Claudio Ranieri

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Claudio Ranieri

Messaggio da Jack l'Irlandese »

simone ha scritto: mar 9 set 2025, 7:37 Io non la capisco proprio.
I friedkin l'avrebbero fatta, ma se tanto dovevi vendere qualcuno sarebbe stato un cambio di giocatore a parità di costo annuo complessivo, non un esborso ulteriore.
Non la capisco proprio

Boh mi viene in mente che se lo avessero preso magari avrebbero potuto fargli spazio per quest'anno accettando una delle proposte in prestito arrivate per Dovbyk (Milan, Villareal) sapendo che tanto alle brutte anche se ti tornava indietro da Luglio in poi lo spazio per il costo di Sancho lo faceva Dybala scaduto. E che magari a quel punto a centravanti erano disposti ad accontentarsi di un giocatore di caratura e costi inferiori, come riserva di Ferguson.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 9 set 2025, 1:26 "fai il bravo" lo dici al cane del forum
cioe` a @Cane Maledetto
Stai perdendo lo slang, fai il bravo vuol dire “accanna”
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

LupoGrigio ha scritto:Ci vuole PIANIFICAZIONE...il giorno che vedremo una vera e sana pianificazione sportivo/finanziaria di lungo termine, che travalichi i ds, le dirigenze, gli allenatori e i giocatori...allora saremo certi che si sta andando nella direzione giusta.
Vero che siamo ripartiti con l'ennesimo capitolo, ma auguriamoci che il nostro organico societario/dirigenziale faccia squadra, che faccia quadrato molto velocemente...perché per fare pianificazione seria, ed implementarla, servono gruppi molto coesi e longevi.

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 8 set 2025, 21:19 @qixand @kawasaki

@FoveaASR ha commentato alle dichiarazioni odierne "molto bene" 8 pagine fa`.

Io so` il primo a capire la voglia di fare i coatti, pero` bisogna avere la disciplina di andare a controllare se no diventa veramente una cosa gratuita.
Ma poi il secondo mi ha pure bloccato :lol:
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 8 set 2025, 22:48 Scusami ma se ha scritto "Missing In Action" quando secondo lui era il caso che parlasse e non lo faceva, oggi che ha parlato che ti deve dire oltre a "bravo"???
Io ti ringrazio per aver perso tempo a spiegare Jack, non era dovuto.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Comunque ribadisco: ottime le parole di Ranieri, serviva chiarezza. Quantomeno siamo certi che sia stato scelto il profilo giusto in panchina, avendo preso un tecnico in grado di vincere anche in regime di player trading e non un bollitazzo a caso.

Johann Cruijff
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Sento aria di rissa mattutina
Immagine
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Non c’è bisogno di nessuna rissa. Si spera che il buon fovea la prossima volta eviti di tirare in ballo Ranieri in modo proditorio al primo alito di vento. Gli sta sulle palle, si è capito, ma Ranieri è un consigliere, e probabilmente il suo lo fa senza bisogno di apparire ogni minuto.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

La polizia morale sul topic :lol:

Chiudiamo qua va, la sottolineatura della figura di merda l’ha fatta un soggetto terzo, più grave nel caso di quell’altro che prima mi blocca e poi fa il battutone perché non legge.

Johann Cruijff
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

FoveaASR ha scritto: mar 9 set 2025, 8:35 La polizia morale sul topic :lol:

Chiudiamo qua va, la sottolineatura della figura di merda l’ha fatta un soggetto terzo, più grave nel caso di quell’altro che prima mi blocca e poi fa il battutone perché non legge.
Nessuna polizia. È un forum: tu libero di uscirtene a cazzo, io di commentare.

MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

ingresso20libero ha scritto: mar 9 set 2025, 8:23 Sento aria di rissa mattutina
Io per prevenzione chiamo @LolloASR
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

MatteoAsroma90 ha scritto: mar 9 set 2025, 8:52 Io per prevenzione chiamo @golloASR
Per le pizze a portar via immagino
Immagine
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

ingresso20libero ha scritto: mar 9 set 2025, 8:23 Sento aria di rissa mattutina
Mi piace l'odore di plusvalenze al mattino
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Giazz ha scritto: mar 9 set 2025, 9:02 Mi piace l'odore di plusvalenze al mattino
Io sto a + 3.00€ già oggi
Immagine
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

simone ha scritto: mar 9 set 2025, 7:37 Io non la capisco proprio.
I friedkin l'avrebbero fatta, ma se tanto dovevi vendere qualcuno sarebbe stato un cambio di giocatore a parità di costo annuo complessivo, non un esborso ulteriore.
Non la capisco proprio
Partecipiamo all'EL, dobbiamo rispettare il FPF ed il costo della rosa che presenti alla UEFA non deve superare il 70% dei tuoi ricavi.
Rispondi