delle cose più brutte e inutili della storia.
Poi magari è solo un mio pensiero.. ma sta sosta dovrebbero metterla ad ottobre
-
- Leggenda
- Reactions:
L’anno prossimo faranno una sosta in meno, spalmando gli impegni delle Nazionali su due settimane. In pratica, a inizio stagione giocheremo quattro gare e le prime partite delle competizioni europee prima di fermarci.step_asroma ha scritto: ↑dom 7 set 2025, 15:21 Io penso che la pausa per le nazionali a settembre dopo solo due giornate e dopo 3 mesi che sono stato senza Roma e senza calcio sia una delle cose più brutte e inutili della storia.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Ponte milvio 15/20 anni fa era il ritrovo di tutti i ragazzini di roma nord (tra i 15 e i 19 anni) ed era molto carino. Poi è stato pompato come luogo di movida e da almeno 10 anni non ci va più nessuno di zona e come dici tu è piuttosto triste. Però vedi io da mondi ci portavo le figlie in carrozzina e continuo ad andarci tanto i barbari calano la sera.
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io sono andato a vivere a Vigna Clara nel '91, avevo l'ufficio a Villa Brasini all'epoca c'era Baloon sotto, quello della seta cinese, poi mi sono spostato alla Camilluccia. Nei primi anni 90 a ponte Milvio e via Flaminia vecchia (e tor di quinto) c'erano solo ladri e mignotte. Pranzavo da Pallotta tutti i giorni, a volte dal porchettaro o al cinese in piazza, caffè da Mondi. Era un posto molto malfamato, poi improvvisamente è cambiato tutto, hanno riqualificato la zona ed è diventato il posto della movida.siamocosì ha scritto: ↑dom 7 set 2025, 17:04 Ponte milvio 15/20 anni fa era il ritrovo di tutti i ragazzini di roma nord (tra i 15 e i 19 anni) ed era molto carino. Poi è stato pompato come luogo di movida e da almeno 10 anni non ci va più nessuno di zona e come dici tu è piuttosto triste. Però vedi io da mondi ci portavo le figlie in carrozzina e continuo ad andarci tanto i barbari calano la sera.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Si esatto la mia grande aveva 15/16 anni hanno iniziato a vedersi alla gelateria pellicano poi al chioschetto accanto al ponte. In breve tempo tutti i ragazzini di roma nord andavano li. Sono quelle cose strane. Tipo ora il tree bar. Fino a pochi anni fa in quel parco andavano solo stranieri ora vanno tutti lì