Mi dici il costo annuo della rosa della sensi? So passati 15vanni te credo che è aumentato il fatturato. L'equilibrio con le plusvalenze è durato 3 anni poi siamo collassatired5788 ha scritto: ↑ieri, 20:35 Questa è una balla clamorosa.
Ultimo bilancio della Roma di Rossella Sensi diceva ricavi 130M
Ultimo bilancio della Roma degli americani ricavi 270M
Gl'americani hanno più che raddoppiato il fatturato, Pallotta riusciva a trovare l'equilibrio economico grazie alle plusvalenze entro il 30 giugno, i Friedkin ancora non lo hanno trovato.
Claudio Ranieri
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Claudio Ranieri
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Sono andato a cercarlo. 2010-11monte ingaggi 65 mil giocatori quasi tutti ammortizzati
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Per non avere una squadra di stipendi insostenibili devi giocare con 24 zalewski, baldanzi, ghilardi, el alamein e roba così.
Ma tu ti sei reso conto che per battere il Pisa hai dovuto far giocare la carcassa di dybala?
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
si sta andando verso una serata di botte epica, sento i passi di Jack dagli spogliatoi

- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
A me quello che piace di questo nuovo corso è che finalmente hanno deciso di dichiarare nero su bianco che della competitività non gliene frega una mazza.
Non puoi più pensare
Eh però se hai preso questo vuol dire che vogliono vincere.
Hanno preso gasperini sperando che riesca a far ipervalutare delle scommesse in modo di venderle e ripianare i conti.
Ce voleva tanto.
Non puoi più pensare
Eh però se hai preso questo vuol dire che vogliono vincere.
Hanno preso gasperini sperando che riesca a far ipervalutare delle scommesse in modo di venderle e ripianare i conti.
Ce voleva tanto.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
Te sei voluto para er culo, eh?ingresso20libero ha scritto: ↑ieri, 21:35 Solo Sabatini ci può salvare ormai scintilla per rissone forumistico accesa
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Ha già sentito il profumo del sangue di quello che ha scritto che nel calcio ci vuole programmazioneingresso20libero ha scritto: ↑ieri, 22:23 si sta andando verso una serata di botte epica, sento i passi di Jack dagli spogliatoi
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
se, lo vedo già con la mazza Hockey in lontananza, io sto dalla parte sua staseraCane Maledetto ha scritto: ↑ieri, 22:26 Ha già sentito il profumo del sangue di quello che ha scritto che nel calcio ci vuole programmazione

- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Io credo che la as Roma e il brand Roma abbia tantissime potenzialità inespresse. È una città e quindi una squadra che può attirare milioni di simpatizzanti, ma per fare questo devi purtroppo avere un campionato competitivo, stadi nuovi e giocatori forti e conosciuti. Una crescita della Roma passa per forza di cose dalla crescita del movimento calcio italiano. Ed è francamente difficilissimo visto che siamo in mano a dei cialtroni
-
- Leggenda
- Reactions:
Se prendi uno come Gasperini e dici che dobbiamo rispettare certi paletti allora io ci sto a fare una squadra di Zalewski, Baldanzi, Ghilardi, ecc...Cane Maledetto ha scritto: ↑ieri, 22:21 Per non avere una squadra di stipendi insostenibili devi giocare con 24 zalewski, baldanzi, ghilardi, el alamein e roba così.
Ma tu ti sei reso conto che per battere il Pisa hai dovuto far giocare la carcassa di dybala?
Io tifo Roma anche così... Però magari metti apposto i conti e poi hai modo di non dover far sempre i conti col centesimo...
Ogni anno invece è sempre un "Siamo la Roma dobbiamo vincere" come negli ultimi 98 anni e si fanno sti ibridi che non servono a un cazzo...
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
io sono 15 anni che volgio un allenatore "alla" Gasperini e la squadra di Ghilardi e Baldanzijsl14 ha scritto: ↑ieri, 22:37 Se prendi uno come Gasperini e dici che dobbiamo rispettare certi paletti allora io ci sto a fare una squadra di Zalewski, Baldanzi, Ghilardi, ecc...
Io tifo Roma anche così... Però magari metti apposto i conti e poi hai modo di non dover far sempre i conti col centesimo...
Ogni anno invece è sempre un "Siamo la Roma dobbiamo vincere" come negli ultimi 98 anni e si fanno sti ibridi che non servono a un cazzo...

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Scusami ma se ha scritto "Missing In Action" quando secondo lui era il caso che parlasse e non lo faceva, oggi che ha parlato che ti deve dire oltre a "bravo"???
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Ma certo che tifi Roma lo stesso, non è quello il punto.jsl14 ha scritto: ↑ieri, 22:37 Se prendi uno come Gasperini e dici che dobbiamo rispettare certi paletti allora io ci sto a fare una squadra di Zalewski, Baldanzi, Ghilardi, ecc...
Il punto è la convinzione che metti i conti a posto e poi puoi investire.
Ma chi ti ci viene dopo che ti fai 2-3-4 anni di mezza classifica con nessuna ambizione di competitività?
Devi continuare a scommettere sperando di averci preso.
Oppure devi proporre ingaggi monstre per convincerli a venire (e ricominciamo con gli stipendi insostenibili)
Poi vendi quelli buoni che nel frattempo ti chiederanno 5M, ma non glieli puoi dare perché fatturi 200M di euro,e allora li vendi per prendere la scommessa che forse diventerà il prossimo che ti chiederà 5M.
Il giorno della marmotta.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dai fai il bravo, non è una volta e non è solo quello.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ieri, 22:48 Scusami ma se ha scritto "Missing In Action" quando secondo lui era il caso che parlasse e non lo faceva, oggi che ha parlato che ti deve dire oltre a "bravo"???
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
La battuta che avete fatto te e Kawasaki era sul MIA, io ho parlato di quello. "Fai il bravo" lo dice al cane di casa.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum