Politica e cronaca estera
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Politica e cronaca estera
Mi dispiace per le povere vittime civili a Gerusalemme però mamma mia la casualità che succeda il giorno dell'udienza contro il loro nazipremier è inquietante
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
...però "la pirateria uccide il calcio"
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Sembra che i liberali italiani non siano riusciti a convincere gli argentini della bontà dell’azione di governo di Milei.
Capone, nel frattempo, singhiozza
“La pressione dei mercati”

Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non conoscevo questo tizio. Ho visto che è pure laziale...il_noumeno ha scritto: ↑lun 8 set 2025, 14:29 Sembra che i liberali italiani non siano riusciti a convincere gli argentini della bontà dell’azione di governo di Milei.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:

I franzosi stanno proprio inguaiati. E pensare che ci dovevano controllare.
In medio stat virtus
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Questi si sentono talmente immuni a qualsiasi cosa e godono di una impunità infinita (da parte dell'occidente, of course) che non mi sorprenderei se dovessero arrivare a bombardare anche una manifestazione mondiale della pace.
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Devono essere espulsi dal mondo.pasmadferit ha scritto: ↑ieri, 7:20 Questi si sentono talmente immuni a qualsiasi cosa e godono di una impunità infinita (da parte dell'occidente, of course) che non mi sorprenderei se dovessero arrivare a bombardare anche una manifestazione mondiale della pace.
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Vabbè, mi astengo dal commentare ulteriormente, non voglio ne prendere il mio primo ban per colpa di questi ne rischiare di esporre il forum ad un attacco hacker con provenienza tel aviv 

"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Quello di stanotte è un attacco terroristico. Non ci sono altri termini per descrivere un bombardamento di una barca ormeggiata in uno stato estero con a bordo solo civili. Israele è uno stato terrorista non me venissero più a piagnucolare con il 7/10 o l'attentato a gerusalemme perchè il minimo che si può dire è che se lo sono cercato. Sono nati da gruppi terroristici che facevano attentati in palestina, si comportano da terroristi da 60 anni si meritano di essere colpiti
- 21008
- Fuoriclasse
- Reactions:
- fiume
- Fenomeno
- Reactions:
E' stato pubblicato il libro per il compleanno di Epstein, con anche le lettere dei suoi amici, tra cui Clinton e Trump. C'è anche l'ambigua e famigerata lettera di Trump col disegno della donna nuda e la firma, che gli scagnozzi di Trump stanno dicendo essere falsa e completamente diversa da quella di Donald (che è vero se si guarda quella attuale, come vogliono fare loro, ma che è invece uguale a quella che Trump faceva all'epoca in cui è stata scritta la lettera)
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
T' ha preso brutta co sta cosa di epstein trump.