Si ma in quegli anni però sei entrato in champions e alla fine le perdite le hai ammortizzate e i costi sostenuti.Il non essere più andati in champions da 7 anni è stato uno stillicidio.jsl14 ha scritto: ↑ieri, 16:55 Hai venduto Marcos, Lamela e Osvaldo perchè avevi alzato molto i costi. Costi che hai alzato perchè avendo Osvaldo, non riuscendo ancora a cedere Borriello, tu ti sei andato a prendere Destro ad esempio.
Poi Sabatini prendeva Lamela a 30 e con quei soldi prendeva Ljajic a 12, oppure Marcos a 31 e prendeva Benatia a 13 (poi Benatia a 30 e Manolas a 14).
Il problema, però, è che Lamela prendeva X, Ljajic prendeva X + Y, idem Benatia...
Il monte ingaggi ti è salito di anno in anno però il livello pure cresceva.
Monchi ha sbagliato tutto perchè vendi Nainggolan a 38 (con altri giocatori in mezzo) e prendi Nzonzi a 30 + ingaggio monstre, poi prendi Pastore a 20 più ingaggio monstre...
Ma anche Defrel e Shick prendevano stipendi enormi...
Claudio Ranieri
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Claudio Ranieri
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Titolare
- Reactions:
Quell’operazione almeno aveva senso perché da lì in poi Nainggolan non ha fatto più nulla, e a parte Santon in quel momento Zaniolo sembrava una grande intuizione. Poi però si è rivelato un coglione e abbiamo preso solo 15 milioni dalla cessione al Galatasaray, mi sembra.jsl14 ha scritto: ↑ieri, 16:55 Hai venduto Marcos, Lamela e Osvaldo perchè avevi alzato molto i costi. Costi che hai alzato perchè avendo Osvaldo, non riuscendo ancora a cedere Borriello, tu ti sei andato a prendere Destro ad esempio.
Poi Sabatini prendeva Lamela a 30 e con quei soldi prendeva Ljajic a 12, oppure Marcos a 31 e prendeva Benatia a 13 (poi Benatia a 30 e Manolas a 14).
Il problema, però, è che Lamela prendeva X, Ljajic prendeva X + Y, idem Benatia...
Il monte ingaggi ti è salito di anno in anno però il livello pure cresceva.
Monchi ha sbagliato tutto perchè vendi Nainggolan a 38 (con altri giocatori in mezzo) e prendi Nzonzi a 30 + ingaggio monstre, poi prendi Pastore a 20 più ingaggio monstre...
Ma anche Defrel e Shick prendevano stipendi enormi...
-
- Titolare
- Reactions:
Bisogna anche dire che abbiamo avuto la sfiga di cedere Salah prima che scoppiasse la bolla dei prezzi al rialzo con la cessione di Neymar al PSG. Poi, la UEFA alle grandi fa sempre dei favori, quando ci siamo noi o altri invece i parametri sono da rispettare. Mafiosi del pallone.
-
- Fenomeno
- Reactions:
C’è di bono che domenica si gioca.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
TAYLOR FREDDO!!!
-
- Titolare
- Reactions:
Figurati se mi aspetto di lottare ogni anno per vincere ….. non tiferei Roma e non andrei allo stadio da 37 anni.MarcoDaLatina ha scritto: ↑ieri, 16:18 Preferisco galleggiare dove siamo ora che rischiare di finire in serie B e rimanerci per chissà quanti anni.
La Roma ha tipo 400mln di debiti, quello che proponi tu non è fattibile.
Ci vorrà tempo per migliorare, ma scordati una Roma che lotti ogni anno per vincere.
Non nascondo, però, che mi piacerebbe pensare di poter costruire una squadra per provare ogni tanto a vincere qualcosa.
Invece, avere la certificazione che si cercano giovani, non per costruire una squadra ma per rivenderli e fare plusvalenza, è abbastanza triste.
Detto questo, si tifa come e più di prima e ho appena comprato il biglietto a mia figlia per il suo primo derby.
Dopo 14 annidi disinteresse, sembra si stia appassionando.
Non so se se sia un bene o un male
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
manca ancora il mio voto, che potrebbe confermare o ribaltare il risultato
Gosha
-
- Leggenda
- Reactions:
Si ma infatti io non critico la cessione di Nainggolan (poi ha ceduto anche Strootman a mercato chiuso).fav2122 ha scritto: ↑ieri, 17:00 Quell’operazione almeno aveva senso perché da lì in poi Nainggolan non ha fatto più nulla, e a parte Santon in quel momento Zaniolo sembrava una grande intuizione. Poi però si è rivelato un coglione e abbiamo preso solo 15 milioni dalla cessione al Galatasaray, mi sembra.
Critico il fatto che hai preso giocatori più costosi al loro posto.
Se al posto di Pastore a 20M più stipendio della madonna avessi preso uno allo stesso prezzo, ad un terzo dello stipendio con una resa maggiore tu avresti ceduto Nainggolan e sostituito con Zaniolo e X.
Idem se al posto di Nzonzi avessi preso uno a 20M e stipendio metà di Nzonzi.
Il problema è stato sbagliare gli acquisti.
Ecco perchè quest'anno temevo l'acquisto di Sancho: tu vendevi Kone per prendere un possibile Nzonzi 2.
-
- Talento
- Reactions:
Io penso che alcune colpe le abbiamo anche i Friedkin. Abbiamo dei ricavi da sponsor vergognosi e inferiori a Fiorentina e Sassuolo. La proprietà dovrebbe assolutamente rimediare a questa grave mancanza e inserire 3/4 sponsor remunerativi( con tutte le conoscenze che hanno credo possano farlo tranquillamente) e la società dovrebbe fare investimenti giusti e sostenibili (plusvalenze magari con i giovani e ingaggi in linea con lo status del giocatore). Qualificazione Champions+ nuovo stadio potrebbero fare il resto (si spera), ma a mio avviso è fondamentale la questione sponsor
-
- Leggenda
- Reactions:
Tra le tante idiozie che vengono imputate ai Friedkin questa è la cosa sulla quale, invece, dovrebbero lavorare seriamente.Battaman ha scritto: ↑ieri, 18:00 Io penso che alcune colpe le abbiamo anche i Friedkin. Abbiamo dei ricavi da sponsor vergognosi e inferiori a Fiorentina e Sassuolo. La proprietà dovrebbe assolutamente rimediare a questa grave mancanza e inserire 3/4 sponsor remunerativi( con tutte le conoscenze che hanno credo possano farlo tranquillamente) e la società dovrebbe fare investimenti giusti e sostenibili (plusvalenze magari con i giovani e ingaggi in linea con lo status del giocatore). Qualificazione Champions+ nuovo stadio potrebbero fare il resto (si spera), ma a mio avviso è fondamentale la questione sponsor
Stanno facendo lo stesso errore di Pallotta che per non prendere quattro soldi preferiscono stare senza.
Allora facessero contratti variabili (della serie oggi mi dai X + bonus dove il bonus è che con la CL mi offri il doppio o il triplo, vedessero loro)
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ma che ve frega, un giorno arriveranno gli sceicchi e vinceremo.
Per adesso con questi navighiamo a vista.
Per adesso con questi navighiamo a vista.
MEMENTO
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma chi cazzo ce dovrebbe lavorare? I friedkin hanno una colpa immensa da cui tutto discende. Non esiste la società. A me che buttano soldi non me ne frega niente so soldi loro. Chi è il presidente che prende decisioni chi è ad area finanziaria chi è ad area sportiva.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Anni a sputare sulle canottiere sporche di sugo e ancora stamo che bisogna vendere per il fpf. Ci hanno riempito la rosa di pippe strapagate e bisogna pure ringraziarli
-
- Fenomeno
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Dicono dybala costa troppo ma il costo annuo di dovbyk sta li però uno è un campione l'altro un paracarro.