Claudio Ranieri

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Claudio Ranieri

Messaggio da ingresso20libero »

pasmadferit ha scritto: lun 8 set 2025, 11:52 Oh così almeno avremo qualcosa di nuovo di cui parlare
@ingresso20libero intervista fatta per te eh :lol:
eddaje
Immagine
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 2 set 2025, 16:42 @Vaevictis @porcaccia

Io sono d'accordo con tutti, ho messo like a tutti.
E ovviamente l'ho fatto perche` sono influenzato dal fatto che sono contro tutti.
Quando ho messo un like a uno di voi l'ho fatto solamente perche` sono contro l'altro.
E quando ho messo like all'altro l'ho fatto perche` sono contro l'uno.
Sapevatelo.
ma che cazz :lol:
Immagine
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LupoGrigio »

il_noumeno ha scritto: lun 8 set 2025, 11:49
Ero sicuro che avrebbe parlato durante la sosta e vederlo confermato, mi provoca una piacevole sensazione di prevedibilità e normalità.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

"per rientrare nei parametri del FPF dobbiamo vendere" - Claudio Ranieri
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

che disastro la gestione degli ultimi anni, nell'anno del centenario lotteremo per il decimo posto
Immagine
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

red5788 ha scritto: lun 8 set 2025, 13:18 "per rientrare nei parametri del FPF dobbiamo vendere" - Claudio Ranieri
Non che non si sapesse già, ma detto da lui provocherà una reazione diversa nella e dalla piazza.
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Ma roba de gennaio? O la stiamo apparecchiando per giugno 26 a settembre 25?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Finanziariamente è indifferente, secondo me gennaio o giugno dipenderà dal tipo di offerte che arriveranno (se arriveranno) e dalla possibilità o meno classifica alla mano a fine girone di andata di andare in Champions l'anno dopo via campionato
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

pasmadferit ha scritto: lun 8 set 2025, 13:47 Non che non si sapesse già, ma detto da lui provocherà una reazione diversa nella e dalla piazza.
Ma Ranieri lo ha sempre detto, anzi è sempre stato il più diretto su questo argomento...non vedo perché la piazza dovrebbe sconvolgersi. Oltretutto sono uscite solo 2/3 frasi di un'intervista completa, aspetterei per farci un'idea
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

il_noumeno ha scritto: lun 8 set 2025, 13:50 Ma roba de gennaio? O la stiamo apparecchiando per giugno 26 a settembre 25?
Sentiamo l'intervista e valutiamo l'intera frase, perché, onestamente, detta così credo possa recare più danni che vantaggi alla società.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
sandman
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da sandman »

Aspetto di ascoltare l'intervista prima di smadonnare.
Fosse davvero così, si dovrà considerare lo scenario di chi scriveva che sarebbero serviti 100 milioni.
In questo caso, le sessioni di mercato di merda non sarebbero le due sbandierate, ma 4 (visto che dubito che investiranno 200 milioni a gennaio 2027).
In ogni caso, partire l'anno del centenario con la cessione di almeno 2 dei tuoi 3 giocatori di livello (salvo che Kone con Gasperini non lo riesci a vendere a 100 milioni), è di una tristezza difficilmente spiegabile senza una lunga sequela di bestemmie.
Per fortuna che Kone non è stato venduto quest'anno, visto che quel genio di Massara sembra che ritenesse congrua un'offerta di 35/40 milioni.
Certo che se l'8 settembre mandano Ranieri a preannunciare le prossime cessioni, la situazione è molto più grave di quanto potessi immaginare.
Tra la fine del mercato e queste anticipazioni, sembra che la società stia facendo di tutto per far deprimere l'ambiente.
Speriamo che sperino di creare un paradosso tipo il film Major League.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Giusto pe capì allora il settlement agreement che cazzo lo abbiamo fatto a fare?..Sta cosa del fpf sta diventando insostenibile e ci sta rovinando la vita.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Ranieri ha esordito: “Sancho? Era economicamente pesante, però i Friedkin pur di accontentare l’allenatore l’avrebbero fatta. Certo che c’era da vendere qualcuno, avremmo dovuto vendere un pezzo pregiato ed era difficile venderlo. Abbiamo inserito giovani nel nostro organico sperando che con il nostro allenatore vengano valorizzati”.

Non mi sembrano ste notizie spacca ambiente onestamente...
sandman
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da sandman »

aldodice26x1 ha scritto: lun 8 set 2025, 14:01 Sentiamo l'intervista e valutiamo l'intera frase, perché, onestamente, detta così credo possa recare più danni che vantaggi alla società.
Concordo, provo ad aspettare l'intervista integrale.
Se il concetto sarà diverso, Sky avrebbe "offerto" un servizio vergognoso nel riportarla in quel modo.
Invece, qualora il concetto fosse davvero questo, trovo allucinante esporlo in questo momento, perché non
servirà altro che a far gettare merxa su merxa a chi non aspetta altro, oltre che a deprimere anche quei tifosi
che, in modo forse ingenuo, speravano nel centenario per provare a tornare competitivi per lo scudetto.
Rispondi