Eh se non aumenti i ricavi a na certa arrivi al punto.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 8 set 2025, 14:08 Giusto pe capì allora il settlement agreement che cazzo lo abbiamo fatto a fare?..Sta cosa del fpf sta diventando insostenibile e ci sta rovinando la vita.
Claudio Ranieri
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Claudio Ranieri
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
-
- Leggenda
- Reactions:
Diciamo che sbandierare ai 4 venti questa cosa significa che se per Kone chiedi 80, ti prendono per il collo e ti offrono 40
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
Quindi era la Roma che non poteva permettersi sancho e non che sancho ha fatto lo stronzo.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Colpa di chi non è stato in grado di trovare uno sponsor.I romanisti il loro dovere lo fanno da tempo con 50 sold out in 3 anni.Mardavikia ha scritto: ↑lun 8 set 2025, 14:10 Eh se non aumenti i ricavi a na certa arrivi al punto.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Leggenda
- Reactions:
C'è gente che in radio cavalca l'onda che dovrebbero lasciare lo stadio vuoto...MatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 8 set 2025, 14:12 Colpa di chi non è stato in grado di trovare uno sponsor.I romanisti il loro dovere lo fanno da tempo con 50 sold out in 3 anni.
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
SKY SPORT - Nel pomeriggio di oggi l'emittente satellitare manderà un'intervista rilasciata da Claudio Ranieri, senior advisor del club ed ex tecnico dei giallorossi. Questa un'anticipazione delle sue parole: "FFP? Dovremmo stare in regola con i conti, poi al limite ci sarà da vendere, non possiamo permetterci di prendere il cartellino rosso e non andare in Champions League. Gasperini ha avuto un approccio ottimo. I rinnovi di Pellegrini e Dybala? Dipendono dal campo. Sancho? Un'operazione molto pesante. I Friedkin pur di accontentare l'allenatore l'avrebbero fatta ma c'era da vendere qualche pezzo pregiato. Quel pezzo pregiato non credo si sia venduto facilmente, i pezzi pregiati vogliamo tenerceli. Dovevamo inserire dei giovani che speriamo vengano valorizzati dal nuovo allenatore"
-
- Leggenda
- Reactions:
Per me queste sono le cazzate che fanno i Friedkin annualmenteLupoGrigio ha scritto: ↑lun 8 set 2025, 14:10 Ranieri ha esordito: “Sancho? Era economicamente pesante, però i Friedkin pur di accontentare l’allenatore l’avrebbero fatta. Certo che c’era da vendere qualcuno, avremmo dovuto vendere un pezzo pregiato ed era difficile venderlo. Abbiamo inserito giovani nel nostro organico sperando che con il nostro allenatore vengano valorizzati”.
Non mi sembrano ste notizie spacca ambiente onestamente...
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
-
- Titolare
- Reactions:
Forse sbaglio io, ma mi sembra di capire che sarebbero stati disposti a prendere Sancho in caso di vendita di un pezzo pregiato (kone).LupoGrigio ha scritto: ↑lun 8 set 2025, 14:10 Ranieri ha esordito: “Sancho? Era economicamente pesante, però i Friedkin pur di accontentare l’allenatore l’avrebbero fatta. Certo che c’era da vendere qualcuno, avremmo dovuto vendere un pezzo pregiato ed era difficile venderlo. Abbiamo inserito giovani nel nostro organico sperando che con il nostro allenatore vengano valorizzati”.
Non mi sembrano ste notizie spacca ambiente onestamente...
Non sono riusciti a venderlo e non sono stati offerti i soldi che voleva Sancho.
Fosse così, sono contento non sia venuto, ma la storia sarebbe ben diversa da quella raccontata.
L'altra frase sembra del tenore che, o vinciamo l'europa league (o qualificazione champions) o venderanno fino a quando non avranno ripianato.
A questo punto, se non arriviamo in champions (io lo farei anche con la qualificazione), sarebbe bello se rinunciassero all'europa (in caso di qualificazione), per mandare a fanxulo questo accordo ridicolo e provare a vincere qualcosa in Italia.
Tanto non accadrà mai, quindi torno a sognare.
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Il SA lo abbiamo fatto per non farci squalificare dalle coppe, finito il SA c'è il FPF che esiste per tutti e va rispettato da tutti.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 8 set 2025, 14:08 Giusto pe capì allora il settlement agreement che cazzo lo abbiamo fatto a fare?..Sta cosa del fpf sta diventando insostenibile e ci sta rovinando la vita.
Noi siamo un club che campa al di sopra delle sue possibilità, abbiamo questo "stile di vita" perchè c'è un presidente che risana tutti gl'anni le perdite del club tramite finanziamenti soci.
Dobbiamo semplicemente rientrare dentro i parametri, leggendo il FPF penso che ci possiamo permettere di perdere in media 20M l'anno.
-
- Leggenda
- Reactions:
Io invece sarei contento se si creasse una squadra senza stipendi insostenibili o gente che non rente quanto vengono pagati.sandman ha scritto: ↑lun 8 set 2025, 14:18 Forse sbaglio io, ma mi sembra di capire che sarebbero stati disposti a prendere Sancho in caso di vendita di un pezzo pregiato (kone).
Non sono riusciti a venderlo e non sono stati offerti i soldi che voleva Sancho.
Fosse così, sono contento non sia venuto, ma la storia sarebbe ben diversa da quella raccontata.
L'altra frase sembra del tenore che, o vinciamo l'europa league (o qualificazione champions) o venderanno fino a quando non avranno ripianato.
A questo punto, se non arriviamo in champions (io lo farei anche con la qualificazione), sarebbe bello se rinunciassero all'europa (in caso di qualificazione), per mandare a fanxulo questo accordo ridicolo e provare a vincere qualcosa in Italia.
Tanto non accadrà mai, quindi torno a sognare.
Spero che si smetta di strapagare qualsiasi giocatore e di dare stipendi alti a chiunque venga acquistato.
Se si continua così, nel momento in cui toppi un anno e manchi una qualificazione in Champions ecco che i conti andranno a farsi benedire (come successo con Pallotta)
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il problema è il fatturato che non si alza mai.La Roma è ferma a 200 milioni erotti di fatturato dal 2019.il tempo si è fermato da quasi 7 anni ormai.Un po' per incapacità di generare introiti cospicui con sponsor e un po' per incapacità tecnica non essendo entrati in champions.Qua gli unici che hanno alzato il fatturato sono i romanisti.red5788 ha scritto: ↑lun 8 set 2025, 14:19 Il SA lo abbiamo fatto per non farci squalificare dalle coppe, finito il SA c'è il FPF che esiste per tutti e va rispettato da tutti.
Noi siamo un club che campa al di sopra delle sue possibilità, abbiamo questo "stile di vita" perchè c'è un presidente che risana tutti gl'anni le perdite del club tramite finanziamenti soci.
Dobbiamo semplicemente rientrare dentro i parametri, leggendo il FPF penso che ci possiamo permettere di perdere in media 20M l'anno.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
ma come? si è sempre detto che sarebbero state due sessioni dure sul mercato e poi finalmente si poteva spendere. La girano e la rigirano come cazzo gli parered5788 ha scritto: ↑lun 8 set 2025, 14:19 Il SA lo abbiamo fatto per non farci squalificare dalle coppe, finito il SA c'è il FPF che esiste per tutti e va rispettato da tutti.
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
qualcuno ha sky extra e puo incollare qui l'intervista completa?
https://sport.sky.it/calcio/serie-a/202 ... intervista
https://sport.sky.it/calcio/serie-a/202 ... intervista
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
I ricavi dell'AS Roma per il bilancio 2023 sono stati di 277 milioni di euro, un aumento rispetto ai 206,4 milioni del 2022, posizionando il club al quinto posto in Serie A per fatturato.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 8 set 2025, 14:23 Il problema è il fatturato che non si alza mai.La Roma è ferma a 200 milioni erotti di fatturato dal 2019.il tempo si è fermato da quasi 7 anni ormai.Un po' per incapacità di generare introiti cospicui con sponsor e un po' per incapacità tecnica non essendo entrati in champions.Qua gli unici che hanno alzato il fatturato sono i romanisti.