Tranquillo, ce stanno le dichiarazioni di Ranieri per calmierareMatteoAsroma90 ha scritto:Da una parte questi francesi del cazzo così facendo ci stanno aiutando a far lievitare il prezzo.
Kouadio Manu Koné
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Kouadio Manu Koné
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tutto può essere. Può essere anche che ci fosse il patto di ferro Friedkin-Massara-Ranieri per vendere Konè a scarsi 40 all'Inter, facendoci manco 20 di plusvalenza, per poi dover vendere pure qualcun'altro oltre a ricomprare un titolare a cc, ma poi grazie al provvido intervento di "rigoletto65" su Twitch, di "Forzagranderoma" su Twitter e "Armando.Porcelletti" su Facebook, i quali hanno rigorosamente Totti nell'avatar, se so tutti cacati sotto e hanno risposto all'Inter che non se poteva fa.
Se vogliamo cominciare a prendere per il culo siamo capaci tutti.
Se vogliamo cominciare a prendere per il culo siamo capaci tutti.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Veramente.Amo il mister Ranieri ma ancora fatico fortemente a capire perché dire certe cose alla luce del sole.il_noumeno ha scritto: ↑lun 8 set 2025, 15:27 Tranquillo, ce stanno le dichiarazioni di Ranieri per calmierare
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- LupoGrigio
- Fuoriclasse
- Reactions:
Perché sono cose alla luce del sole, i bilanci e i termini del nostro SA li conoscono pure i DS del campionato cambogiano.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 8 set 2025, 15:31 Veramente.Amo il mister Ranieri ma ancora fatico fortemente a capire perché dire certe cose alla luce del sole.
Ranieri non svela alcun segreto, dopo il mercato estivo le necessità della Roma sono di dominio pubblico.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Questo certo.Ma io avrei evitato di dirlo.Ovviamente è ciò che avrei fatto io MatteoAsRoma90 che non è nessuno.Capisco però che vogliono essere più chiari possibile su tutto.LupoGrigio ha scritto: ↑lun 8 set 2025, 15:39 Perché sono cose alla luce del sole, i bilanci e i termini del nostro SA li conoscono pure i DS del campionato cambogiano.
Ranieri non svela alcun segreto, dopo il mercato estivo le necessità della Roma sono di dominio pubblico.
- LupoGrigio
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sai cosa, io credo che Ranieri abbia fatto una valutazione: con certe verità sicuramente non esalto la piazza, però intanto allontano falchi e speculatori, tengo le acque calme, lasciando noi tranquilli per fare scelte anche eventualmente dolorose.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 8 set 2025, 15:43 Questo certo.Ma io avrei evitato di dirlo.Ovviamente è ciò che avrei fatto io MatteoAsRoma90 che non è nessuno.Capisco però che vogliono essere più chiari possibile su tutto.
Poi oh, magari ti dice bene, riesci a rivalutare "la zavorra" che non sei riuscito a cedere adesso e ci riesci nei prossimi mercati...così eviti cessioni dolorose e siamo tutti contenti...vediamo, quello che conterà più di tutto, come sempre, è vincere le partite.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Non che sia esattamente un mistero, ma avrei evitato comunqueMatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 8 set 2025, 15:31 Veramente.Amo il mister Ranieri ma ancora fatico fortemente a capire perché dire certe cose alla luce del sole.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Cioè? Ha detto che dobbiamo vendere un big?il_noumeno ha scritto: Tranquillo, ce stanno le dichiarazioni di Ranieri per calmierare
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
No, il discorso è un po’ più complessosimone ha scritto:Cioè? Ha detto che dobbiamo vendere un big?
https://m.laroma24.it/news/altre-altre/ ... iallorosso
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Il problema di un'eventuale cessione di Koné lo vedo nella scadenza del 30 giugno, col mondiale ancora in corso.
La Francia in finale è una possibilità concreta, non sarebbe male poter aspettare la fine della competizione.
La Francia in finale è una possibilità concreta, non sarebbe male poter aspettare la fine della competizione.
Lo voglio vedere con Gasperini
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Arriva a gennaio in quella che era una rosa di mostri.
La vincevo pure io...
La vedo diversamente, ma è solo una mia opinione...

- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sicuramente, non so se la vincevi giocando titolare in una rosa di mostri.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dipende di quanto devi rientrare a giugno.Se sono tutte plusvalenze o introiti.C'è grande differenza.Perchè se ti servono 80 milioni di introiti anche lo sponsor può fare la sua parte
- Fish Guts
- Promessa
- Reactions:
Si capiscono le intenzioni e la serietà (o intelligenza) del giocatore anche da cose come queste.Ötzi ha scritto: ↑lun 8 set 2025, 9:55 Manuel Koné, centrocampista della Roma e della nazionale francese, ieri ha parlato in conferenza stampa e ha speso parole al miele per il club giallorosso. Ecco le parole del francese:
"Alla Roma va tutto bene. Sono molto contento di giocare per questo club, perché è una squadra che ha dimostrato molta fiducia in me. Non ho paura di dirlo: è una delle poche squadre che ha davvero dimostrato fiducia in me durante il mercato, mi ha acquistato un anno fa e io ho restituito quella fiducia con le mie prestazioni battendomi per loro. Quindi sono molto contento, diciamo che è stata una stagione impegnativa, quella scorsa. Abbiamo perso la Champions League, ma siamo in Europa League e quest'anno abbiamo un nuovo allenatore. Spero che faremo ancora meglio con un tecnico molto esperto, sperando che ci porti al massimo livello e che mi aiuti anche a progredire perché è un anno importante. E questo è tutto".
Se è vero che le parole sono importanti, come diceva qualcuno, a me queste non sembrano frasi di uno che smania per giocare in un altro club. Poi oh, magari sono un cretino a credere ancora alle dichiarazioni dei calciatori.
Come ha scritto qualche utente in precedenza, mi pare fossero @FoveaASR e @faro, per trattenere il ragazzo sarà fondamentale regalargli il palcoscenico della Champions nella prossima stagione.
Kluivert e Schick furono ad esempio molto "lungimiranti" nel dire, appena arrivati, che vedevano la Roma come un mero trampolino di lancio per andare a top club come il Barcellona (e ciò ha influito sulla tolleranza del pubblico nei loro confronti).
Probabilmente in questo incide anche l'ambiente societario, che prima si concentrava sul mero trading mentre oggi dà la sensazione di voler rendere la Roma un punto d'arrivo.
Ultima modifica di Fish Guts il lun 8 set 2025, 18:18, modificato 1 volta in totale.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
finalmente @ingresso20libero regala al forum un contenuto originale