Claudio Ranieri

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Claudio Ranieri

Messaggio da Jack l'Irlandese »

edmpro76 ha scritto: ieri, 9:59 Gasperini ha anche detto che avrebbe rinunciato a qualcosa a CC (Koné?) pur di avere uno forte davanti (Sancho?).
Boh io avevo inteso che avrebbe rinunciato ad avere un cc in piu` dal mercato per avere uno forte davanti.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

qixand ha scritto: ieri, 15:44 Ma io ho citato vincente rispondendo a jsl rinco!!!! asd
Immagine
Gosha
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LupoGrigio »

simone ha scritto: ieri, 7:37 Io non la capisco proprio.
I friedkin l'avrebbero fatta, ma se tanto dovevi vendere qualcuno sarebbe stato un cambio di giocatore a parità di costo annuo complessivo, non un esborso ulteriore.
Non la capisco proprio

Effettivamente è un po' 'na pezza a colori, o meglio una spiegazione arrangiata per giustificare (sbrigativamente) una trattativa avviata controvoglia, solo per far contento l'allenatore.
Ranieri la spiega superficialmente e male, secondo me perché innanzitutto non è il lavoro suo...come quando parla di "cartellino rosso", "conti a posto" ecc...lo fa in maniera elementare, come potrei farlo io...lasciando purtroppo spazio ad interpretazioni varie. In realtà lo fa perché lo scopo vero dell'intervista era solo quello di tranquillizzare la piazza sulla serenità dei rapporti tra allenatore e DS, perché se invece avessero voluto spiegarci bene le dinamiche del nostro mercato, avrebbero dovuto mandare Massara.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Comunque Gasp non ha fatto solo vincere l'EL all'Atalanta ma l'ha portata 3 o 4 volte in Champions ed è arrivato ai quarti. Inoltre ha dato fastidio al vertice per lo scudetto in certi momenti. Se non sbaglio due anni fa sono stati in corsa quasi fino all'ultimo.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Jean Louis Scipione ha scritto: ieri, 19:13 Comunque Gasp non ha fatto solo vincere l'EL all'Atalanta ma l'ha portata 3 o 4 volte in Champions ed è arrivato ai quarti. Inoltre ha dato fastidio al vertice per lo scudetto in certi momenti. Se non sbaglio due anni fa sono stati in corsa quasi fino all'ultimo.
Ha anche giocato due finali di coppa Italia.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Velvetgold
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Velvetgold »

Con 3 volte.in Champions negli ultimi.4.anni noi avremmo acquistato a spasso Rios, un centravanti oltre Ferguson e Lookman
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Tutto ok ma famo a capirci questi stanno qui da 5 anni. Praticamente una legislatura. Basta con la situazione difficile che hanno ereditato. Quando potremo vedere una cazzo di società strutturata? E basta con le scuse sul sesttelment agreement pure la meloni ha smesso di rompere col superbonus. Ma voi sentite marotta piangere per il seattelment agreement eppure ce l'hanno pure loro mi sembra. Voi sentite comolli lamentarsi del fpf? Se stiamo nella merda è colpa loro mica nostra. E basta pure con il piagnisteo sui debiti ereditati. Che dovrebbero dire le milanesi o la nuova dirigenza juve. A voi sembra normale stare senza sponsor?
A me che ranieri me dica vi avevamo avvisato delle difficoltà non mi consola ma mi fa incazzare perchè il sa lo hanno firmato loro e in questa situazione ci stiamo per colpa loro. E ve prego non me dite hanno speso tanto perchè se spendi male è colpa tua non mia.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

siamocosì ha scritto: ieri, 21:04 Tutto ok ma famo a capirci questi stanno qui da 5 anni. Praticamente una legislatura. Basta con la situazione difficile che hanno ereditato. Quando potremo vedere una cazzo di società strutturata? E basta con le scuse sul sesttelment agreement pure la meloni ha smesso di rompere col superbonus. Ma voi sentite marotta piangere per il seattelment agreement eppure ce l'hanno pure loro mi sembra. Voi sentite comolli lamentarsi del fpf? Se stiamo nella merda è colpa loro mica nostra. E basta pure con il piagnisteo sui debiti ereditati. Che dovrebbero dire le milanesi o la nuova dirigenza juve. A voi sembra normale stare senza sponsor?
A me che ranieri me dica vi avevamo avvisato delle difficoltà non mi consola ma mi fa incazzare perchè il sa lo hanno firmato loro e in questa situazione ci stiamo per colpa loro. E ve prego non me dite hanno speso tanto perchè se spendi male è colpa tua non mia.
Pare che 5 anni siano un'eternità.
Sono arrivati che hanno dovuto affrontare 2 bilanci che nel complesso dicevano -400M, hanno messo tra acquisto della società, uscita dalla borsa, diminuzione del bond e finanziamenti soci oltre 1 miliardo di euro, nel frattempo hanno vinto il primo trofeo UEFA della nostra storia e se non fosse per un pelato di merda ne avrebbero vinto un altro, hanno fatto la cazzata di prendere Lina, ma dopo 12 mesi sono riusciti a strutturare bene il club con Ranieri, Massara e Gasperini, ci vorrà tempo adesso per costruire un rosa forte e sostenibile, se dovremo passare dalle cessioni di Konè o chicchessia sti cazzi, compreranno altri giocatori che li sostituiscono.
Cragnotti è considerato il miglior presidente della storia dai laziali, comprò la società nel 92 vinse lo scudetto nel 2000 dopo 8 anni e noi dopo 5 anni già a pensà che è tutto una merda.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

jsl14 ha scritto: ieri, 14:35
Lui ha vinto l'Europa League (al primo tentativo, con l'Atalanta)

2017-2018 esce ai 16esimi
2018-2019 esce agli spareggi
2021-2022 esce ai quarti
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

red5788 ha scritto: ieri, 21:45 hanno fatto la cazzata di prendere Lina, ma dopo 12 mesi sono riusciti a strutturare bene il club con Ranieri, Massara e Gasperini,
strutturati bene? Chi è amministratore delegato? Chi è il direttore generale chi è ad area sportiva? Ranieri è stato in vacanza tutto agosto ma cosa dici red. Paradossalmente eravamo strutturati meglio con la greca
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Non me interessa vincere io voglio vedere una società. E mi so rotto i coglioni di sentire volevano tanto prendere questo o quello ma non potevano. E poi stiamo senza sponsor

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Per me la mancanza di sponsor è molto grave, quello sono d'accordo
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

red5788 ha scritto: ieri, 21:45 Cragnotti è considerato il miglior presidente della storia dai laziali, comprò la società nel 92 vinse lo scudetto nel 2000 dopo 8 anni e noi dopo 5 anni già a pensà che è tutto una merda.
Lo scarto di percezione e` che Cragnotti arrivo` dopo un'era in cui la Lazio era stata in B, gli "americani" (e ovviamente andrebbero divise le due proprieta`, ma stiamo facendo un discorso sulla percezione e il "sentire comune") sono arrivati dopo un decennio in cui nonostante le difficolta` finanziarie eri stato spesso e volentieri la seconda forza del campionato (anche grazie allo scossone Calciopoli, a dire il vero) per cui cmq c'era la percezione che ti mancava poco per fare il salto definitivo e con "gli americani" non lo hai fatto, anzi sei tornato indietro.

Detto che per quanto mi riguarda, se guardo specificatamente ai Friedkin hanno sbagliato tanto e non possono campare di rendita su quanto sto` per elencare, ma primi 5-6 anni di proprieta`, 1 trofeo vinto, una finale di EL (rubata), altre 2 semifinali di EL penso che sia il track record migliore dopo Viola come primi anni di una nuova proprieta`.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

siamocosì ha scritto: ieri, 22:10 strutturati bene? Chi è amministratore delegato? Chi è il direttore generale chi è ad area sportiva? Ranieri è stato in vacanza tutto agosto ma cosa dici red. Paradossalmente eravamo strutturati meglio con la greca
AD è Dan Friedkin, il DG praticamente è Ranieri e l'area sportiva è in mano a Massara.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Io non se lo ha deciso lui o ce lo hanno mandato ma ranieri a sky fa una figura barbina. Si confonde tra seattement agreement e ffp. Su sancho fa una supercazzola senza senso. Il discorso sui cartellini rossi parlando di finanza. E una società con lui massara e gasperini sarebbe ben strutturata? La parte media è stata azzerata ufficio stampa ai minimi termini c'è solo un direttore amministrativo perchè obbligatorio per legge. Prima di comprarla avranno fatto una due diligence e come stavano i conti lo sapevano. Dopo 5 anni la scusa dei debiti pregressi non regge, ripeto cosa dovrebbero dire al milan o all'inter? Pure il como spende più di noi

Rispondi