faro ha scritto: ↑lun 8 set 2025, 18:30
per me, nell'attesa di Bailey e se non si vuole (per me giustamente) rischiare Dybala dal 1', Tsimikas-Angeliño e' meglio di Angeliño-ElSha
non dico per questa ma proprio in generale
lo so che non e' affatto il ruolo di Angeliño ma ce la puo' fare
Madonna Fà, già facciamo gol col contagocce e tu vuoi aggiungere un nuovo livello di difficoltà
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Anche io credo non la vedrò. La secondo dopo il Pisa. Se la Roma vince me tocca saltà tutto il campionato
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Mi gioco l’apertura topic. @gasperini @asroma vedete cosa cazzo inventarvi.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
Paulo Dybala sarà titolare contro il Torino al posto di El Shaarawy.
Il Tempo
@asrnews24 @hofgruppo @cherrysportsita