Zio.80 ha scritto: ↑lun 8 set 2025, 0:44
Grazie Mike sono un po arrugginito ma quando stavo a Roma ero fissato col fantacalcio, fine anni 90 inizio 2000....certo era tutto diverso carta e penna e una o due giornate a casa di qualcuno per l'asta....che bei tempi.
Io al primo anno sul forum ho vinto il campionato da rookie assoluto,quindi mai dire mai. Avrei potuto anche fare uno storico double in coppa,dannato @paolo67 .
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster ha scritto: ↑lun 8 set 2025, 12:29
Io al primo anno sul forum ho vinto il campionato da rookie assoluto,quindi mai dire mai. Avrei potuto anche fare uno storico double in coppa,dannato @paolo67 .
I proverbi e i detti non si sbagliano mai....è stata la fortuna del principiante che ti ha aiutato
A proposito tocchera mettere un premio per il vincitore....io direi che chi vince ha una bella pizza pagata dagli altri l'estate prossima che ne dite?
Stamattina ho messo i miei ultimi 7 crediti su Gutierrez, stasera alle 23.54 ho virato su Canestrelli. Meno male, sul giocatore del Napoli ci ha messo 7 crediti anche @Jack l'Irlandese
Ezechiele lupo ha scritto: ↑mar 9 set 2025, 0:03
finalmente mi so preso thuram
@pierpeter86 alla prima tornata abbiamo offerto entrambi 101, alla seconda entrambi 136