Serie TV

joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da joe »

qixand ha scritto: mar 9 set 2025, 15:54 Peraltro per me manco lo hai visto.
Ohi non ti accaldare, ho solo detto che ti piace una vaccata.

Sono un fan di Dexter. Ho visto le prime sei puntate di sta cagata, vedro' pure le ultime 4 ad un certo punto.

Questa nuova serie e' la cosa peggiore che abbiano fatto insieme alla stagione con Julia Stiles. E con un cast stellare buttato al cesso. Poi se ti piace, meglio per te che te devo di'? Non stavo mettendo in dubbio la tua virilita'...
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

u

Messaggio da qixand »

joe ha scritto: mar 9 set 2025, 17:57 Ohi non ti accaldare, ho solo detto che ti piace una vaccata.

Sono un fan di Dexter. Ho visto le prime sei puntate di sta cagata, vedro' pure le ultime 4 ad un certo punto.

Questa nuova serie e' la cosa peggiore che abbiano fatto insieme alla stagione con Julia Stiles. E con un cast stellare buttato al cesso. Poi se ti piace, meglio per te che te devo di'? Non stavo mettendo in dubbio la tua virilita'...
Si vabbè, mo te stai a riprende, gli sceneggiati de rai 1 li vedono gli analfabeti funzionali.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Rispondi