Il prode Cappellacci ha vinto il girone abruzzese e va in D.antoniocs ha scritto: ↑lun 17 feb 2025, 17:24 Ti consiglio di vedere l'autogol dello sporting lisbona.
Non sapevo che Cappellacci fosse finito ad allenare in Eccellenza. Con quel cappello di lana immancabile era improponibile nei pro. Comunque il Castelnuovo ha minimo 7-8 stranieri ascoltando questo servizio. In Eccellenza è vergognoso.
Calcio dilettantistico
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Calcio dilettantistico
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io l'ho visto all'opera a Cosenza e non era proponibile. Fece il primo anno in c-2 con una squadra forte l'anno in cui fu abolita e venivano promosse metà delle squadre. In c-1 poi però fu esonerato in autunno dopo un avvio penoso (la squadra era da metà classifica).Aléxandros ha scritto: ↑lun 12 mag 2025, 11:46 Il prode Cappellacci ha vinto il girone abruzzese e va in D.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Sono contento per il Forlì. Ci ha giocato un ragazzo del 2004, scuola Roma, che ha giocato un anno sotto età con mio figlio. E' di proprietà del Cesena. Quest'anno 4 gol e 4 assist in serie D. Lo conosce anche @bibiroma. E' suo omonimoAléxandros ha scritto: ↑ven 18 apr 2025, 11:23 Anche il Forlì ed il Casarano tornano in Serie C dopo 8 e 26 anni di distanza dall'ultima apparizione.

Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Immagino sia Fabrizio Lilli. Se viene dal Cesena è lui, proviene dalle giovanili della Romaaldodice26x1 ha scritto: ↑lun 12 mag 2025, 13:58 Sono contento per il Forlì. Ci ha giocato un ragazzo del 2004, scuola Roma, che ha giocato un anno sotto età con mio figlio. E' di proprietà del Cesena. Quest'anno 4 gol e 4 assist in serie D. Lo conosce anche @bibiroma. E' suo omonimo![]()

Ultima modifica di Aléxandros il lun 12 mag 2025, 14:48, modificato 1 volta in totale.
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Però anche l'anno scorso fece bene, subentrò in corsa con L'Aquila e per poco non riprendeva il Campobasso.antoniocs ha scritto: ↑lun 12 mag 2025, 12:39 Io l'ho visto all'opera a Cosenza e non era proponibile. Fece il primo anno in c-2 con una squadra forte l'anno in cui fu abolita e venivano promosse metà delle squadre. In c-1 poi però fu esonerato in autunno dopo un avvio penoso (la squadra era da metà classifica).
Nelle categorie dilettantistiche se la cava.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Assolutamente si, ha vinto parecchi campionati nei dilettantiAléxandros ha scritto: ↑lun 12 mag 2025, 14:47 Però anche l'anno scorso fece bene, subentrò in corsa con L'Aquila e per poco non riprendeva il Campobasso.
Nelle categorie dilettantistiche se la cava.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Come no il talento di Decima, sono contento lo merita.aldodice26x1 ha scritto: Sono contento per il Forlì. Ci ha giocato un ragazzo del 2004, scuola Roma, che ha giocato un anno sotto età con mio figlio. E' di proprietà del Cesena. Quest'anno 4 gol e 4 assist in serie D. Lo conosce anche [mention]bibiroma[/mention]. E' suo omonimo
In squadra c'è anche Petrelli 2001 ex Juve su di lui ci avrei scommesso, attaccante moderno ma si è un po' perso quest'anno ha fatto bene speriamo sia solo l'inizio.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Incredibile scena in Promozione pugliese: la vicepresidente del Manduria viene espulsa e come reazione compie un gesto di stizza rivolgendo il dito medio all’arbitro
Ha del clamoroso quello che è successo durante la sfida tra Manduria e Ginosa valevole per la prima giornata del campionato di promozione pugliese. Durante il primo tempo, sul risultato di 1-0 per gli ospiti del Ginosa, c’è stata un’espulsione per la vicepresidente del Manduria.
La vicepresidente si è poi resa protagonista di un episodio quasi singolare: durante la sua uscita dal campo in preda a tutte le furie si è girata verso il direttore di gara facendogli un evidente gesto del dito medio. Non è bastato il tentativo dei suoi giocatori di provare a fermarla. La vicepresidente ha poi lasciato il campo e il gioco è ripreso regolarmente.
L’episodio è stato registrato ed ha fatto il giro dei social in poche ore ottenendo grande visibilità mediatica
Ha del clamoroso quello che è successo durante la sfida tra Manduria e Ginosa valevole per la prima giornata del campionato di promozione pugliese. Durante il primo tempo, sul risultato di 1-0 per gli ospiti del Ginosa, c’è stata un’espulsione per la vicepresidente del Manduria.
La vicepresidente si è poi resa protagonista di un episodio quasi singolare: durante la sua uscita dal campo in preda a tutte le furie si è girata verso il direttore di gara facendogli un evidente gesto del dito medio. Non è bastato il tentativo dei suoi giocatori di provare a fermarla. La vicepresidente ha poi lasciato il campo e il gioco è ripreso regolarmente.
L’episodio è stato registrato ed ha fatto il giro dei social in poche ore ottenendo grande visibilità mediatica
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.