[Serie A] Roma - Torino (domenica 14 settembre, ore 12:30)
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Torino (domenica 14 settembre, ore 12:30)
Potrebbe non giocare Wesley: questo gioca il 10 alle 01:30 e poi deve tornare a Roma.
Qui sarebbe interessante capire se giocherà Rensch o Celik.
Poi mi chiedo se Dybala se lo tiene a partita in corso o se lo mette dal primo minuto.
Abbiamo: Svilar; Hermoso, Mancini, Ndicka; Rensch Kone Cristante Angelino; Soulè Dybala/Elsha Ferguson
Qui sarebbe interessante capire se giocherà Rensch o Celik.
Poi mi chiedo se Dybala se lo tiene a partita in corso o se lo mette dal primo minuto.
Abbiamo: Svilar; Hermoso, Mancini, Ndicka; Rensch Kone Cristante Angelino; Soulè Dybala/Elsha Ferguson
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Considerato chi ha avuto a disposizione Gasperini queste 2 settimane a Trigoria, mi aspetto:
Svilar;
Hermoso, Mancini, N'Dicka;
Rensch, Cristante, Kone`, Angelino;
Soule`, El Sharaawy;
Ferguson
Ma in Coppa bisogna iniziare a vedere Ghilardi ed El Anyanoui (a centrocampo) dall'inizio. L'EL potrebbe anche essere un'occasione per una presenza dall'inizio per Dovbyk e Tsimikas.
Visto il volo transoceanico per Wesley, mi immagino che sul ruolo di tornante destro possa invertire l'alternanza.
Nonostante abbia avuto Dybala a disposizione per la sosta, io continuo ad auspicare un utilizzo 'alla Muriel', e` il modo migliore per tenerlo a livelli alti.
Svilar;
Hermoso, Mancini, N'Dicka;
Rensch, Cristante, Kone`, Angelino;
Soule`, El Sharaawy;
Ferguson
Ma in Coppa bisogna iniziare a vedere Ghilardi ed El Anyanoui (a centrocampo) dall'inizio. L'EL potrebbe anche essere un'occasione per una presenza dall'inizio per Dovbyk e Tsimikas.
Visto il volo transoceanico per Wesley, mi immagino che sul ruolo di tornante destro possa invertire l'alternanza.
Nonostante abbia avuto Dybala a disposizione per la sosta, io continuo ad auspicare un utilizzo 'alla Muriel', e` il modo migliore per tenerlo a livelli alti.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
per me, nell'attesa di Bailey e se non si vuole (per me giustamente) rischiare Dybala dal 1', Tsimikas-Angeliño e' meglio di Angeliño-ElSha
non dico per questa ma proprio in generale
lo so che non e' affatto il ruolo di Angeliño ma ce la puo' fare
non dico per questa ma proprio in generale
lo so che non e' affatto il ruolo di Angeliño ma ce la puo' fare
-
- Leggenda
- Reactions:
Io spero che le dichiarazioni di Ranieri non influenzino sta partita
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ehh addirittura
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- FairPlay
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma io questa mentalità vorrei che fosse smentita dai fatti: se siamo una squadra da 4/5° posto, vuol dire che con chi sta sotto di noi dobbiamo vincere in scioltezza oppure con il minimo sforzo e massimo risultato (anche una serie di 1-0). Altrimenti quando incontriamo le dirette concorrenti che facciamo?
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Vincere in scioltezza tutte le partite con le squadre che stanno sotto di noi vuol dire fare almeno 80 punti. Impossibile.FairPlay ha scritto: ↑lun 8 set 2025, 20:35 Ma io questa mentalità vorrei che fosse smentita dai fatti: se siamo una squadra da 4/5° posto, vuol dire che con chi sta sotto di noi dobbiamo vincere in scioltezza oppure con il minimo sforzo e massimo risultato (anche una serie di 1-0). Altrimenti quando incontriamo le dirette concorrenti che facciamo?
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- FairPlay
- Fuoriclasse
- Reactions:
Andrebbe bonificato, destercato, delazializzato. Ho sempre sognato un derby dove ci si raduna al mattino presto a ponte milvio prima dell'arrivo dei sorci e lasciarli basiti, anche se questo vorrebbe significare casini. Chissà, magari col tempo gli si potrebbe fare passare l'idea che quel luogo è loro, un pò come successe con la curva sud nel 1973.
Ponte mollo è lontano dal centro ma conserva quel sapore di antico, anche negli ultimi anni è stato infettato da locali inguardabili (pokè e cagate varie), per non parlare della fauna notturna.
Però l'idea che siano costretti a radunarsi a Saxa Rubra con i trattori e le caciotte mi mette il buon umore. Percorso obbligato: flaminia, corso francia e tangenziale. Come un percorso a cordoni stretti per i lebbrosi
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Carissimo farò, non sono d'accordo.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Mamma mia la morte civile
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Grazie Faro di renderci la vita ancora più difficile

- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Ci potrebbe essere la sorpresa Pellegrini? Magari non dall’inizio?
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
lo troverei logico ha lavorato due settimana Trigoria, se sta bene perché no

- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
À vos services, messieursingresso20libero ha scritto: ↑lun 8 set 2025, 21:14 Grazie Faro di renderci la vita ancora più difficile